La notte trascorre abbastanza tranquilla per fortuna intimoriti forse dal freddo, nessun animale si è avvicinato al picup, lentamente mi sveglio scostò un foglio di giornale e mi rendo conto che è l'alba, mentre sgranchisco i muscoli sento in dolce peso sul mio corpo, abbasso lo sguardo e noto che Sanem e tra le mie braccia, la osservo memorizzando ogni suo singolo dettaglio, e non posso fare a meno di accarezzarle viso, e da poco entrata nella mia vita eppure la sta già rendendo più bella.. penso mentre lentamente la sposto e dopo averla coperta meglio con il mio capotto, esco dal picup, respirando l'aria fresca del primo mattino, mi ricarico i polmoni per poi tornare in macchina, prendo il cellulare noto di avere quattro chiamate due dei miei fratelli e due di mia madre, così deciso di chiamare Ferit sperando vada tutto bene...
Can<< Buongiorno stavi per caso dormendo ??
Ferit<< no mi sono svegliato da poco
Can<< certo tu che ti svegli presto la mattina ma dai...
Ferit<< guarda che non sei l'unico che ama correre prima di andare al lavoro comunque ieri ti abbiamo chiamato più volta ma non rispondevi si può sapere che fine hai fatto ??
Can<< hai ragione e che abbiamo avuto un imprevisto per cui ci siano dovuti fermare un po di più ad Agva
Ferit<< abbiamo ??
Can<< si io e Sanem il mio capo
Ferit<< il tuo capo certo fratello io so come vanno a finire queste cose per cui tieni gli occhi aperti e non mischiare mai vita privata con il lavoro...
Can<< Ferit ti ringrazio per il consiglio ma ciò che è accaduto a te non è detto che accada a me poi Sanem e diversa da Kimya...
Ferit< voglio solo che tu non viva ciò che ho vissuto io tutto qua...
Can<< ti ringrazio per la premura ma so cavarmela anche da solo...
Ferit<< lo benissimo, va bene adesso vado devo passare a prendere Nazile per poi andare insieme alla sezione del acquedotto...
Can<< hai detto Nazile fratello ??
Ferit<< si Nazile ma non farti strane idee siamo solo amici e vicini di casa
Can<< certo se lo dici tu... allora vado avvisa mamma che ci vediamo direttamente a cena ok ??
Ferit<< ok a stasera
Can<< a stasera... gli dico per poi chiudere la chiamata e notare che Sanem si è appena svegliata...Can<< Buongiorno
Sanem<< Buongiorno ma che ore sono ??
Can<< le sei del mattino
Sanem<< allora possiamo stare altri cinque minuti ho no ??
Can<< anche dieci se fosse per me, ma non possiamo dobbiamo sistemare la macchina tra poco Osman sarà qui e non vorrei che tu cugino possa fraintendere le cose...
Sanem<< e anche fosse non sono affari suoi...
Can<< Sanem e pur sempre parte della tua famiglia e non voglio possa farsi un cattivo pensiero su di me...
Sanem<< e va bene ma sappi che è difficile fare un cattivo pensiero su di te... mi dice mentre si alza ed esce dalla macchina per sgranchirsi le ossa, per poi tornare dentro...Can<< allora per prima cosa togliamo i fogli di giornale e lo mettiamo in questa busta, poi alziamo i sedili così, e mettiamo apposto il lenzuolo, direi che è tutto apposto...
Sanem<< non si direbbe che abbiamo passato la notte qui... dice mentre il suo cellulare l'avvisa di una chiamata in arrivo...Sanem<< Nazile Buongiorno anche a te sorella dimmi...
Nazile<< finalmente rispondi lo sai vero che papà stava venendo a cercarti eravamo in pensiero per te...
Sanem<< come sta adesso papà??
Nazile<< e tranquillo zia Melhat gli a detto che ti ha sentita ieri sera ed è tutto apposto...
Sanem<< menomale... comunque hai ragione e che abbiamo avuto un imprevisto ad Agva e abbiamo passato la notte qui...
Nazile<< hai detto abbiamo ??
Sanem<< si Can ed io ma non farti strane idee non è successo niente io sono il suo capo e lui il mio dipendente...
Nazile<< certo come dici tu, ma ti chiedo solo di stare attenta ho devo ricordarti cosa è accaduto con l'altro fotografo...
Sanem<< non c'è bisogno e poi Can e diverso da Rober in oltre so badare a me stessa e ora scusami ma devo andare ci vediamo in ufficio...
Nazile<< d'accordo ma io non ci sono oggi devo andare con Ferit a risolvere un problema al acquedotto ci vediamo stasera a cena al Kiraz
Sanem<< va bene a stasera sorella
Nazile<< a stasera... mi dice chiudendo la chiamata... giusto in tempo del arrivo di Osman...
STAI LEGGENDO
Tutto Accade 💖
RomanceInstabul tre sorelle e tre fratelli diversi tra loro, il cui destino intreccerà tra amore, colpi di scena s sorprese il loro destino ❤