HYUNJIN'S POV
"FELIX!? FELIX CHE SUCCEDE?!" Inizio ad urlare ma in risposta ricevo solo un forte tonfo, segno che è caduto a terra e poi la chiamata viene chiusa da qualcuno dall'altra parte.
"No cazzo!"
Lancio il telefono sul letto violentemente e mi metto le mani tra i capelli tirandoli forte all'indietro.
Non so cosa gli è successo ma sono sicuro che qualcuno gli abbia fatto del male. E se lo avesse...no non posso pensare ad una cosa del genere adesso, devo fare qualcosa...ma....
"Ma che cosa?!" Sono in panico e continuo solo a camminare urlare e tirare roba in giro per interi minuti.
Quando finalmente mi fermo e cerco di regolarizzare il respiro mi rendo conto di quello che sto facendo.
L'unica persona di cui io mi sia mai innamorato è in pericolo ed io sto qui a fare casino come un coglione?
Questo è l'unico pensiero lucido che riesco a formulare da quando ho ricevuto quella chiamata.
Con le mani che tremano riprendo freneticamente il cellulare dal letto e premo il primo contatto utile che mi appare, quello di Minho. Dopo pochi secondi, che passo a mangiarmi le unghie cercando di non perdere di nuovo il controllo, il più grande risponde.
"Ehi Hyun, che succede? Da quando mi telefo-" Io stronco il suo discorso.
"Minho è successo qualcosa a Felix, i-io non so bene cosa ma ho bisogno di te, di tutti, chiama anche gli altri ti prego....anche gli amici di Felix n-non lo so magari Jisung li conosce." Dico velocemente, sperando che abbia comunque capito.
"Cazzo. Certo Hyun non ti preoccupare arriviamo ma tu non fare stronzate finché non siamo lì, non muoverti per nessun motivo."
"Sì sì ma sbrigatevi per favore." Dico agganciando, non dandogli nemmeno il tempo di rispondere.
Nell'attesa straziante chiamo anche Jackson e Mark, serve tutto l'aiuto possibile.
Questa volta, almeno questa volta, devo riuscire a salvarlo.
[....]
HAN'S POV
"Hyunjin ti prego dimmi che stai scherzando, dimmi che stai facendo il coglione come sempre e che Felix sta bene."
Lui non mi risponde, si guarda solo i piedi continuando a fare freneticamente su e giù con il ginocchio.
"Io lo vado a cercare." Dice Wooyoung.
"Amore siamo tutti preoccupati ma ci dobbiamo organizzare."
Mentre gli altri continuano a parlare e a discutere sul da farsi io non riesco a dire nulla, me ne sto solo seduto sul divano con le mani sul viso e sento le mie guance bagnarsi velocemente. Poi Minho mi mette una mano sulla coscia.
"Lo troveremo, ti prometto che lo troveremo. Piangere ora non serve, devi farti coraggio Jisungie."
"L-lo so m-ma io....non ci riesco." Lui mi avvolge subito in un caldo abbraccio e mi accarezza i capelli continuando a dire che Felix sta bene e che lo troveremo ma non riesco comunque a calmarmi....ho paura.
HYUNJIN'S POV
Non riesco a pensare ad un piano che abbia senso. Lui voleva dirmi qualcosa quando mi ha chiamato.....ma cosa?!
"Forse ho un idea!" Dice Wooyoung ed io mi giro di scatto verso di lui "E se....e se centrassero qualcosa quei bigliettini?"
"Quali bigliettini?" Chiedo non facendolo quasi finire di parlare.
STAI LEGGENDO
♟𝐈𝐧𝐣𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐞 || 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱♟
Fanfiction➳ Lee Felix, un ragazzo di 18 anni che ha sempre odiato le ingiustizie ed ha sempre cercato evitarle, si ritrova irrimediabilmente a subirne a causa del bullo più conosciuto della sua scuola, Hwang Hyunjin. ➳ Quest'ultimo è un ragazzo aggressivo e c...