FELIX'S POV
Dopo quello che è successo ieri non ho più avuto il coraggio di guardare in faccia Hyunjin anzi, ho cercato di evitarlo e credo che lui stia facendo lo stesso visto che oggi non ci siamo ancora incontrati.
Ho parlato di questa cosa con Han, che mi ha parlato del piano di Seungmin (e li gli istinti omicidi erano veramente alti) e del fatto che tutti avessero avuto l'impressione che tra me e Hyunjin ci fosse qualcosa.
Si è dimostrato contrario quando gli ho detto che effettivamente credo di provare qualcosa per lui ma alla fine ha detto che devo solo seguire quello che sento senza rischiare di avere rimpianti. In ogni caso però non so cosa fare al momento. Ormai ho capito cosa provo davvero per lui, inutile mentire a me stesso, ma con che coraggio posso dichiararmi?
Non credo che Hyunjin mi veda in quel modo, magari ieri si è solo lasciato trasportare dall'atmosfera e probabilmente se n'è anche pentito. Però quel bacio...dio mio è stato il più intenso della mia vita ed anche se per lui non è lo stesso, lo rifarei centomila volte.Mentre ripenso a quelle sensazioni paradisiache vedo una piccola testa rosa spuntare davanti a me in corridoio.
"Ehy ciao Chim."
"Ehi Lixie ti stavo cercando! Ho appena sentito quello che ti hanno fatto quei due, mi dispiace tantissimo, non ne sapevo nulla!" Dice con sguardo affranto.
"Tranquillo Chim, ora sto bene è acqua passata." In realtà non è esattamente così ma non voglio dargli preoccupazioni inutili.
"Mmh ok, se lo dici tu mi fido, ma se volessi parlarne sappi che ci sono." Io annuisco lievemente sorridendo, poi continua "Senti, pensando a cose più positive, volevo chiederti quando sei libero per l'uscita di cui avevamo parlato."
"Oddio Jimin scusa, hai ragione, mi sono completamente dimenticato! Che ne dici di fare sabato? Saremmo io te ed altri due miei amici, potresti conoscerli e farci amicizia magari." È la prima cosa che mi viene in mente, anche perché siamo molto occupati con le prove e non posso uscire troppo spesso quindi meglio far congiungere le due cose. Poi potrei anche far conoscere persone nuove a Jimin quindi due piccioni con una fava.
"Ah." Risponde lui deluso. "Va bene." Non capisco il perchè del suo tono così sconsolato, forse ci è rimasto male per qualcosa che ho detto, ma in ogni caso cerco di cambiare argomento per sdrammatizzare.
"Ehm...che ne dici se intanto andiamo a pranzo insieme?" Anche in questo caso è la prima cosa che mi viene in mente; tuttavia sarebbe un bene se dicesse di si visto che in caso contrario andrei da solo. Infatti molti di quelli che consideravo amici mi hanno allontanato dopo tutto il casino che è successo nell'ultimo periodo ed oggi non ho il coraggio di andare a sedermi al tavolo con Hyunjin ed i suoi amici come faccio di solito.
Vedo un ampio sorriso farsi spazio sul suo volto.
"Si mi piacerebbe tantissimo!" Dice quasi urlando per poi imbarazzarsi a causa della reazione eccessiva.
"Allora andiamo." Replico io ridacchiando.
[....]
Arriviamo a mensa, prendiamo qualcosa da mangiare e ci sediamo ad un tavolo libero, solo io e lui. Iniziamo a consumare quello che abbiamo comprato parlando del più e del meno ma per tutto il tempo sento come uno sguardo intenso bruciarmi addosso. Ad un certo punto vedo che Jimin, mentre parla, fissa un punto alle mie spalle, quindi mi giro e vedo Hyunjin con gli occhi puntati su di me. Più che uno occhiataccia, la sua sembra una coltellata silenziosa. Non batte ciglio nemmeno quando inizio a guardarlo intensamente anche io e rimaniamo così, con lui che mi fissa rabbioso ed io che lo guardo confuso, per un minuto almeno, fino a che la voce di Jimin mi fa rigirare.
STAI LEGGENDO
♟𝐈𝐧𝐣𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐞 || 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱♟
Fanfiction➳ Lee Felix, un ragazzo di 18 anni che ha sempre odiato le ingiustizie ed ha sempre cercato evitarle, si ritrova irrimediabilmente a subirne a causa del bullo più conosciuto della sua scuola, Hwang Hyunjin. ➳ Quest'ultimo è un ragazzo aggressivo e c...