Tutto Accade - capitolo 27

464 60 7
                                    

Siamo qui tutti qui in soggiorno tranne Sanem che sta ancora riposando... noto Nihat molto teso, so che per lui non è facile riaprire le pagine del passato, così gli lascio una pacca sulla spalla e lui ricambia il gesto con uno sguardo lucido, per voi voltarsi verso le ragazze per parlare con loro...

Ezgi<< papà perché ci hai riunito tutti qui ??
Nazile<< si tratta di Sanem e zia Fidan non è vero ??
Nihat<< si... Sanem adesso è nella sua stanza sta riposando per lei oggi e stata una giornata emotivamente pesante...
Ezgi<< papà noi abbiamo cercato solo di aiutarla ma non immaginavamo adesso al incontro con zia Fidan
Nazile<< se lo avessimo saputo non l'avremmo lasciata sola...
Nihat<< voi non avere colpa infondo vostra sorella e sempre stata testarda ma ciò non toglie che sono arrabbiato con voi due...
Melhat<< quello che intende dire vostro padre e che non dovevate raccontare a Sanem di ciò che è accaduto in passato tra vostro padre e Fidan
Nihat<< anche se non è mai accaduto niente tra noi...
Ezgi<< aspetta papà come non è mai accaduto niente ??
Nazile<< già vi abbiamo visto con i nostri occhi in atteggiamenti inequivocaboli...
Nihat<< ascoltatemi bene quella sera avevo discusso nuovamente con vostra madre e per non farla agitare ulteriormente sono andato a dormire nello studio, dopo cinque minuti mi ha raggiunta Fidan aveva bevuto in bicchiere di troppo, quella mattina aveva firmato le carte di divorzio da vostro zio Hakan e stava male così a cercare conforto nelle mie braccia rivelandomi che è sempre stata innamorata di me ma che aveva deciso di farsi da parte per amore di vostra madre cioè sua sorella, Fidan barcollva e per non cadere si è aggrappata a me io lo abbracciata ma darle conforto nulla di più... vostra zia era disperata che dovevo fare lasciarla sola nel suo dolore forse ??
Ezgi<< no ma evitare di abbracciarla forse si...
Nazile<< ci dispiace per zia Fidan ma ciò non toglie che a causa sua è successo ciò che sappiamo...
Nihat<< non si può tornare indietro ragazze ma vorrei provasse a capire vostra zia come a fatto anche vostra madre sapere lei a perdonato Fidan e le a chiesto di prendersi cura di Sanem mente zia Melhat si occupavano di voi, vedete nella vita si possono perdere tante cose in un attimo, ma l'amore fratello è tutta un altra cosa, esso e un legame che niente e nessuno potrà mai spezzare e voi dovreste saperlo bene...
Nazile<< hai ragione papà ma vedi noi...
Ezgi<< isomma papà e stata zia Melhat a dirci che zia Fidan e un pessimo soggetto
Nihat<< Melhat e vero ??
Melhat<< si ma erano giorni difficili in questa famiglia ed io mi sono sentita sola e stanca e ho sbottato con voi vi chiedo scusa ho esagerato ragazza non dovevo permettere che la mia antipatia verso Fidan riguardasse anche voi...
Nihat<< adesso che ci siamo chiariti abbiamo un altro problema...
Ezgi<< di che parli ??
Nazile<< si è saputo qualcosa sul incidente di Sanem ??
Nihat<< si...
Can<< il comissario a indetificato il proprietario del auto che a causaro l'incidente di Sanem e CeyCey e appartiene a Fidan
Ezgi<< non posso crederci
Ozgur<< calmati amore
Nazile<< ma perché lo a fatto ???
Nihat<< non possiamo accusarla senza prove per questo tra poco sarà qui per capire cosa sia realmente successo per cui vi chiedo di mantenere la calma e lasciarla parlare....dice mio suocero mentre vedo Sanem scendere dalle scale e subito la raggiungo per aiutarla...

