Day 5-Face sitting || Wen Qing×(fem)reader

1.6K 11 2
                                    

Ship: Wen Qing×(fem)reader

Facesitting: è una pratica sessuale nella quale uno dei partner si siede sul volto dell'altro partner, in modo da consentire il contatto oro-genitale o oro-anale.

Il vento soffiava molto forte quella sera, talmente forte da produrre un suono quando si insinuava negli spifferi delle finestre e della porta. Eri abbracciata a Wen Qing, sotto una spessa coltre di coperte, mentre lei stava finendo di leggere.
-Wen Qing...- l'hai chiamata. La castana ha posato i suoi occhi su di te, finalmente sei riuscita a farla staccare da quel libro. Hai deciso di fare la preziosa e mettere il broncio per non averti dato attenzioni prima, così hai messo il broncio e hai appoggiato la guancia sul suo ventre a cui eri già precedentemente abbracciata.
-Che hai?-Le fai la linguaccia come una bambina e le dai le spalle sdraiandoti al tuo posto nel letto. L'hai sentita sospirare e probabilmente ha anche dissentito sconsolata dal tuo comportamento infantile.
-Vieni qui.- ha detto, appoggiando sul comodino il libro e allargando le braccia. Hai sorriso orgogliosa di aver ottenuto il tuo scopo e ti sei sistemata a cavalcioni sul suo ventre.
-E-Ehi che fai?- hai balbettato appena l'hai sentita spostarti la gonna e posizionarsi all'altezza della tua intimità.
-Stai tremando, ti riscaldo.- ha mentito spudoratamente, facendoti sedere sulla sua faccia e cominciando a leccartela, mandandoti subito in extasy.
-Wen Qing...W-Wen...mmmmh~- hai mormorato buttando indietro la testa e prendendole delle ciocche di capelli e muovendo leggermente il bacino per l'eccitazione crescente. Wen Ning non c'era, questa era casa tua e lui era rimasto a casa sua, ma nonostante tutto non riuscivi a lasciarti andare del tutto. E questo succedeva tutte le volte che facevate l'amore. Quello che non sapevi era che sta volta la ragazza aveva deciso di farti godere per bene e tenerti lì fino a che non saresti venuta, anche mettendoci tutta la notte.
Ha preso a leccartela con molta più foga, baciandoti e toccando con la lingua quei punti che sapeva ti avrebbero fatto impazzire. Hai sgranato gli occhi e un urletto strozzato ha lasciato le tue labbra, mentre hai preso a tremare e a muovere il bacino per l'orgasmo. In poco tempo, la stanza si è riempita di gemiti e di frasi sconnesse. Hai preso a muovere il bacino disordinatamente e ti sei piegata in avanti, in totale balia del piacere che Wen Qing ti sta dando, e dall'eccitazione i tuoi gemiti si sono trasformati in piagnucolii.
-W-Wen Qing...Wen Q-Q-Qing io-o sto per venire!- hai miagolato mordendoti il labbro e raddrizzando la schiena subito dopo, raggiungendo l'orgasmo con un urlo che difficilmente avresti sedato.

Parole: 399

N. A.
Per questa one-shot mi sono beccata uno scapellotto da mio fratello...non so perché. È entrato, ha letto, mi ha guardato e poi BAM! scapellotto.
Fratelli/sorelle minori...qualcuno di voi sa il perché di questo comportamento? Non lo so, magari tra voi vi capite meglio.

50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora