Tutto Accade - capitolo 30

541 58 9
                                    

"E' una giostra che va, questa vita che
Gira insieme a noi e non si ferma mai
E ogni vita lo sa che rinascerà
In un fiore che fine non ha"

Ed un giorno di fine Giugno quando la mia vita è stata riempita dal meraviglioso profumo del mio piccolo Deniz, e stato tutto così inaspettato eppure il 24 Giugno e uno dei giorni più belli della mia vita di quelli che conserverai per sempre gelosamente nel cuore...

Flashback

Sanem<< papà sta tranquillo in casa non sono sola Can a già preso il congedo e poi stasera verranno a cena i miei suoceri per cui vai e passa un bel fine settimana con zia Fidan...
Fidan<< Sanem per qualsiasi cosa chiamaci è noi torniamo immediatamente alla villa
Sanem<< va bene ma ora andate ho perderete l'aereo per Gogek
Nihat<< d'accordo ti voglio bene bambina mia
Sanem<< anch'io... gli dico abbracciandolo per poi vederlo salire sul taxi insieme a zia Fidan...
Aras<< cugina io vado nello studio ho il progetto da ultimare tu per qualsiasi cosa chiama ok ??
Sanem<< tranquillo e buon lavoro
Aras<< Grazie... dice lasciandomi un bacio sulla guancia mentre io salgo al piano di sopra per controllare che la stanza di Ezgi sia pronta per il suo arrivo con i gemellini Emre e Ilay, sono nati una settimana fa e sono bellissimi Emre e la copia di Ozgur e Ilay di Ezgi... sono nati prematuri ma solo di una settimana per cui sono in salute e domani torneranno a torneranno a casa ed io non vedo l'ora di stringerli tra le mie braccia...

Flashback

Siamo a cena dai miei suoceri oggi e il compleanno di Aziz e abbiamo organizzato una piccola festa a sorpresa in giardino, osservo mio padre parlare con mio suocero sono andati dal primo istante d'accordo scoprendo di aver frequentato lo stesso liceo ma in classe diverse già come è piccolo il mondo... Huma a cucinato tantissime cose forse esagerando anche un pochino, ma era davvero tutto buonissimo, adesso siamo al dolce, la torta è il regalo che noi sorelle Aydin abbiamo voluto fare ad Aziz...

Aziz<< è stupenda grazie cara
Huma<< Aziz caro la torta non lo preparata io ma Sanem, Ezgi e Nazile e il loro regalo per te...
Aziz<< non so cosa dire, per questa famiglia avete fatto anche troppo e non so ne anche come ricambiare tutto ciò, semplicemente grazie figliole sopratutto per aver fatto mettere la testa a posto hai miei figli vi voglio bene...
Sanen<< anche noi ti vogliamo bene Aziz
Nazile<< e stato un piacere spero ti piaccia l'abbiamo creata noi...
Aziz<< sarà sicuramente buonissima...
Can<< papà non esagerare però lo sai...
Aziz<< tranquillo e poi oggi e il mio compleanno sessant'anni si compiono una volta sola figliolo...
Ferit<< d'accordo ma una fetta basta e vanza
Ozgur<< esatto papà non esagerare

Huma<< Ezgi stai bene??
Ezgi<< Ozgur
Ozgur<< si ??
Ezgi<< acqua
Ozgur<< vuoi un bicchiere d'acqua amore ??
Ezgi<< no stupido le acque mi sono rotte le acque i bambini stanno per nascere...
Ozgur<< oddio...
Sanem<< Ezgi calmati perfavore e respira come al corso preparto...
Ezgi<< ho paura...
Ozgur<< guardami amore andrà tutto bene capito...
Aziz<< Ozgur prendi la macchina di Can e andate un ospedale forza
Ozgur<< vieni amore... le dico prendendola in braccio per poi andare in macchina seguiti subito dopo da noi...
In pochi minuti arriviamo in ospedale e Ezgi viene portata in sala parto da quel momento le ore sembrano non voler scorrere mai...

Tutto Accade 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora