Ship: XiYao (Lan Xichen×Jin Guangyao)
Dry humping: pratica che non include la penetrazione vaginale, anale e orale, per concentrarsi invece su altre forme di erotismo come baci o carezze.
Include: handjob, role reversal.Lan Xichen e Meng Yao stavano camminando mano nella mano. La giornata era splendida e nel bosco che circondava i Meandri delle Nuvole non c'era un minimo di umidità.
-Sono preoccupato per Wanji.- sospirò Lan Xichen stringendo la mano all'amante. -È così preso dal voler portare a casa Wei Wuxian, ho paura che possa finire in qualche casino.-
Meng Yao gli appoggiò la testa sul braccio e fece un debole sorriso. -Tuo fratello sa quello che fa, le possibilità che finisca in qualche guaio sono quasi pari allo zero.-
-Perché non mi sento affatto più tranquillo?-
-Io più di così non posso fare.-
Lan Xichen ridacchiò. -Lo so A-Yao e ti ringrazio davvero.-
-C'è qualcos'altro che posso fare?- domandò innocentemente. Lan Xicen lo guardò, Meng Yao capì cosa volesse fare, si sorrisero e si diressero nella stanza del più grande.-Posso stare sopra io sta volta?- chiese arrossendo terribilmente Meng Yao una volta che furono entrambi nudi. Non era la prima volta che andavano a letto assieme e di certo non erano mancate le occasioni in cui si scambiavano i ruoli, ma l'idea di invertirsi era sempre e solo partita da Lan Xichen.
-Prego, sbizzarrisciti allora.-
Il più piccolo si mise sopra il suo bacino cercando di fare appello a tutte le cose che gli diceva Lan Xichen di fare quando stava sopra, ma gli venne un vuoto.
-Cazzo...- mormorò massaggiandosi una tempia con una lieve sensazione di ansia crescente.
-Che c'è?- domandò il capo Lan vedendo la sua preoccupazione.
-S-Scusa! I-Io non so cosa devo fare...-
-No no ehi.- Lan Xichen lo abbracciò accarezzandogli i capelli e facendogli appoggiare la testa sul suo petto. -Sssssh tranquillo.-
-Ti prego, scusami.- mugugnò facendosi piccolo piccolo.
-E per cosa?-
-Dal figlio di una prostituta tutti si aspettano che sappia cosa fare perché-
-A-Yao.- lo chiamò Lan Xichen sollevandogli la faccia e asciugandogli una lacrima solitaria. -Io non mi aspetto niente di tutto questo.-
-Davvero?- sussurrò appoggiandosi alla sua mano che gli accarezzava la guancia.
-Come potrei?-
Meng Yao lo guardò qualche secondo, giusto il tempo di realizzare che forse qualche idea l'aveva. Gli assalì la bocca, le loro lingue iniziarono un'intensa lotta, ansimi e gemiti sommessi si fecero spazio tra il silenzio. Era incredibile come quello bastasse a far diventare duri entrambi.
Lan Xichen si sdraiò piano, trascinando diertro anche l'altro ragazzo che ne approfittò per prendere in mano entrambi i loro membri e sfregarli.
Quando gli ansimi divennero troppo forti per essere contenuti nel bacio, Meng Yao si staccò e sorrise rosso per l'eccitazione vedendo Lan Xichen anche lui paonazzo.
-Xichen...sai...adoro quando...mi guardi così.~-
Ed era vero, lo adorava. Impazziva, ne aveva bisogno come se fosse la sua unica fonte di vita. Lo guardava come si guarda un dio, come si guarda qualcosa da idolatrare, e questo non faceva che aumentare il piacere che aveva in circolo.
-A-Allora ti guarderò così p-più spesso.~-
Tornarono a divorarsi ognuno la bocca dell'altro, era l'unico modo per cercare di sopprimere gli ansimi. E nel mentre, Meng Yao aumentò la velocità di movimento della mano. Il polso gli doleva incredibilmente, ma l'attrito tra i loro membri e l'attrito con la mano lo spingevano a non fermarsi.
Un ulteriore stimolo gli arrivò quando Lan Xichen cominciò a muovere il bacino a tempo.
-A-Yao, io s-sono vicino. Molto vicino.-
-Anche io...-Vennero con qualche secondo di differenza, Lan Xichen prima e Meng Yao dopo.
-E menomale...che non sapevi cosa fare, eh.- scherzò Lan Xichen stringendo Meng Yao a se.
-Divertente.- mormorò il più piccolo cercando di calmare il respiro.
-Vuoi fermarti a dormire qui sta notte?-
-Mhmh...a dormire certo.-
-Se poi succede altro io non posso saperlo.-
Meng Yao ridacchiò stancamente sentendo le palpebre chiudersi. Non dormiva decentemente da giorni, non ce l'avrebbe comunque fatta a sostenere un altro round.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022
Short StoryTUTTE LE STORIE QUI CONTENUTE HANNO BOLLINO 🔴 Non piace una ship? Non leggere il capitolo. Significato di "Kinktober": Il Kinktober è un periodo in un anno, in cui un gruppo di persone decide di onorare il proprio hobby di scrivere fanfiction str...