Day 28-Breath play || Jiang Cheng×reader

792 12 6
                                    

Ship: Jiang Cheng×reader

Include: voice kink

Dire che Jiang Cheng è geloso quando c'erano altri ragazzi in giro era la verità. Soprattutto quando parli con Wei Wuxian. Sai che era colpa del suo complesso di inferiorità e lo capivi, ma quando è troppo è troppo.
-Oh insomma se fosse per te non avrei nemmeno un amico maschio!- sbotti dopo mezzora che lo senti lamentarsi del fatto che con Wei Wuxian non devi parlare.
-No, non devi parlare con lui che è diverso. Il capo clan diventerò io non lui, quindi smettetela di dargli così tanta importanza!-
Sta urlando e non se ne rende conto, classico di quando è incazzato veramente bene. Sospiri invitandolo a sedersi sul letto con te.
-Ascolta...solo perché io parli con lui, non significa che non ami te.-
-Ma metti che ti trovi meglio con lui e ti innamori! Lui non è sempre incazzato con il mondo, è bravo a combattere, con il tiro con l'arco e-
Lo baci per zittirlo. -Io amo te. Ok? A-Xian è mio amico, non potrà mai esserci nulla tra noi, va bene? Lui NON è migliore di te, tu sei perfetto così come sei.-
È sul punto di piangere, lo vedi, gli occhi si fanno lucidi e un velo di lacrime glieli sta contornando.
-Lo pensi davvero?-
Annuisci.
-Non lo dici solo per farmi piacere.-
Dissenti. Tira su con il naso e ti abbraccia affondando la testa nell'incavo del tuo collo. Lo capisci, anche tu se fossi sempre messa in secondo piano rispetto a una tua amica reagiresti così con qualcuno che è vicino ad entrambe. Lo abbracci e cerchi di consolarlo sussurrandogli delle parole dolci all'orecchio e parrebbe funzionare perché dopo qualche minuto si asciuga le lacrime e ti guarda sorridendo.
-Grazie...-

Da dopo quel giorno, vedi Jiang Cheng un po' più tranquillo quando ti perdi a parlare con Wei Wuxian e questo ti fa molto piacere. Significa che pano piano sta riuscendo a superare il suo complesso quando si tratta di te. Ed è proprio durante una di queste chiacchierate che è partito tutto.
-Sai cosa dovresti fare? Far finta di volerlo dominare a letto.- se ne esce dal nulla Wei Wuxian.
-EH?!-
-Si.-
-Così...per goliardia.-
-Ahah, secondo me vi divertireste. Secondo uno dei miei libri,-
-Guarda...apprezzo, ma non voglio sapere cosa dicono quei tuoi libri dalla dubbia utilità.-
-Ma come ti permetti?- chiede fintamente stizzito il corvino. Gli fai una linguaccia e te ne vai appena vedi che sono arrivate delle ragazze per parlare con lui. Vuoi seguire il consiglio di Wei Wuxian e stuzzicare il tuo ragazzo? Assolutamente si. Ammetterai poi a Wei Wuxian che è stata una buona idea? Ovviamente no. Sei troppo orgogliosa anche per ammettere questa cosa fondamentalmente insignificante.
-Jiang Cheng.- lo chiami entrando nella sua stanza saltellando. Ti lancia un'occhiata e capisce subito che Wei Wuxian ti ha detto qualcosa per combinarne una.
-Scommetto che non riesci a farmi venire senza scoparmi.- gliela butti lì. Ti guarda stranito e cerca di realizzare cosa gli hai appena detto.
-Ma che diamine...?-
-Vuoi dirmi che ci riesci?-
-Ci riesco eccome!- si tira seduto e ti trascina sul letto, imprigionandoti sotto di lui. Ridacchi nervosamente, sapendo che da lì in poi rischi grosso. Però Wei Wuxian aveva ragione.
-Fammi vedere allora.- sussurri ghignando. Ti mette una mano sul collo stringendo il giusto e questo basta a farti eccitare.
-E sentiamo, cosa ti sta facendo stringere le gambe così?- ti sussurra all'orecchio con voce maliziosa, facendoti emettere un ansimo.
-Ti ho fatto una domanda.- dice non avendo risposta, stringendo ancora di più la presa sul collo.
-I-Io non lo so...-
-Non lo sai?- sussurra nuovamente. Dissenti mordendoti il labbro. Se continua a stringere così e a sussurrare a te va benissimo in realtà. Infatti, ancora qualche frase sussurrata in quel modo con la mano sul collo e vieni, sotto lo sguardo soddisfatto del tuo ragazzo.Quando ti riprendi, volendolo ripagare con la stessa moneta, lo prendi, capovolgi la situazione e ti metti a carponi spra di lui.
-Ora tocca a me.-
Inutile dire che, essendo da poco sorta la sera, lo avete fatto per buona parte della notte e il mattino dopo non hai avuto quasi più voce.

Parole: 699

N. A.
E dopo aver fatto piangere Jiang Cheng e aver probabilmente traumatizzato le/i sue/suoi simp, me ne vado saltellando come Heidi tra le caprette che le fanno ciao.

50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora