Me l'avete chiesto in tantissimi, e chi sono
io per privarvi di un capitolo extra?
Curiosi di sapere cosa stanno combinando quei pazzi?
Tenetevi forte, perché state per scoprirlo.ATTENZIONE!!
C'è un riferimento ad un altra mia storia "Burning Love" !! 🎀ℰ𝓋𝒾ℯ ☯︎
È incredibile come la tua vita possa cambiare da un momento all'altro.
Un giorno vivi in conflitto con tutto ciò che ti circonda, persino con te stessa. Il senso di colpa ti mangia viva, fino a ridurti ad un ammasso di rimorsi e ferite vaganti.Il giorno dopo invece ti ritrovi circondata da persone a cui importa davvero di te, innamorata, e con il cuore leggero.
È incredibile come una sola goccia d'amore possa far rifiorire un cuore arido come un campo distrutto dal calore.
«Mamma, mamma!» mi volto con un sorriso enorme stampato in volto.
Dorothea, la più grande rispetto al suo gemellino Arthur, corre verso di me con le braccia spalancate.
«Amore,» la prendo fra le mie braccia, sprofondando nel materasso morbido del letto.
«La tia dov'è?» domanda, imbronciandosi appena.
«Zia Sophia?» domando, ricevendo un occhiataccia da parte sua. «No! La tia!»«Chi, tesoro?» ho già capito a chi si stia riferendo, ma voglio sentire il nome pronunciato dalle sue labbra.
Ryan mi rinfaccia sempre di non esserci stata la prima volta, e di essermi persa la cosa più divertente del mondo, secondo lui.
«La..la..» si siede bene fra i cuscini, facendomi un sorrisetto beffardo. «Tia Gigger.» rimango spiazzata per qualche secondo, non sentendo neanche l'esigenza di scoppiare a ridere.
«Perché non mi fa ridere?» domando a mia figlia, che piega la testa di lato e tira fuori la linguetta.
«Tia Gigger!» esclama, indicando il suo armadio.
«Vuoi scegliere un vestito?» domando, mentre lei è già scesa dal letto per correre verso le ante. Per avere tre anni e mezzo, se ne intende eccome.
Inizia a sfogliare i tessuti, scartando grucce su grucce, fin quando tira fuori quel completino.
Ginger gliel'ha regalato questo Natale, e quando Dory l'ha visto, è letteralmente impazzita.
Era una versione in miniatura di un completo che Ginger indossava spesso, e che mia figlia ama tutt'ora com tutto il suo cuore. Non si sa il motivo, ma è molto attaccata a lei, Ginger era una delle poche alla quale permetteva di prenderla in braccio.
Hanno un rapporto strano agli occhi esterni, perché sembrano mamma e figlia. Ma penso che l'attaccamento di Dorothea dipenda anche da Charlotte.
La figlia di Helia e Ginger, in breve.
Ginger è rimasta incinta qualche mese dopo di me, subito dopo il diploma.
Quindi a vent'anni compiuti.
E..anche Sophia, nel suo stesso periodo.Dorothea, Charlotte ed Élodie possono essere considerate come una cosa sola. Sono sempre insieme, e sono inseparabili. Dove c'è una, ci sono le altre due. Dove vedi una lunga e boccolosa chioma bionda, aspettati di trovare altre due chiome lunghe: una mossa ramata e una liscia corvina.
STAI LEGGENDO
Opposite
RomanceIn una nuova scuola, Evie Collins deve combattere contro la sua irrefrenabile curiosità, per non finire nei guai. Ma due occhi neri la istigheranno ancor di più a mandare all'aria ogni proposito che si era prestabilita. Mistery Romance/ Enemies to l...