HYUNJIN'S POV
"Quindi mi stai dicendo che il fidanzato di mio fratello vuole dirti la verità e quindi ti ha dato il suo numero?"
"Esatto."
Appena dopo l'incontro che ha avuto con mio fratello Felix mi ha scritto ed ha chiesto di vederci perché doveva parlarmi, quindi in questo momento siamo a casa mia, visto che mio padre per fortuna starà un po' fuori città, e siamo seduti sul divano, lui tra le mie gambe, mentre gioca con una delle mie mani, ed io con il petto appoggiato alla sua schiena e con le dita tra i suoi soffici capelli, che accarezzo con cura.
"Allora primo, non fidarti di qualunque cosa dica quel tipo, potrebbe semplicemente voler aiutare In-youp e secondo, mi spieghi perché i ragazzi ti lanciano numeri di telefono qualunque cosa tu faccia?"
"Dai fai il serio Hyun." Dice lui tirando un piccolo schiaffetto sulla mia mano.
"Sono serissimo Lix. E non conosco nemmeno questo Eun qualcosa, quindi non mi fido." In realtà la cosa mi interessa e mi piacerebbe se riuscisse a venirne a capo ma non voglio che corra rischi.
"Sembra una brava persona, fidati almeno del mio istinto. E comunque avevi detto che mi avresti lasciato fare, quindi non puoi opporti."
Io ci penso per un po', ma tanto so già che, anche se gli dicessi di non farlo e glielo vietassi con tutte le mie forze, farebbe comunque di testa sua
"Mantengo la parola, però non mi piace per niente l'idea di te in una casa non tua e con un perfetto sconosciuto. Quindi stai attento, mi raccomando, ragazzino."
"Non la smetterai mai vero?"
"No, tanto in fondo ti piace."
"Ma scherzi?"
"Ok allora preferisci piccolo?"
"Ragazzino va benissimo." Dice lui facendo segno di no con le braccia e arrossendo violentemente.
"Lo sapevo." Dico per poi accoccolarmi di più a lui.
Passiamo così tutto il pomeriggio; stare semplicemente in sua compagnia mi fa sentire veramente completo, e tutte le volte raggiungo un livello di spensieratezza a cui non pensavo la mia psiche potesse mai arrivare. E proprio vero che finche non ti rendi conto di cosa sia la luce non sai di vivere nel buio, ma quando la trovi e arrivi a toccarla con mano, non ti verrebbe mai in mente di ritornare nell'oscurità....forse è proprio per questo che sono così apprensivo nei confronti di Felix.
Penso proprio che sia lui la luce di cui non voglio privarmi....
[.....]
FELIX'S POV
Uscito da casa di Hyunjin mi dirigo verso il mio appartamento.
Quando però arrivo davanti alla porta non posso fare a meno di notare la scritta fatta con il pennarello che c'è su di essa.
Don't go on with this.
La cosa mi spaventa molto, visto che questa volta non si è limitato ad un bigliettino.
Ma a cosa si riferisce? Alla mia relazione con il biondo? Oppure alla storia di suo fratello?Non lo so ma credo sia ora di parlarne con Hyunjin.
Driin
Mi arriva un messaggio che mi fa distrarre dai miei pensieri, così prendo il telefono, con le mani ancora leggermente tremanti.
Eun Woo: Felix scusa, sono Eun Woo, ho preso il tuo numero dal telefono di In-youp perché dovevo parlarti urgentemente, non potevo aspettare che mi scrivessi tu, devo dirti la verità non posso più vederlo in questo stato.
STAI LEGGENDO
♟𝐈𝐧𝐣𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐞 || 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱♟
Fanfiction➳ Lee Felix, un ragazzo di 18 anni che ha sempre odiato le ingiustizie ed ha sempre cercato evitarle, si ritrova irrimediabilmente a subirne a causa del bullo più conosciuto della sua scuola, Hwang Hyunjin. ➳ Quest'ultimo è un ragazzo aggressivo e c...