leggermente in anticipo🤓
buona lettura"Quando ti guardo, capisco
che viviamo dalla stessa parte dello specchio."
-Alex WyseEvie
Svegliarsi di lunedì è forse la cosa più traumatica che esista.
Anzi.
Svegliarsi di lunedì, consapevoli del fatto di avere una verifica di chimica e non sapere neanche una formula, è la cosa più traumatica che esista.
Apro gli occhi di scatto e con un gesto brusco lancio la sveglia sul pavimento.
Rimango a fissare il soffitto per quelle che sembrano ore, e solo quando sento l'odore di caffè decido di alzarmi.
Scendo dal letto e mi dirigo verso lo specchio, dove osservo la mia figura.
Capelli spettinati, occhi quasi chiusi e pancia gonfia.
Non rimango molto tempo a fissare quest'ultima, perché l'ultima cosa che vorrei al momento è farmi mille paranoie sul mio fisico.
Corro verso il bagno, dove chiudo a chiave la porta.
Mi svesto, e ancora assonnata mi fiondo in doccia, dove mi godo per un po' l'acqua calda.
Lascio che scorra lungo il mio viso, beandomi di quella tranquillità, consapevole del fatto che sarebbe terminata però a breve.
«Evie, sei pronta?»
Spalanco gli occhi udendo la voce di Sophia.
«Si, mi sto mettendo le scarpe!» esclamo, uscendo dalla doccia e controllando l'orario.
7:25
Cazzo. Cazzo.Mi strizzo velocemente i capelli e infilo un paio di jeans, accompagnati da una camicia bianca.
Ancora con i capelli bagnati, esco dalla camera e scendo di fretta le scale, ritrovandomi in cucina con un espressione indecifrabile.
«Le scarpe, si..» afferma Ginger, guardando il pavimento.
Poso lo sguardo sui miei piedi e noto di essermi messa solo i calzini.
Cristo.
«Un secondo.» dico, prima di catapultarmi dinuovo in camera, dove infilo più veloce che posso gli stivali.
STAI LEGGENDO
Opposite
عاطفيةIn una nuova scuola, Evie Collins deve combattere contro la sua irrefrenabile curiosità, per non finire nei guai. Ma due occhi neri la istigheranno ancor di più a mandare all'aria ogni proposito che si era prestabilita. Mistery Romance/ Enemies to l...