1988
Silverclaw tornò dopo circa 10 minuti portando con sé una fiala contenente un liquido blu e una scatolina nera, vecchia e polverosa.
Diede a Nyx la porzione rinvigorente e subito si sentì di nuovo in forze.
"Sarà meglio iniziare subito" disse il goblin, entrambi gli umani mormorarono il loro accordo.
Aprì la scatola rivelando un bellissimo anello in oro, un rubino scintillante era l'occhio del corvo.
Lentamente Nyx prese l'anello, poi lo indossò sul dito medio della mano sinistra come ordinato dal goblin.
Silverclaw iniziò a intonare una sorta di melodia, la stanza si riempiva di una luce e l'origine era proprio la corvina.
"Tu, Nyx Raven Polaris Arcturus Black, accetti di assumerti la responsabilità che deriva dall'accettare la tua Signoria, giuri di gestire la tua famiglia in maniera giusta e corretta. Accetti tu Matriarca della più antichissima e nobile casata dei Black la responsabilità, l'essere la guida e di aiutare i membri della famiglia Black?"
Improvvisamente, Nyx non aveva paura, non provava più dolore.
Lo sapeva.
Sapeva cosa doveva fare.
Nel profondo di sé, nelle sue membra, nelle sue ossa sapeva cosa doveva fare.
La magia riempì la stanza, saturò l'ambiente, tanto che Alphard e Silverclaw faticarono a respirare.
La piccola corvina sprigionava grandissime quantità di magia, quella volta nel vicolo di Londra sembra nulla in confronto all'energia di adesso.
La stanza sembrava ronzare di un'energia statica.
La magia della famiglia Black attendeva.
Attendeva la risposta della sua nuova Signora.
"Io, Nyx Raven Polaris Arcturus Black accetto questo anello di Signoria. Accetto di assumermi la responsabilità e gli obblighi che ne derivano. Giuro di governare con correttezza e onore la famiglia Black. Che la Magia mi guidi e mi aiuti. Così sia."
STAI LEGGENDO
La Matriarca della casata dei Black
Fantasia"Chi sei?" "Demone per alcuni. Angelo agli altri." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Nyx Raven Polaris Arcturus Black Una bambina costretta a crescere, una figlia amata, una nipote preziosa, un'amica leale, una sovrana senza corona. Devi sapere come le...