Sanem<< papà ho sentito tutto...
Nihat<< Sanem perché ti sei alzata figliola devi riposare
Sanem<< sto bene anzi stiamo bene, e poi questa storia riguarda anche me siamo una famiglia e famiglia significa che nessuno viene lasciato solo...
Ezgi<< sorellina scusaci non dovevamo lasciarti sola
Nazile<< e dirti tutte quelle cose in un botto solo...
Sanem<< e tutto apposto la verità prima trova la via e viene fuori comunque...
Nihat<< le mie ragazze venite qui... sono orgoglio di voi...dice abbracciando le ragazze per poi salire al piano di sopra mentre noi restiamo ancora un po per andare anche noi a dormire...

Il mattin dopo ...

Nihat<< Fidan grazie per essere venuta
Fidan<< dovevo infondo siete pur sempre la mia famiglia...
Sanem<< zia ascolta circa un mese fa ho avuto un incidente un auto non causale ma intenzionale una macchina vi è venuta adosso buttandomi fuori strada... le racconto ricordando quegli attimi di paura in cui ho rischiato la mia vita è quella di mio figlio...
Can<< Fidan l'auto che a causaro l'incidente risulta intesta a lei...
Ezgi<< zia come hai potuto farlo ??
Nazile<< ti rendi conto che Sanem a rischiato la vita è con lei suo figlio ??
Fidan<< frena nipote io non ho fatto niente non avrei mai potuto farle del male
Can<< eppure così sembra signora Fidan lei a messo a rischio la vita di Sanem e di mio figlio se ne rende conto??
Fidan<< frena ragazzo ti ricordo che stai parlando di mia nipote e del mio pronipote pronipote ti ripeto che non avrei mai pulito farlgi una cosa del genere...
Nihat<< e allora chi è stato Fidan ??
Fidan<< poco dopo essere andata via dalla villa ho scoperto di essere incinta si alla fine quel disgraziato del mio ex marito una cosa buona la fatta... inizialmente è avevo paura, il dolore per la perdita di mia sorella era ancora fresco, e in più ero sola, ma quando ho avuto Aras tra le braccia ogni paura e scomparsa... mi sono rimboccata le macchine e o cresciuto Aras da sola...
Nihat<< ma perché non mi hai chiamato Fidan avrei potuto darti una mano sei sempre parte della famiglia
Fidan<< ho provato ma mi ha risposto Melhat dicendomi che non volevate più saperne niente di me e di state lontana da voi...
Nihat<< Melhat
Melaht<< vivevo un periodo difficile e me la sono presa con te scusami Fidan
Fidan<< ormai è passato ma...
Nihat<< ma cosa ??
Fidan<< fa ancora male essere stata isolata dalla famiglia... comunque dicevo che quell macchina non è più mia ma di Aras
Nihat<< e stato tuo figlio allora ??
Fidan<< non lo so... Nihat Aras e un bravo ragazzo e non farebbe mai una cosa del genere ma non riesco a capire cosa sia potuto accadere...
Sanem<< forse io lo so...
Can<< che intendi dire...
Sanem<< un giorno Ygit mi a parlato di un suo vecchio amico Aras che gli prestava la macchina quando doveva lavorare fuori sede e credo che i due Aras sia la stessa persona...
Nihat<< Fidan tu conosci Ygit ??
Fidan<< non lo mai visto a casa ma so che un amico di Aras hanno frequentato l'università insieme
Can<< ora è tutto chiaro quel farabutto... dico alzandomi di scatto dal divano pronto ad andare a prendere a pugni farabutto quando sento la mano di Sanem fermarmi...

Sanem<< Can non farlo ti prego non cedere alla rabbia ricorda che nostro figlio a bisogno te e anch'io non puoi lasciaci soli proprio adesso...
Ha ragione la rabbia mi stava spingendo a commettere un errore che poteva privarmi di Sanem e nostro figlio e non posso permetterlo.. così la stringo tra le mie braccia cercando di calmare i cuori in tumulto di entrambbi...

Tutto Accade 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora