𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝑿𝑽

2K 142 431
                                    

HYUNJIN'S POV

"Gli hai dato un bacio sulla guancia?!" Urlano in coro Mark e Jackson.

Saranno almeno 30 minuti che parliamo di questa storia e la loro domanda è sempre la stessa.

"Si, sarà la quarta fottutissima volta che lo chiedete."

"Scusa amico, ma mi sembra impossibile, insomma, tu che dimostri affetto a qualcuno?!"

"Esatto Hyun, già ci sembrava assurdo che gli avessi chiesto scusa e che lo accompagnassi ovunque, ma questo..."

"Potete smettere di prendermi per il culo?! Ve l'ho detto perché speravo che poteste dirmi perché l'ho fatto!" Dico alterato.

"Ma se non lo sai tu perché dovremmo saperlo noi?!"

"Parla per te Mark io so perché l'ha fatto."

"Sul serio? Ti giuro che se mi stai riprendendo per il culo..."

"Nessuna presa per il culo, qui la spiegazione è una Hyun. Hai detto che ti dispiace vederlo piangere, gli stai sempre appiccicato a scuola, tanto che anche io e Mark ci siamo quasi diventati amici ormai, lo guardi in un modo che te lo dico, non è esattamente 'da amico', gli hai praticamente fatto una scenata di gelosia e gli hai dato un bacio sulla guancia. Amico, ti sei innamorato di lui." Dice come se fosse ovvio.

"Ma vaffanculo, ma quando mai. Non so se ti sei reso conto che è un ragazzo."

"Ah no? E allora dammela tu una spiegazione."

"Beh....non lo so ok? Mi andava e basta, questo non vuol dire niente."

"Va bene, poi però quando te ne renderai conto non venire da me a chiedere consigli."

"Non te li avrei chiesti nemmeno nel caso in cui ne avessi avuto veramente bisogno tranquillo."

"Sì sì vedremo Hyun, vedremo."

Dopo poco li caccio praticamente di casa, perchè voglio rimanere solo, e mi butto di peso sul letto. È vero, quella che ha dato Jackson è la motivazione più logica da fuori. Ma non può essere così, insomma, mi sono sempre piaciute le ragazze....ma allora perché faccio quello che faccio. Insomma lo so che non c'è bisogno che gli stia veramente vicino 24 ore su 24, però lo faccio e non mi pesa minimamente, mentirei a me stesso se dicessi il contrario. Poi vederlo con quel tipo mi ha fatto salire una rabbia assurda e quando mi ha detto che era solo un amico, già fidanzato tra l'altro, mi sono sentito sollevato come non mai. Non ho mai sentito cose del genere con nessuna delle mie precedenti ragazze, ma non so dire se quello che provo sia effettivamente qualcosa di più di un amicizia, so solo che qualunque cosa sia mi fa....paura. Non voglio essere come lui.

[....]

Verso le quattro, dopo l'ennesima litigata con mio padre, esco di casa per andare da Han a provare. Dobbiamo prepararci il meglio possibile, perché Jisung è riuscito a trovarci un provino per una grossa agenzia, che si terrà tra circa 2 mesi.

Arrivato parcheggio la moto, suono il campanello e Han mi apre la porta salutandomi a mezza bocca. Ce l'ha ancora con me per la storia di Felix e non posso nemmeno dargli torto, non capisco nemmeno come abbia fatto Felix stesso a perdonarmi.

Dopo un altra mezz'ora arrivano tutti, o meglio, quasi tutti. Felix ancora non si vede, eppure non è da lui arrivare in ritardo. E se gli fosse successo qualcosa? E se magari altri stronzi stessero cercando di...Ok mi sto decisamente facendo troppe paranoie, però non riesco a farne a meno dopo quello che gli è successo.

"Ragazzi non pensate che sia il caso di chiamarlo?" Dico cercando di nascondere la preoccupazione.

"Ci ho provato genio del crimine ma ha il telefono spento." Risponde Han mangiandosi le unghie. Io non dico niente.

♟𝐈𝐧𝐣𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐞 || 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱♟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora