Dopo averla vista entrare in casa sono ripartito, non riesco a non pensare a come pur conoscendoci da poche ore e riuscita a caprimi, ascoltarmi, a toccarmi il cuore, penso mentre sfreccio sulle rive del Bosforo e senza accorgermene arrivo al quartiere... parcheggio la moto, e mentre sto per entrare in casa una voce mi ferma...
Polin<< Can be non si saluta più??
Can<< non ti avevo vista
Polin<< certo, allora quando sei tornato ??
Can<< due giorni fa...
Polin<< si Rami me lo ha detto ma non ci volevo credere che finalmente ti sia ricordato di noi...
Can<< non ho mai dimenticato da dove vengo e ora scusami ma mi aspettano per cena...
Polin<< certo, be sei hai bisogno come dire di svagare un po sai dove trovarmi
Can<< buonanotte.. gli dico entrando in casa e dopo essermi tolto le scarpe raggiungo i miei in cucina...Huma<< figliolo bentornato
Aziz<< come è andata la giornata??
Can<< abbastanza bene ho un nuovo lavoro ..
Aziz<< è di cosa si tratta ??
Can<< sono il nuovo fotografo del Instabul Post
Ozgur<< sai in quanti si sono candidati per quel posto hai avuto davvero una botta di sedere fratello
Aziz<< non si tratta solo di quello ma è evidente che il nostro Can è il migliore del suo settore
Can<< non sono il migliore papà amo il mio lavoro e ho porto avanti con il rispetto e la dedizione che merita ...
Huma<< ecco qua la cena
Aziz<< adesso ceniamo ragazzi dai .. dice mio padre aprendo la bottiglia del vino...Così tra anedoti, risate, e racconti passa la serata è mentre i miei vanno a dormire noi ci ritroviamo nel soggiorno...
Ozgur<< prima ho sentito uno strano profumo che non il solito che usi tu, avanti chi è la ragazza??
Can<< ma di quale ragazza parli non c'è nessuna ragazza...
Ferit<< io non direi alla domanda di Ozgur sei diventato tutto rosso ..
Can<< smettetela perfavore
Ozgur<< più tosto Emre mi ha detto che hai avuto uno scontro con Rifat ??
Can<< abbassa la voce ho vuoi che papà ti senta ??
Ferit<< Can cosa è successo con quel uomo ??
Can<< niente è entrato per comprare una cosa è ha iniziato tirare battute poco corrette sopratutto verso Sanem, e se non fosse stato per lei che mi ha fermato avrei tirato un pugno a quel uomo...
Ferit<< non posso crederci
Ozgur<< Sanem hai detto sarebbe la ragazza del profumo misterioso ...
Can<< si cioè no .. si è Sanem ma non è come stai pensando...
Ferit<< Ozgur ma tu non devi andare al lavoro??
Ozgur<< già volo sono già in ritardo... mi pressti la moto fratello ??
Can<< tieni ma non correre e stai attento... dico lanciandoli le chiavi... per poi vederlo andare via...Ferit<< Ozgur e riuscito ad avere un aumento, e insieme alla mia parte siamo a metà della cifra tu a che punto sei ??
Can<< domani andrò a girare un servizio ad Agva e al ritorno avrò lo stipendio
Ferit<< bene una volta accumulata la cifra andremo da Rifat e risolveremo questa storia..
Can<< speriamo...
Ferit<< ora devo andare .. dice controllando il suo cellulare..
Can<< va bene vado anch'io domani devo alzarmi presto....
Ferit<< riguardo a Sanem sta attento capito??
Can<< so badare a me stesso
Ferit<< lo so... buonanotte
Can<< buonanotte... mi dice mentre va via ed io salgo in camera e dopo essermi cambiato mando un messaggio a Sanem in pochi istanti mi risponde e non posso non sorridere... metto il cellulare sotto carica e mi infilo sotto le coperte come ogni notte da un anno a questa parte cerco di sognare il volto di colei che un anno fa ho baciato al buio della Gabbia ... e da quella sera si è tatuata nei miei pensieri...
STAI LEGGENDO
Tutto Accade 💖
RomanceInstabul tre sorelle e tre fratelli diversi tra loro, il cui destino intreccerà tra amore, colpi di scena s sorprese il loro destino ❤