La mia storia è ispirata a Harry Potter di JK Rowling.
PERSONAGGI
Ci sono personaggi oc e personaggi originali di Harry Potter con alcune modifiche.
IMMAGINI
Le immagini che saranno presenti in questa storia sono prese da internet o da Pinterest, a meno che non lo scrivo io.
CULTURA E TRADIZIONI
In questa storia si parlerà di culture e tradizioni di Paesi di tutto i mondo. Le tradizioni di cui parlerò non saranno esattamente reali, anzi alcune cose saranno totalmente inventate. Non voglio screditare nessuna cultura e nessun Paese.
Non desidero fare alcun tipo di propaganda o altro, non è mia intenzione esaltare una cultura piuttosto che un'altra: ognuno a le proprie tradizioni e per me, va benissimo.
RELIGIONE E CREDENZE
In questa storia si parlerà di religioni e credenze di Paesi di tutto i mondo. Le informazioni e ideologie religiose di cui parlerò non saranno vere, anzi alcune cose saranno totalmente inventate. Non voglio screditare nessuna religione di nessun Paese.
Non desidero fare alcun tipo di propaganda o altro, non è mia intenzione esaltare una religione piuttosto che un'altra: ognuno crede in quello che vuole credere e per me, va benissimo.
VIOLENZA, SANGUE E ABUSI
I questa storia saranno presenti abusi, sangue e violenza. Non saranno sempre espliciti né dettagliati, quando lo saranno lo scriverò "⚠️" inizio capitolo.
I commenti costruttivi ei consigli sono più che accettati.
RELAZIONI AMOROSE O NO
Nel mio libro ci saranno relazioni eterosessuali, relazioni omossessuali, asessualità, probabilmente anche relazioni poliamorose o altro ancora. Esprimo chiaramente il fatto che non ho molta conoscenza di alcuni di questi tipi di relazioni. io non voglio né desidero discriminare nessun tipo di relazione romantica o sessuale.
LINGUA E LINGUA STRANIERA
in alcuni capitoli si parlerà lingue diverse, poiché io non le conosco e per evitare problemi di traduzione o altro, tutti i testi saranno scritti in italiano ei testi scritti in lingua straniera saranno sottolineati .
FEDELTÀ ALLA STORIA ORIGINALE DI "HARRY POTTER"
Alcuni contenuti ed elementi saranno diversi o potranno essere manomessi, altronde si tratta di una fanfiction, quindi mi permette di modificare la storia secondo le mie idee e pensieri.
CARATTERE DELLE PAROLE DEI CAPITOLI
𝐚𝐛𝐜𝐝 = titolo che identifica "l'atto", cioè la parte della storia (vedi meglio nel capitolo intitolato "Linea del tempo")
𝚊𝚋𝚌𝚍 = titolo che identifica un capitolo informativo (cioè non contiene il testo della storia ma informazioni specifiche e importanti che ne fanno parte)
abcd = titolo che identifica un capitolo narrativo (cioè un capitolo con il testo della storia)
Questa storia non sarà perfetta, è la mia prima storia, per favore abbi pazienza.
STAI LEGGENDO
La Matriarca della casata dei Black
Fantasy"Chi sei?" "Demone per alcuni. Angelo agli altri." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Nyx Raven Polaris Arcturus Black Una bambina costretta a crescere, una figlia amata, una nipote preziosa, un'amica leale, una sovrana senza corona. Devi sapere come le...