06-Message

5.1K 177 226
                                    

"Do i wanna k n o w ?"-Arctic Monkeys

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Do i wanna k n o w ?"
-Arctic Monkeys

Evie

Fisso Ryan con un sopracciglio inarcato, stupita dalla sua affermazione.

«Rinforzarmi?» domando, con un accenno di sfida nello sguardo.

«Certo, sai come si dice? Ciò che non uccide fortifica.» risponde lui, andando verso la panca.

«Cosa dovremmo fare adesso?»

«Oggi non puoi iniziare a tirare al sacco, però potresti iniziare con degli addominali. Nella stanza accanto c'è la palestra con tutti gli attrezzi.» mi spiega, indicando con un cenno del capo la porta.

«Mi stai cacciando?»

«Sei astuta, non mel'aspettavo.» sogghigna lui, trattenendo un sorrisetto.

«Divertente.» affermo, mostrandogli il dito medio.

Lui si alza dalla panca e con due falcate si avvicina a me.

«Sai...in questo sport bisogna essere sempre attenti.» soffia a pochi centimetri dal mio viso.

«Serve coordinazione.» mi avverte, prendendo la punta della mia coda, ormai sfatta.

Mi sposto di scatto, ma a lui sembra non dare fastidio.

«E sopratutto..» sussurra, e in un secondo mi ritrovo per terra.

«Bisogna avere riflessi pronti, sempre. Altrimenti ti procurerai sempre ferite.» conclude, rendendomi la mano.

Mi tocco la schiena con un espressione dolorante, e nel suo sguardo intravedo un briciolo di preoccupazione.

«Ti ho fatto male?»

Scuoto la testa negando, e mi dirigo verso la panca, dove c'è il mio borsone.

«Ho solo bisogno di un po' d'acqua. Non basta così poco per mandarmi a k.o, Howard.»

Lui ridacchia, prima di poggiare la schiena al muro e iniziare a digitare qualcosa sul suo telefono.

Solo in quel momento, mi prendo del tempo per guardarlo attentamente.

I capelli biondi erano arruffati e appiccicati in fronte, per il sudore.

Il petto scolpito si alzava e si abbassava velocemente, e gli addominali si contraevano di tanto in tanto.

Il pantalone grigio, lasciava scoperta una buona parte della V , e il bacino era ricoperto di tatuaggi.

OppositeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora