40~ Esame, ideologia e addio

45 3 0
                                    


Ricordate, questi nomi, eventi, elementi sono frutto di fantasia e creatività ispirata alla cultura e alla natura dell'[Austria].

Tenete presente che queste traduzioni e significati sono approssimativi e potrebbero variare a seconda della fonte e della lingua specifica all'interno della regione [ Austria ].

Il testo sottolineato indica che i personaggi stanno parlano la lingua tradizionale del Paese in cui si trovano [ Austria = Tedesco ]


Traduzioni

Eule = 'gufo'(tedesco)

Kleiner Fuchs = 'piccola volpe' (tedesco)


✧・゚: *✧・゚:* ―♛ ★𝔽𝔸𝕄𝕀𝔾𝕃𝕀𝔸 𝔹𝕃𝔸ℂ𝕂★ ♛―*:・゚✧*:・゚✧


「1990」

Nyx Black camminava lungo i corridoi del Ministero della Magia della Repubblica d'Austria.

L'edificio era abbastanza simile al Ministero della Magia Britannico, alto e imponente; l'unica differenza erano le pareti di marmo marrone lucido invece del nero.

La sua figura alta e sottile, avvolta in un completo nero che copriva ogni centimetro della sua pelle, emanava un'aura di eleganza e mistero. I suoi capelli corvini erano raccolti in un'elegante lunga traccia, mentre i guanti di pelle nera che indossava aggiungevano un ulteriore tocco di raffinatezza. Sul volto, un falso sorriso accomodante, un'espressione che sapeva usare per mettere a proprio agio chiunque, mascherando la sua vera natura.

Nyx aveva espresso, circa 3 giorni prima, la volontà di sostenere l'esame di apparizione direttamente al Ministro della Magia, Eddi Ludendorff; la ragazza dai capelli neri gliene aveva parlato direttamente quando l'uomo era passato a Nurmengard su richiesta di Gellert. Il Ministro non aveva potuto fare altro che accettare con entusiasmo la sua richiesta.


✧・゚: *✧・゚:* ―♛ ★𝔽𝔸𝕄𝕀𝔾𝕃𝕀𝔸 𝔹𝕃𝔸ℂ𝕂★ ♛―*:・゚✧*:・゚✧


" Lady Black ", la salutò il Ministro, attendendola ai gradini dell'imponente edificio, l'uomo aveva un sorriso servile mentre si asciugava il sudore dalla fronte con un fazzoletto. " È un onore per il nostro Ministero ospitare il vostro esame di materializzazione. Vi abbiamo organizzato tutto il necessario, e vi assicuro che avrete un esame privato, per garantirvi la massima concentrazione e riservatezza. " La sua voce era piena di arroganza, come se avesse compiuto un'impresa straordinaria nell'organizzare l'evento. Ma anche a un occhio meno allenato del suo, era chiaro che la sua gentilezza era motivata dal desiderio di ingraziarsi la giovane e potente Matriarca.

Nyx aveva annuito con un leggero movimento del capo, trovando il comportamento del Ministro prevedibile e privo di spina dorsale, ma utile per i suoi scopi. " Saluti, Ministro ", aveva risposto con voce calma e dolce, mantenendo il suo falso sorriso e gli occhi delicatamente chiusi. " Vi ringrazio molto per il duro lavoro. "

La stanza del Ministero, dove si sarebbe svolto l'esame, era stata svuotata e preparata per l'occasione. Le pareti alte e imponenti risuonavano di un silenzio teso, rotto solo dai lievi echi dei passi di Nyx.

La Matriarca della casata dei BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora