Day 9-Role reversal || Nie Huaisang×reader

1.1K 14 9
                                    

Ship: Nie Huaisang×reader

Include: unprotected sex, overstimulation, breath play, voice kink, fingering.

Era oramai da qualche giorno che Nie Huaisang si stava comportando in modo strano. Insomma, sapevi che la sua innocenza era tutta una messa in scena e sapeva essere anche un cinico molto stronzo, però a letto era sempre lui a stare sotto. Quindi non capivi perché con te stesse iniziando ad avere comportamenti più da dominante.I tuoi interrogativi hanno avuto risposta qualche sera dopo, nel momento in cui se n'è uscito con "Sta sera sto sopra io."
Siccome non stai a pensare al sesso 24 ore su 24, inizialmente non avevi capito a che si riferisse e sei rimasta a guardarlo con la faccia da pesce lesso aspettando spiegazioni.
-A letto.-
-Aaaah. E spiegati meglio, non sto sempre a pensare a quello.- sbuffi sedendoti nel centro del letto a gambe incrociate.
-E perché?-
Nie Huaisan alza le spalle. -Semplicemente per una volta voglio essere io a soddisfare te.-
-Oh no, mio capo clan. Per me è un onore sopperire ai vostri desideri carnali e soddisfarvi come meglio posso.- lo prendi in giro ridacchiando, fino a che non ti spinge giù baciandoti.
-Scema.- mormora mettendo il broncio.
Sorridi accarezzandogli una guancia. -Lo sai che ti conosco bene vero?-
Annuisce cercando di capire dove volessi arrivare.
-E allora smettila di fare il ragazzino innocente, infantile e senza palle. Lo sai che con me non regge.- Gli tiri un colpetto sulla fronte che gli fa togliere la testa infastidito.
-Non ho fatto il ragazzino innocente, infantile e senza palle.-
-"Scema."- lo imiti per dargli dimostrazione con tanto di broncio per enfatizzare il tutto. Il corvino ridacchia sommessamente dissentendo posizionandosi meglio sopra di te.
Ti mette una mano al collo diventando improvvisamente serio e avvicinandosi al tuo orecchio. -Vuoi che smetta di fare il ragazzino? Va bene, ma sappi che domani non avrai più voce da quanto ti farò urlare.- ti sussurra stringendo la presa senza però toglierti troppo il respiro. Senti caldo al bassoventre e stringi le gambe bagnandoti, mordendoti l'interno della guancia. Se fosse andato avanti così, probabilmente saresti venuta seduta stante solo per la sua voce.
-Fai del tuo peggio.- mormori sorridendo rossa per l'eccitazione, guardandolo fisso negli occhi. Si siede sul tuo bacino e inizia a spogliarsi, aiutando poi te a fare lo stesso.
-Vediamo come mi prenderai per il culo dopo.- continua con quella voce eccitante da far paura. Si posiziona con la faccia tra le tue gambe, dandoti una chiara idea di cosa stesse per fare. -Huaisang, non- Ti metti una mano sulla bocca sedando il gemito dovuto alla prima scarica di piacere per la lingua di tuo marito che ha sfiorato il tuo clitoride. Infila due dita nella tua intimità allargandoti e unendo il movimento di esse al lavoro che stava facendo con la lingua. Come aveva fatto ad imparare come darti piacere in così poco era un mistero, ma cazzo se è riuscito a farlo bene. Nel giro di cinque minuti, stai già gemendo e sei ben oltre la soglia di sovrastimolazione. Lo vuoi dentro di te, inizi a stringerti sulle sue dita.
-Oh, qualcuna qui è vogliosa di avermi tutto dentro di se.~ Se fai la brava e non trattieni i gemiti, potrei anche accontentarti.~-
Sospiri arrendendoti. Non puoi opporti se te lo dice con quella voce. Ma con essa riuscirebbe a farti gemere anche se ti dicesse una cosa innocentissima tipo "Abbracciami". Ritorna a dare attenzioni alla tua intimità, succhiando quel bottoncino di carne, aggiungendo un terzo dito e toccando il tuo punto magico.
-HUAISANG!- urli inarcandoti e prendendogli delle ciocche di capelli, tirandogliele non con poca forza.
-Huaisang...- piagnucoli emettendo un urlo strozzato appena ritocca quel punto.
-Dimmi piccola.~-
-T-Ti prego...-
-Ti prego cosa? Mi vuoi?-
Annuisci stringendo i denti.
-Dentro?-
-Si...-
-Tutto?-
-T-Tutto...-
-Parolina magica.~-
-Oh porca miseria, mi vuoi scopare o no?!- sbotti tirandogli nuovamente i capelli.
-Mamma mia, come siamo impazienti.- sbuffa tirando fuori le dita e posizionandosi sopra di te.
-Ma dato che mi hai messo fretta, non ti aspettare che abbia pietà.-
-E chi la vuole- aaah~!-
Entra in te con forza bloccandoti per poco il respiro, e non ti dà neanche il tempo di abituarti che parte subito in quarta. Essendo già molto eccitata, i tuoi sforzi per trattenere i gemito sono vani e ben presto la stanza ne è satura. Lo senti ingrossarsi ad ogni spinta e questo non fa altro che aumentare il tuo piacere. Come se non bastasse, tuo marito ritorna a metterti una mano sul collo e a stringere, sussurrandoti frasi così sconce da farti bagnare ancora di più.

-Hu-Huaisang...- lo chiami dopo che al tuo secondo orgasmo lui non era ancora venuto. -Huaisang io non...ce la faccio più.-
-Volevi che ti scopassi? Ora sopporti.- ringhia appoggiando la fronte sulla tua spalla e aprendoti maggiormente le gambe. Aumenta le spinte e riprende a stuzzicarti il clitoride con il pollice, in men che non si dica raggiungi il tuo terzo orgasmo. Ti senti intorpidita, diresti quasi che stai perdendo i sensi. Ok che lo avevi voluto tu, però così è troppo. Quando cavolo riesce a durare? Quando stavi sopra tu non era così e non sai se è un bene perché significa che sai come soddisfarlo, o un male. Hai giusto finito di pensare questa cosa, quando dà un'ultima spinta più forte e si libera dentro di te. Le sue braccia cedono e ti si sdraia addosso, affannando. Allunghi una mano e gli accarezzi i capelli stancamente, crollando pochi secondi dopo.

Parole: 873

N. A.
Io mentre scrivevo mi stavo spaventando di me stess*. Non tanto per quello che ho scritto, cioè anche per quello, però perché insomma stiamo sempre parlando di Nie Huaisang...e anche se pure lui non è l'innocenza fatta a persona, È SEMPRE NIE HUAISANG! Che insieme a Wen Ning è il simbolo di innocenza per eccellenza di Mo Dao Zu Shi, fino a che non gli viene ucciso malamente il fratello, ma questi sono solo dettagli.

50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora