HYUNJIN'S POV
"Hyunjin! Hyunjin svegliati!"
Le urla di Mark interrompono il mio sonno ed appena apro gli occhi mi rendo conto di essere ancora in quel parco.
"Alla buon ora! Sono almeno 5 minuti provo a svegliarti."
"Che suc-" Interrompe le poche parole che riesco a farfugliare.
"Ci sono arrivate novità dalla centrale, io e Jackson ti stavamo cercando, immaginavo fossi vicino casa di Felix."
Al sentire quelle parole scatto e mi metto seduto.
"Che novità?" Dico freneticamente.
"Hanno arrestato quei due, tutti gli altri sono già lì, andiamo." E senza voler sentire altro mi alzo, quasi cadendo per il gesto repentino, ed insieme a Mark corro verso la centrale.
[....]
"Devo parlargli assolutamente, mi faccia entrare!" Esclamo con tono aggressivo.
"Per l'ultima volta, non posso! E se insisti ancora dovrò farti portare fuori.""Hyunjin adesso basta, se finisci con il farti cacciare non risolverai niente."
"Chan ha ragione, adesso l'unica cosa che puoi fare è aspettare." Dice Minho poggiandomi una mano sulla spalla con l'intento di farmi calmare.
"Ma capite che non posso restarmene così mentre Felix è non so dove, non so con chi, ma sicuramente in fottuto pericolo?!"
"Lo capiamo Hyunjin, ma per adesso, almeno finche non finiscono l'interrogatorio, non puoi fare niente. Vedrai che gli faranno dire la verità." Prova a dire Chan con tono calmo.
"Lo so ma-" Vengo interrotto dalla porta della sala interrogatori che viene aperta, rivelando la figura di un poliziotto. Io mi avvicino di corsa.
"Cosa hanno detto?"
"Tu sei il ragazzo che ha sporto denuncia?"
"Sì sì, sono io." Dico sbrigativo e quasi scocciato.
"Quei due verranno arrestati subito per molestie sessuali nei confronti del tuo amico ma non sono stati loro a farlo sparire. Li abbiamo trovati grazie alla segnalazione del proprietario di un motel nei dintorni, ma ci ha detto che erano 3 giorni che non uscivano dalla loro stanza. La sua segnalazione infatti è stata inviata proprio 3 giorni fa ma ci sono stati dei problemi nel sistema e l'abbiamo ricevuta solo oggi. Quello che dice è stato confermato anche dalle telecamere davanti al motel, che non hanno mai ripreso i ragazzi uscire da lì."
"Cazzo." Dico io tirandomi i capelli all'indietro con le mani. Sento lo stomaco in subbuglio e rischio addirittura di rigettare; la nostra unica pista è sfumata nel nulla ed io non ho idea di cosa fare.
"Hyunjin, siamo davanti ad un poliziotto dai." Sussurra Mark.
"Tranquilli capisco, non sono il prototipo del poliziotto antiquato che immaginate voi ragazzi." Fa una breve pausa e poi continua.
"Ispettore la prego, la scongiuro, mi dica che oltre a questo avete trovato altri indizi." Chiedo io con il volto tra le mani e sull'orlo di una crisi di nervi. Lui sospira pesantemente.
"Io- la prego, è solo grazie a lui se non ci sono io dietro le sbarre di questo posto, perché senza quel ragazzo, sicuramente sarei arrivato a trasformarmi in un mostro anche peggiore di quelle due teste di cazzo là dentro, quindi la sto implorando, per favore, mi dica che cosa sapete, io ho bisogno di sentirmi anche di un passo, di un centimetro, di un millimetro più vicino alla verità." Ormai le lacrime hanno iniziato a sgorgare copiose dai miei occhi e le poche rimaste sospese mi appannano quasi completamente la vista, tuttavia riesco a sentire chiaramente le sue parole.
STAI LEGGENDO
♟𝐈𝐧𝐣𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐞 || 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱♟
Fanfiction➳ Lee Felix, un ragazzo di 18 anni che ha sempre odiato le ingiustizie ed ha sempre cercato evitarle, si ritrova irrimediabilmente a subirne a causa del bullo più conosciuto della sua scuola, Hwang Hyunjin. ➳ Quest'ultimo è un ragazzo aggressivo e c...