Tutto Accade pagina 5

609 60 10
                                    

Arrivo al locale e visto che non è poi così pieno decido di andarmi a prendere qualcosa al bar...

Pablo<< Ozgur come a quest'ora sei già qui ??
Ozgur<< mi ha chiamato Ozan dice che abbiamo una riunione tu ne sai niente ??
Pablo<< sembra che Ezgi deve comunicarci dei cambiamenti...
Ozgur<< donne chi le capisce bravo
Pablo<< ne anche con un foglietto delle spiegazioni potremmo mai capirle.. comunque che posso offrirti??
Ozgur<< il solito
Pablo<< caffè coretto in arrivo ecco a te... mi dice mentre vediamo arrivare Ozan con una ragazza che dovrebbe essere Ezgi da quando lavoro qui non ci siamo mai visti se non di sfuggita, per qualsiasi cosa ho sempre interagito con Ozan...

Ozan<< ragazzi andiamo nel mio ufficio forza .. dice mentre noi lo seguiamo è una volta entrati chiude la porta...
Ozgur<< Ozan cosa succede perché ci hai riunito tutti qui ??
Ezgi<< li e lo chiesto io devo parlarvi..
Pablo<< a che proposito capo ??
Ezgi<< come penso già sapete mio padre l'altro io a avuto un malore per cui a passato la notte sotto osservazione, adesso 4 a casa e sta bene, ma il medico a consigliato per uno stile di vita più calmo e risoluto per questo motivo io e le mie sorelle abbiamo deciso di prendere noi le redini in mano del azienda...
Ozan<< Ezgi d'ora in avanti verrà qui solo la sera, la mattina ci sono mai dovendomi occupare della cucina non posso badare anche al bar per cui Ozgur se per te non è un problema dovrai fare doppio turno..
Ozgur<< nessun problema ma ha tal proposito so che non è un buon momento ma mi servirebbe un aumento...
Ozan<< stavo per dirtelo avrai ovviamente un aumento.. un oltre in caso in cui al locale non ci fossimo ne io ne Ezgi la sua direzione e affidata a te e Pablo
Ozgur<< potete stare tranquilli..
Pablo<< saremo i vostri occhi e le vostre orecchie
Ozan<< bene allora io torno in cucina, Pablo viene così finiamo di scrivere la lista degli ordini per il fornitore...
Pablo<< arrivo a capo mi dispiace per il signor Nihat spero possa rimetersi presto..
Ezgi<< ti ringrazio Pablo.. gli dice mentre li vediamo uscire e così restiamo soli ...

Ozgur<< stai bene ??
Ezgi<< si si tranquillo allora adesso aggiorno il tuo contratto lo stampo e così lo firmi...
Ozgur<< Ezgi so che pur lavorando insieme ci siamo visiti sempre di sfuggita ma per qualsiasi cosa tu abbia bisogno conta pure su di me... le dico poggiando la mia mano sulla sua, in un gesto così istintivo ma che mi sembra allo stesso tempo così naturale...
Ezgi<< ti ringrazio Ozgur comunque ecco il contratto aggiornato una firma qui ed tutto apposto .. mi dice mentre prendo la penna firmo il contratto aggiornato..
Ozgur<< ma che succede?? le dico sentendo delle urla provenire dal bar ..
Ezgi<< andiamo a vedere .. e così corriamo fuori dal suo ufficio e quando arriviamo vediamo Pablo trattenere Ozan che sta discutendo con un tipo dal aria più tosto arrogante...

Ezgi<< Tolga che ci fai qui ??
Tolga<< sono venuto a trovare la mia ragazza
Ozan<< Deniz non è più la tua ragazza da molto tempo ormai, per cui stai lontano da lei...
Tolga<< Ozan se non ti fossi messo in mezzo non ci saremmo lasciati..
Ozan<< ma come osi la causa sei tu che sei sempre stato violento con lei...
Ezgi<< Tolga esci subito da qui e non farti più vedere ..
Tolga<< e un luogo pubblico non puoi cacciarmi in oltre tu ricompro che questo locale è il mio...
Ezgi<< ancora questa storia il locale è mio lo vedi l'atto di proprietà appeso dietro il bancone, ecco memorizzalo
Tolga<< senti ragazzina questo locale appartiene alla mia famiglia ed è stato venduto per errore per cui quel atto di proprietà non vale niente... dice avvicinandosi provocatoriamente a lei ed io d'istinto mi metto tra di loro...

Ozgur<< non so chi tu sia ma Tolga e non mi interessa, ma fossi in te abbasserei i toni e sopratutto mi allontanerei da lei, un vero uomo non agredice le donne ma le cura come un fiore...
Tolga<< ma sentitelo il poeta dei miei stivali, ma tu chi sei, se solo uno stupido deejey per cui stai al tuo posto...
Ezgi<< Ozgur e il mio fidanzato... dice di getto lasciando di sasso tutti quanti sopratutto me...
Tolga<< ma bene bene, allora cara Ezgi di al tuo toyboy di stare al suo posto e chiaro e ora scusatemi ma devo andare, ha tu barista fai una tisana ad Ozan si vede che ne a bisogno... dice mentre con risata sarcastica lascia il locale...

Tutto Accade 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora