Ricordate, questi nomi, eventi, elementi sono frutto di fantasia e creatività ispirata alla cultura e alla natura dell'[ Austria ].
Tenete presente che queste traduzioni e significati sono approssimativi e potrebbero variare a seconda della fonte e della lingua specifica all'interno della regione [ Austria ].
Il testo sottolineato indica che i personaggi stanno parlano la lingua tradizionale del Paese in cui si trovano [ Austria = Tedesco ]
✧・゚: *✧・゚:* ―♛ ★𝔽𝔸𝕄𝕀𝔾𝕃𝕀𝔸 𝔹𝕃𝔸ℂ𝕂★ ♛―*:・゚✧*:・゚✧
「1990 」
Nyx Black e Gellert Grindelwald rimasero per un momento a studiarsi a vicenda. Grindelwald non poté fare a meno di ammirare la compostezza della giovane strega. "Ditemi, Lady Black, come trovate il Mondo Magico fuori dalla vostra Gran Bretagna?" chiese con una voce che tradiva una leggera curiosità, il suo inglese era fluido, ma l'accento nordico era fortemente presente.
"Affascinante e complesso," rispose Nyx con un sorriso enigmatico.
Grindelwald spostò lo sguardo verso il Ministro e con un gesto della mano lo licenziò. Quest'ultimo non attese ulteriormente e scappò rapidamente dalla stanza.
"Mi domando cosa vi spinge ad assumere un ruolo così impegnativo alla vostra età? Non capita tutti i giorni di incontrare una giovane con tanta responsabilità sulle spalle."
Nyx mantenne il suo sorriso gentile, "non è forse vero che il potere e la conoscenza vanno di pari passo con la giovinezza e la curiosità?"
Grindelwald annuì lentamente, apprezzando la risposta. "Una visione interessante, Lady Black. Mi ricordate me da giovane... Un semplice mago che credeva di poter cambiare il mondo."
Nyx inclinò leggermente la testa, come se volesse cogliere ogni sfumatura delle parole di Grindelwald. "Dopo tutto questo tempo, anche ora, rinchiuso in una prigione fatta d'oro, credete ancora di poter cambiare il mondo?"
Un lampo di malizia attraversò gli occhi di Grindelwald. "Il mondo è in costante cambiamento, mia cara. La domanda è: chi ha la volontà e la capacità di guidare quel cambiamento? Voi sembrate avere entrambe le qualità."
Con questo, si sedettero entrambi, iniziando una conversazione fatta di parole affilate e sguardi penetranti, dove ogni frase era una mossa su una scacchiera invisibile. Grindelwald osservava attentamente, cercando di capire fino a che punto potesse spingersi con questa giovane e intrigante strega. Nyx, da parte sua, manteneva la calma, rispondendo con intelligenza e sottigliezza, consapevole del gioco che si stava svolgendo tra di loro.
La conversazione continuò, con entrambi i protagonisti che si studiavano e provocavano, ogni parola una possibile arma, ogni risposta una difesa strategica. E mentre il dialogo proseguiva, una cosa divenne chiara a Gellert Grindelwald: aveva trovato un avversario davvero interessante, qualcuno che poteva finalmente offrire una sfida stimolante e, forse, qualcosa di più.
✧・゚: *✧・゚:* ―♛ ★𝔽𝔸𝕄𝕀𝔾𝕃𝕀𝔸 𝔹𝕃𝔸ℂ𝕂★ ♛―*:・゚✧*:・゚✧
Quando il sole iniziò a tramontare oltre le mura di Nurmengard, Nyx e Gellert sedevano vicini, chiacchierando amichevolmente di tutto e di niente. Tanto erano impegnati nel loro dialogo che non si accorsero dell'arrivo di un giovane auror, inesperto ma desideroso di gloria. Vedendo i due terribilmente amichevoli, colse l'occasione per ottenere un po' di riconoscimento e urlò: "Cosa state facendo voi due?!"
STAI LEGGENDO
La Matriarca della casata dei Black
Fantasy"Chi sei?" "Demone per alcuni. Angelo agli altri." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Nyx Raven Polaris Arcturus Black Una bambina costretta a crescere, una figlia amata, una nipote preziosa, un'amica leale, una sovrana senza corona. Devi sapere come le...