HYUNJIN'S POV
Il viaggio in macchina fino a casa di Felix è stato abbastanza silenzioso, anzi in realtà oltre all'indirizzo di casa sua Felix non ha detto alto ed io ho fatto lo stesso.
Arrivati davanti casa sua lo aiuto a scendere, dato che è ancora molto scosso, e lo accompagno fino alla porta.
"Beh....allora io vado, cerca di riposare mi raccomando." Dico con indecisione visto che in realtà non so se sia il caso di lasciarlo da solo, ho paura che possa tornargli in mente quello che è successo; però non voglio invadere troppo i suoi spazi.
Wow da quando sono così schifosamente premuroso.
"E-ecco, non è che p-potresti restare c-con me?" Dice tenendo lo sguardo fisso sullo zerbino e torturandosi le mani di continuo.
"Va bene." Replico senza dargli il tempo di dire altro o di cambiare idea.
Detto questo Felix si gira verso l'entrata, infila la chiave nella serratura a fatica, dato che le sue mani tremano ancora leggermente, e aperta la porta mi dice di entrare prima di lui.
La casa è piuttosto piccola ma molto ordinata, non direi mai che vive da solo. Mi fa cenno di seguirlo per il corridoio e mi porta nella sua stanza, anche questa decisamente in ordine, ma soprattutto decisamente colorata. Le pareti sono di un giallo vivo, le coperte sul letto rosa e i comodini verde brillante.
Si vede che è la sua stanza.
Penso mentre le mie labbra si aprono in un lieve sorriso, che cerco subito di nascondere.
"S-siediti pure dove vuoi." Mi dice facendo ritornare la mia attenzione su di lui. Io annuisco semplicemente e mi siedo su una poltrona mentre lui sul letto. Cala poi il silenzio per un minuto buono, fino a che il biondo non lo rompe.
"G-grazie, non so fino a che p-punto si sarebbero spinti se non fossi arrivato, q-quindi grazie davvero."
"Felix non ringraziarmi adesso." Dico serio "Fallo dopo che li avrò fatti espellere da tutte le scuole del paese."
"Sei serio?!"
"Ovvio, due bastardi del genere meriterebbero anche di peggio."
"Hyunjin, non c'è bisogno di arrivare a tanto."
"Oh si che c'è bisogno Felix!" Dico con tono arrabbiato.
"Ma perché ti interessi tanto a questa questione....in fondo, non siamo neanche amici."
Io faccio per parlare ma mi zittisco subito perché non so come replicare. Ha ragione non siamo nemmeno amici, ma allora perché questa cosa mi ha fatto incazzare così tanto? Perché ho perso il controllo in quel modo quando ho visto quella scena? Non è da me, anche perché in realtà, anche se non faccio cose del genere, maltratto comunque un sacco di ragazzini, quindi perché vedendo che quei due maltrattavano solo un altro ragazzino ho reagito così?
Ma soprattutto, perché ripensandoci mi sembra che il motivo della mia rabbia sia che qualcun altro stesse toccando qualcosa di mio? Tipo....gelosia?
No no no perché dovrei essere geloso?!
Scaccio via questo pensiero dalla mente (più o meno) e mi rivolgo di nuovo a Felix.
"Non lo so." Dico la verità e lui annuisce. Rimaniamo poi di nuovo in silenzio ma questa volta sono io a romperlo.
"Felix puoi dirmi dov'è il bagno?" Ho bisogno di rinfrescarmi per schiarirmi le idee.
"In fondo al corridoio a destra."
"Grazie." E mi alzo andando verso il bagno.
FELIX'S POV
Non ci sto capendo niente. Non solo non capisco Hyunjin ma non capisco nemmeno me stesso. Se prima avevo dei dubbi su quello che provo per lui adesso non hanno fatto altro che aumentare. È passato dallo spaventarmi al farmi sentire al sicuro il meno di tre settimane.
Inoltre mi confonde sempre di più, anche perché non riesco a capire in che modo mi veda.
No, non devo farmi illusioni, tanto non ho speranze con uno come lui.
Mi alzo dalla sedia per sgranchirmi le gambe, ma quasi cado a terra, sono ancora scosso. Riacquisto l'equilibrio e i miei occhi incontrano lo specchio sull'anta del mio armadio e vedo un segno rosso sul mio collo. Cerco di coprirlo con le mani ma ad un tratto tutto quello che è successo mi ritorna alla mente e le gambe mi cedono. Mi raggomitolo e inizio a tremare.
Mi sta venendo un attacco di panico.
Inizio a respirare in maniera affannosa ed a piangere.
"FELIX!" Sento la voce di Hyunjin ma non lo vedo, non vedo niente a dire il vero.
"Felix che è successo!" Mi sento scuotere per le spalle ma non riesco a rispondere.
"Felix ti prego mi....mi fa male vederti così." A quelle parole alzo lo sguardo e vedo il maggiore di fronte a me con aria preoccupata.
"S-sento ancora l-le s-sue mani ad-dosso. M-mi sento s-sporco." Le parole mi escono dalla bocca con non so quale forza e mi avvolgo tra le mie braccia continuando a singhiozzare.
"Ho p-paura." In un attimo Hyuunjin mi avvicina a se e mi avvolge le braccia intorno alla vita abbracciandomi. Il suo calore mi rilassa e smetto subito di tremare.
"Felix, scusa se non sono arrivato prima. Ma ti prometto che non farò succedere mai più una cosa del genere, ti terrò incollato a me tutto il giorno se serve, ma non permetterò mai più una cosa simile."
"G-grazie ma ti prego n-non farlo, n-non voglio che t-tu ti senta c-costretto."
"Non faccio mai ciò che non voglio, dovresti averlo capito. Non mi chiedere perché lo sto facendo, so solo che voglio farlo."
"M-ma-"
"Niente ma, ragazzino." E detto questo intensifica la presa sui miei fianchi e mi avvicina di più a se.
Io non rispondo, annuisco e gli allaccio le braccia dietro il collo. Dopo un po' mi calmo e mi allontano leggermente dal biondo, anche se preferirei non farlo ma non vorrei che si sentisse a disagio.
"Grazie Hyunjin." E lui senza rispondere mi riabbraccia.
"Non dire niente."
Senza farmelo ripetere due volte sto zitto e riporto le braccia attorno al suo collo.
NOBODY'S POV
Nessuno dei due aveva ancora capito quello che provava, l'unica cosa di cui erano sicuri entrambi era che quell'abbraccio era necessario e li faceva sentire bene. Non sapevano che era solo il primo di una lunga serie...
🍥🍥🍥
Ed ecco un altro capitolo (si anche se e ricominciata la scuola non vi libererete di me sappiatelo).
Comunque spero che il rientro a scuola (per le povere anime che come me sono già tornate) abbia fatto meno schifo del previsto.
E niente grazie per le 1000 visualizzazioni e alla prossima : )
STAI LEGGENDO
♟𝐈𝐧𝐣𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐞 || 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱♟
Fanfiction➳ Lee Felix, un ragazzo di 18 anni che ha sempre odiato le ingiustizie ed ha sempre cercato evitarle, si ritrova irrimediabilmente a subirne a causa del bullo più conosciuto della sua scuola, Hwang Hyunjin. ➳ Quest'ultimo è un ragazzo aggressivo e c...