𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝑽𝑰𝑰𝑰

1.9K 139 177
                                    

HYUNJIN'S POV

"Sei un coglione Hyunjin."

"Completo."

Saranno 20 minuti buoni che Mark e Jackson non fanno altro che dirmi quando sia sbagliato quello che ho fatto e per tutto il tempo non ho detto niente, sto solo ripensando a quello che è successo. Mi ha provocato, quindi se l'è cercata ma allora perché mi sento un enorme peso sul cuore? Volevo farlo crollare dall'inizio, quindi perché qundo l'ho visto lì a terra non mi sono sentito soddisfatto ma....triste?

"Dì qualcosa Hyunjin, non è possibile che tu non ti renda conto di quello che hai fatto e bada che se mi dici che ti ha provocato e tu hai solo reagito ti defenestro." Dice Mark. Io sospiro pesantemente.

"Non parlo perché non so che dire."

"Ma almeno ti rendi fottutamente conto di quello che hai fatto?! Ti rendi conto che non solo lo hai picchiato ma lo hai anche insultato dicendogli quanto ti faccia schifo. Se quel ragazzo fosse gay sul serio ancora peggio, lo avresti ucciso completamente!" Urla Jackson.

"LO SO CAZZO LO SO OK?! Ho esagerato è vero ma quello che è fatto è fatto e starmi ad assillare adesso è inutile."

"Allora primo: penso di non averti mai sentito ammettere di aver sbagliato, devo dire che sono colpito (anche se rimani una testa di cazzo) e secondo: Hyunjin se te ne rendi conto devi andare a scusarti con lui."

"Anche se sinceramente io non accetterei le scuse del bullo che mi ha picchiato, insultato e umiliato davanti a mezza scuola." Aggiunge Mark.

"Non se ne parla è da perdenti e non insistete perché non lo farò."

"Ci rinuncio Hwang sei un caso perso. Andiamo Mark."

"Dai ragazzi non fate i coglioni."

"Hyunjin questa volta hai esagerato sul serio e finché non chiederai scusa a quel ragazzo puoi anche considerarci estranei." E se ne vanno lasciandomi in classe.

Esco da scuola nervosissimo, ma per fortuna oggi mi posso distrarre all'incontro col gruppo. Anche se ci siamo visti poco e provato ancora meno mi trovo bene con loro, nonostante il mio carattere non esattamente amichevole. Inoltre il ballo e il canto sono da sempre le mie passioni e finalmente ho trovato qualcuno con cui condividerle.
Devo sbrigarmi però, già sono in ritardo.

A proposito oggi deve arrivare il nuovo membro, sono curioso di sapere come sarà visto che Jisung non ci ha detto quasi niente.

FELIX'S POV

Sono in macchina con Jis e stiamo andando verso casa sua. Sinceramente mi sento abbastanza in imbarazzo per come mi ha fatto vestire Han: indosso una camicia lunga nera ma trasparente e degli skinny dello stesso colore con due strappi sulle ginocchia.

"Jis ma non ti sembra troppo?" Gli ho chiesto prima di uscire.

"Felix no assolutamente no, fai vedere quello che madre natura ti ha dato e non rompere, per oggi rilassati e basta ne hai già passate abbastanza."

Quindi ci ho rinunciato....

[....]

Siamo arrivati a casa di Han una mezz'ora fa e abbiamo preparato tutto per quando arriveranno i ragazzi. Poco dopo aver finito suona il campanello e Han va ad aprire ed io lo seguo con lo sguardo.

"Ehi ragazzi, forza entrate."

Quattro ragazzi entrano e appena mi vedono iniziano a fissarmi, forse per lo zigomo visto che nonostante il fondotinta è ancora nero. Diciamo che la cosa mi mette MOLTO a disagio.

"Ehi scoiattolo non ci presenti il tuo amico?" Dice uno dei quattro scompigliando i capelli di Han, che arrossisce violentemente.

"S-si Min." Dice balbettando; credo che questo sia il Minho di cui parla sempre viste le sue reazioni.

"Ragazzi lui è Felix ed è il nuovo membro del gruppo di cui vi ho parlato."

"Woh Felix finalmente ci conosciamo, Han dice sempre che vuole che tu ti unisca al gruppo, anche se non ci ha detto molto di te perché voleva 'sorprenderci'. Comunque noi siamo Chan, Changbin, Seungmin, Minho e Jeongin."

"Ciao ragazzi, è un piacere conoscervi."

"Tranquillo non devi essere così formale, in fondo da oggi saremo compagni." dice Jeongin

"Esatto, rilassati."

"Quando saremo tutti parlaci un po' di te e facci vedere quello che sai fare." Dice Chan poggiandomi una mano sulla spalla. Questi ragazzi già mi piacciono, mi fanno sentire a mio agio.

"Va bene." Dico con entusiasmo.

"Aspettate ma in che senso quando saremo tutti? Manca ancora qualcuno?"

"Si manca solo una persona, perché ti pare che il principino Hwang può arrivare in orario?"

Hwang? Nah sarà una coincidenza

Qualcuno suona il campanello.

"Beh finalmente." Dice Han andando ad aprire, mentre io rimango con i ragazzi in salone.

Dopo poco Han ritorna con un ragazzo a fianco e appena vedo quella chioma bionda mi congelo e noto che anche la sua reazione è simile.

No no no no ma dai ma sul serio?!?

"Felix questo è Hyunjin e anche se può sembrare una testa di cazzo alla fine è simpatico."

Si si talmente simpatico che rinchiude la gente nei bagni, la insulta e la riempie di botte.

"Ma ehi magari vi conoscete già visto che andate nella stessa scuola."

Nessuno dei due risponde, ci fissiamo e basta ma non riesco a decifrare il suo sguardo. Han non sembra darci troppo peso, così come gli altri, che dopo aver salutato Hyunjin (che ricambia a mezza bocca) continuano a parlare tranquillamente.

Dire che non so che fare in questo momento è dire poco. Dovrei dirlo ad Han? No assolutamente no non posso mica dirgli "Ehi lo sai che uno dei membri del gruppo che hai cercato per mesi è il bullo psicopatico che mi ha picchiato e che volevi uccidere?'
Per adesso è meglio fare finta di niente...ma ci riuscirò davvero?

🍥🍥🍥

Ok rieccomi sul serio. Grazie mille a tutti quelli che hanno vota to commentato o anche solo letto il capitolo 7!

Comunqueeee niente al prossimo capitolo!

♟𝐈𝐧𝐣𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐞 || 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱♟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora