Benvenute, anime gentili!
Sono lieta di trovarvi qui, pronte a iniziare con me questo nuovo viaggio.
Se siete alla ricerca di una storia d'amore con note di mistero, misto a leggenda, misto a inspiegabile, misto a onirico, allora siete nel posto giusto! Il filo conduttore di questa trama vi terrà in costante equilibrio precario fra sogno e realtà.Se avete letto qualcosa di mio, saprete già che non disdegno affatto sperimentare e mescolare vari generi letterari, ma è innegabile che per me la comfort zone sia quella del romanzo d'amore. In questo caso specifico si tratta anche di una fan fiction, dato che è incentrata su Lee Junho, cantante e attore sudcoreano dei 2PM.
Pur rimanendo in questa medesima area, mi cimenterò in qualcosa di nuovo, almeno per me ed inserirò elementi che non avevo ancora provato a sondare.
• Per prima cosa, la narrazione sarà in prima persona, ma totalmente dal punto di vista maschile, cosa che non avevo mai fatto in precedenza, se non con l'alternanza di POV femminile (vedi per esempio Fuoco & Ghiaccio).
Non vedo l'ora perciò di presentarvi e descrivervi Junho, il giovane protagonista e narratore. È stato estremamente stimolante delineare la sua personalità e il suo conflitto interiore fra ciò che si spiega razionalmente e ciò che invece non ha una ragione logica per esistere. Mi saprete dire!• In secondo luogo, ho inserito elementi narrativi che rimandano prevalentemente al filone psicologico, del mistero, offrendo al romanzo note oniriche e talvolta vicine all'allucinazione.
Quando inizierete, capirete meglio.
Non è mia intenzione rivelare troppo, lascerò che siano i miei personaggi a parlare e farsi conoscere, piano piano.Gli aggiornamenti non saranno giornalieri, ma prometto che arriveranno il più frequentemente possibile. Aggiungete Junho alle vostre librerie ed elenchi di lettura per non perdere le notifiche.
Non siate avari di commenti, per me sono linfa per migliorare e continuare ad offrirvi contenuti. Non sono qui per i grandi numeri, mai stata, mi interessano i vostri pareri sinceri e le vostre emozioni, curiosità, inoltre è chiaro: se vedo un pubblico che si appassiona a ciò che scrivo, mi sento anche più motivata e spronata, altrimenti scriverei solo per me stessa. Penso che ciò valga per chiunque, qui su wattpad.Per quanto riguarda la copertina e il titolo, vi posso già annunciare che non rimarranno questi e che ho già pronti quelli definitivi! Non vedo l'ora di mostrarveli! Per ora mantengo ancora un po' di suspense.
Infine, permettetemi di ringraziare in modo particolare una persona, senza la quale questa storia non sarebbe mai nata: bluecupcakeworld migliore amica, sorella a distanza, costante incoraggiamento a credere nei miei sogni. Lei sa bene quale sia stato il "making of" della trama di questo romanzo ed è lei che ha insistito affinché la pubblicassi, quindi questo libro è dedicato prima di tutto a lei, oltre che a voi.
Ora non mi rimane che augurarvi buona lettura e...
"Ci si vede quando la città dorme ✨🦋„
STAI LEGGENDO
La Ragazza delle Falene (Junho)
Paranormal[Urban Fantasy/Paranormal Romance] Lee Junho è un giovane psicologo con una dedizione spasmodica al lavoro; pieno di contraddizioni e di predica bene e razzola malissimo; vive di notte e lavora di giorno. Il suo studio è la sua casa, un piccolo app...