37~ Dialoghi e pensieri di un carcerato

47 3 0
                                    


Ricordate, questi nomi, eventi, elementi sono frutto di fantasia e creatività ispirata alla cultura e alla natura dell'[ Austria ].

Tenete presente che queste traduzioni e significati sono approssimativi e potrebbero variare a seconda della fonte e della lingua specifica all'interno della regione [ Austria ].

Il testo sottolineato indica che i personaggi stanno parlano la lingua tradizionale del Paese in cui si trovano [ Austria = Tedesco ]


✧・゚: *✧・゚:* ―♛ ★𝔽𝔸𝕄𝕀𝔾𝕃𝕀𝔸 𝔹𝕃𝔸ℂ𝕂★ ♛―*:・゚✧*:・゚✧


「1990 」

Nyx si preparò con cura quella mattina, scegliendo un completo elegante e sobrio, adatto a una giornata di discussioni intense. Salutò il prozio Cassius e afferrò la sua borsa senza fondo, scendendo poi nell'atrio dell'hotel. Una gentile inserviente le porse una busta e una piccola scatola. Nyx ringraziò e si diresse verso una delle poltrone dell'atrio, dove si sedette per leggere la missiva.

Lady Black,

le consegno come concordato ieri sera la passaporta che le permetterà di recarsi a Nurmengard.

La parola d'ordine per attivare la passaporta all'andata è 'prigione nera', per il ritorno invece è 'alpi innevate'. Gli auror a guardia della prigione sono già stati informati delle vostre visite; il loro ruolo sarà solamente quello di accompagnarvi fino alla porta degli alloggi di Lord Grindelwald.

Quest'ultimo, inoltre, mi ha informato degli spiacevoli eventi avvenuti per mano di uno dei nostri giovani auror. Mi scuso immensamente per ciò che ha fatto e vi posso garantire che me ne sono occupato personalmente.

Vi chiedo comunque di mantenere la massima attenzione nei confronti di Lord Grindelwald. Vi ricordo che si tratta pur sempre di un temuto mago oscuro.

Saluti,

Eddi Ludendorff,

Ministro della Magia della Repubblica d'Austria

Nyx fu tentata di sghignazzare nei confronti del Ministro, ma si trattenne. Aprendo la scatolina, vi trovò all'interno una piccola palla di vetro, con all'interno, un paesaggio di montagne innevato. Sospirando profondamente, sussurrò 'prigione nera' e scomparve dall'hotel.


✧・゚: *✧・゚:* ―♛ ★𝔽𝔸𝕄𝕀𝔾𝕃𝕀𝔸 𝔹𝕃𝔸ℂ𝕂★ ♛―*:・゚✧*:・゚✧


Di nuovo a Nurmengard, la giovane ragazza fu scortata verso gli alloggi dell'ex Oscuro Signore. Grindelwald la accolse con lo stesso sorriso enigmatico del giorno precedente. "Buongiorno, Lady Black. Spero che abbiate dormito bene."

"Abbastanza," rispose Nyx con un sorriso controllato. "Spero che anche voi abbiate dormito bene, Lord Grindelwald."

"Come un bambino, ma prego, sedetevi, Lady Black," esclamò Grindelwald indicando la tavola apparecchiata, piena di prelibatezze per la colazione. "Ditemi, avete già fatto colazione? Ho un ottimo tè, o preferite un succo?" continuò l'uomo, spostando una sedia per permettere a Nyx di sedersi, seguendo un raffinato galateo.

La Matriarca della casata dei BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora