FELIX'S POVUna settimana dopo il nostro appuntamento sono iniziate le promozioni per il debutto del gruppo ed io e Hyunjin abbiamo deciso di dire subito della nostra situazione all'agenzia, nella mera speranza che ci dicessero che non c'era alcun problema....ma purtroppo non è stato così. Questa è stata la risposta lettera per lettera: "Finché nessuno sa niente non ci interessa minimamente quello che fate. Se non vi fate vedere insieme va bene, altrimenti quella è la porta."
Io e Hyunjin avremmo anche potuto dirle di andarsene a fanculo, se non fosse che non possiamo pensare solo ai nostri interessi ma dobbiamo tener conto anche di quelli del gruppo.
La situazione è tornata dunque quella di prima che ci fidanzassimo, ma visto che i nostri amici sanno tutto è meno pesante e durante le prove ci possiamo comportare normalmente.
A proposito di prove, oggi mentre preparavamo la canzone del debutto, District 9, mi è arrivato un altro messaggio di In-Youp che chiedeva di Hyunjin.Non dico che mi dia fastidio il fatto che voglia sapere del fratello, però sento che tutta questa situazione è così sbagliata....
Inoltre ho promesso a Hyunjin di scoprire la verità, ma non mi ci sto avvicinando per niente, così decido di scrivere a suo fratello di incontrarci per parlare, voglio cercare di capire almeno qualcosa in più ed in questo momento l'unico che può fornirmi informazioni è lui.
[....]
Dopo le prove esco dall'agenzia insieme a Hyunjin e ci avviamo verso casa mia.
"Hyun non c'è bisogno che mi accompagni tutti i giorni.""Sì, c'è bisogno e te l'ho già detto. Comunque alla fine rimango sempre a casa tua a scrocco quindi ricambi il favore se ti fa sentire meglio."
"Ehm...si ma oggi devo uscire Hyun, quindi passo a casa solo per cambiarmi."
"Oh non mi hai detto niente, dove devi andare?"
"Beh...da In-youp."
"Sapevo che mi sarei pentito di lasciarti parlare con lui."
"Dai Hyun, non fare così, devo chiedergli delle cose."
"Mh, basta che non mi tradisci con mio fratello."
"Ma che- Ha più di trent'anni Hyunjin, tu guardi troppi drama."
"Va bene va bene hai ragione, però se non mi lasci stare a casa tua non siamo pari a favori."
"Non mi piace né quel tono né quel sorrisetto."
"Perché pensi male, volevo solo un bacio." Dice sarcastico.
"Io....ah sei incredibile. E comunque non potrei darti neanche quello finché siamo in pubblico."
"Lo so lo so, posso aspettare."
[....]
"Allora? Dove sarebbe la mia ricompensa?" Chiede Hyunjin appena entrati in casa. Io senza dire altro mi alzo in punta di piedi e gli lascio un delicato bacio a stampo.
"Non ci siamo ragazzino." E senza darmi il tempo di dire altro mi prende il viso tra le mani e da il via ad un bacio molto passionale, tanto è che devo mettergli le mani sulle spalle per evitare di cadere. Nel bacio, che ha quasi da subito intensificato con la lingua, sento la mia schiena toccare il muro e vedo Hyunjin poggiare una mano su di esso mentre l'altra mi tiene, come al solito, per la schiena. I problemi, o se così possiamo definirli, arrivano però quando sento il suo corpo riscaldarsi sempre più e diventare praticamente un tutt'uno con il mio per la vicinanza esagerata. Il suo respiro si fa sempre più irregolare e pesante e quel bacio si trasforma in qualcosa di sempre più aggressivo. Come l'ultima volta mi mette una delle sue mani congelate sotto la felpa ed inizia a farla vagare dal mio petto fino ai fianchi, stringendo la presa in alcuni punti, facendomi così venire brividi dalla punta dei piedi a quella dei capelli e non interrompendo quel bacio bagnato per nemmeno un secondo. Io provo in tutti i modi a liberare la mente dai pensieri negativi e dalle paure, concentrandomi solo su quelle labbra che mi fanno perdere letteralmente la testa, ma quando fa scivolare la mano sotto l'elastico dei miei pantaloni quei flash che ho cercato di reprimere e dimenticare disperatamente mi ritornano alla mente e non riesco a fare altro se non stringergli il polso per fargli capire di fermarsi.
STAI LEGGENDO
♟𝐈𝐧𝐣𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐞 || 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱♟
Fanfiction➳ Lee Felix, un ragazzo di 18 anni che ha sempre odiato le ingiustizie ed ha sempre cercato evitarle, si ritrova irrimediabilmente a subirne a causa del bullo più conosciuto della sua scuola, Hwang Hyunjin. ➳ Quest'ultimo è un ragazzo aggressivo e c...