Alzo lo sguardo verso mio padre è noto che sta dormendo, così chiudi il libro che stavo leggendo, gli lascio un bacio sulla guancia ed esco dalla sua stanza, ciò che è accaduto oggi mi ha veramente spaventato, e mi fa sentire anche il colpa, papà a dato i suoi anni migliori per questa azienda, e per noi figlie, e averi dovuto aiutarlo di più.. forse adesso non saremmo qui ...
Nazile<< Sanem come sta papà??
Sanem<< sta riposando ..
Ezgi<< ma come è potuto succedere e sempre stato in ottima salute ..
Sanem<< nel ultimo periodo si è triplicato il lavoro avevo detto a papà che ci avrei pensato io ma sapete come è fatto..
Ezgi<< e più testardo di una pietra ..
Sanem<< esatto .. ma non avrei dovuto dargli ascolto.. dico prendendomi il viso fra le mani ...
Nazile<< sorella la colpa non è solo tua nel ultimo periodo anch'io ero molto impegnata con il ristorante a causa delle stelle michelle..
Ezgi<< e lo stesso anch'io con i vari lavori del locale .. abbiamo sbagliato tutte è tre ..
Sanem<< già.. comunque dico asciugandomi le lacrime.. da domani papà resterà a casa faremo a turno per tenerlo d'occhio in oltre voi mi aiuterete con la azienda ...
Nazile<< e facile dare ordini ti ricordo che anche noi abbiamo delle attività per cui dacci il tempo di riorganizzare il lavoro ..
Sanem<< adesso la priorità non sono i vostri lavori ma è nostro padre
Ezgi<< calmatevi adesso, facciamo così noi adesso andiamo così io parlero con Ozan e Nazile con Fatos e organizzeremo il lavoro dei prossimi giorni, tu sorellina torna a casa e parla con zia Melhat lei deve darci una mano occupando di nostro padre mentre siamo al lavoro ...
Sanem<< allora andiamo tanto per adesso papà sta dormendo e poi è ben assistito..
Ezgi<< andiamo all'ora forza ..In pochi minuti siamo già in macchina accompagno le mie sorelle e poi torno a casa e dopo essermi fatta ha doccia scendo in cucina per parlare con zia Melhat ..
Melhat<< Sanem quando avresti avuto intenzione di dirmi che mio fratello e in ospedale ??
Sanem<< zia hai ragione ma vedi e successo tutto così infretta che ancora devo elaborarlo...
Melhat<< e adesso come sta ??
Sanem<< secondo il medico ha avuto un infarto per cui gli a prescritto una vita più tranquilla e lontano da fonti di stress ..
Melhat<< sono d'accordo vostro padre a dato tutta la sua vita per l'azienda e per voi ed il momento che vada in pensione ...
Sanem<< per questo abbiamo deciso di occuparci noi del azienda ma abbiamo bisogno del tuo aiuto zia vorremmo ti occuparsi di papà mentre noi siamo al lavoro ..
Melhat<< non c'è bisogno ne meno di chiederlo si tratta di mio fratello Sanem e ci penserò io a lui voi pensate solo a portate avanti l'azienda .. e ora scusami nipote ma vado a riposare e stata una giornata lunga, nel forno trovi il burek lo fato da poco per cui sara ancora tiepido ..
Sanem<< Grazie zia
Melhat<< di nulla.. dice abbracciandomi per poi salire al piano di sopra .. e dopo aver cenato vado anch'io ...Non riesco a non pensare al debito di mio padre, non capisco come mai sia arrivato a questo punto ma sopratutto perché non ne parla con noi figli so che non vuole farci preocupare e lo comprendo ma se lo aiutiamo noi che siamo la sua famiglia chi lo aiuterebbe .. penso mentre prima andare in negozio raggiungo il bar di Rami ...
Rami<< cugino finalmente sei tornato
Can<< non sai stare senza di me per caso ??
Rami<< scemo comunque si mi sei mancato sai le serate alla Gabbia non sono le stesse senza di te ..
Can<< comunque anche tu mi sei mancato senti dammi un tè e due simith perfavore
Rami<< arrivano subito
Can<< Grazie.. dico mentre controllo le email ma fin ora nessuna risposta dalle aziende a cui ho mandato curriculum...
Rami<< ecco a te cugino
Can<< senti Rami tu ne sai niente di Rifat ??
Rami<< il fornitore di cotone si so che è preciso anche troppo ed un tirchio di prima categoria .. ma perché me lo chiedi ??
Can<< nulla semplice curiosità... adesso vado ci vediamo, dico uscendo dal locale per dirigermi al negozio ...
STAI LEGGENDO
Tutto Accade 💖
RomanceInstabul tre sorelle e tre fratelli diversi tra loro, il cui destino intreccerà tra amore, colpi di scena s sorprese il loro destino ❤