Siamo partiti da circa un ora da Agva e Sanem e ancora persa nei suoi pensieri, il bacio di prima almeno per me non è stato un errore, ma posso capire che ne sia stata colta di sorpresa, ma da lì allo schiaffo be di acqua ne passa sotto i ponti...e potessi tornare indietro la bacerei di nuovo... avanti Can ma cosa pensi ricomponiti... penso mentre sento il picup fare un rumore strano, così freno e accosto alla prima piazzola di sosta...
Sanem<< che succede??
Can<< non lo so adesso controllo... le dico scendendo e aprendo il portellone ma appena lo apro il fumo mi avvolge... controllo e noto che il serbatoio del olio è vuoto... accidenti Ozgur gli avevo detto di mettere l'olio e se ne dimenticato... chiudo il portellone e torno in macchina...Sanem<< allora e tutto apposto ??
Can<< direi di no, putroppo siamo a terra
Sanem<< e poi era la mia bianchina quella inaffidabile...
Can<< ehi fino ad ora il picup non ha mai fatto capricci la colpa e di mio fratello a cui lo prestata gli avevo chiesto di mettere l'olio e se ne scordato...
Sanem<< fantastico e ora ??
Can<< ora ho proseguiamo a piedi ma mancano ci vogliono due ore per arrivare a Instabul o mi dai una mano e ci accampiamo in macchina e aspettiamo che domani arrivano i soccorsi...
Sanem<< tu sei pazzo dormire in macchina con te ma anche no preferisco tornare a piedi...
Can<< ma ragiona tra poco sarà buio siamo in una strada di campagna dove ci sono mille insidie...
Sanem<< hai ragione.. e va bene ma prima voglio provare a chiamare Osman forse lui potrebbe darci una mano... dice estraendo il suo cellulare è chiamando OsmanOsman<< cugina stavo giusto per chiamarti la bianchina e apposto ho lasciato le chiavi a Leyla
Sanem<< Grazie cugino senti be ecco avrei bisogno di un altro favore, per farla breve siamo ad Agva per lavoro ma purtroppo il picup del mio collega ci ha lasciati a terra non è che potresti venire a soccorerci...
Osman<< lo farei ma sono ad Ankara dai miei suoceri e non posso però domani mattina al alba sono lì da voi...
Sanem<< e va bene grazie comunque cugino... dice chiudendo la chiamata gettandosi sconfortata sul sedile della macchina...Can<< allora ??
Sanem<< adesso non può venire e ad Ankara dai suoi suoceri ma domani mattina al alba sara qui accidenti...
Can<< bene allora adesso dammi una mano dobbiamo isolare i vetri la notte fa molto freddo qui in campagna... dice scendendo dalla macchina e prendendo un nastro adesivo e fogli di giornale...
Sanem<< e va bene.. dico prendendo i fogli e il nastro poi attaccarli hai vostri della macchina tranne a quello sul tettuccio...Can<< fatto, adesso abbassiamo i sedili e meglio uniamo con questo lenzuolo così saranno più comodi...
Sanem<< quindi è così che seduci le donne tu...
Can<< ma quale sedurre, nei miei viaggi spesso arrivavo nel altra stagione e essendo tutti gli alberghi pieni mi arragiavo con la macchina che prendevo a noleggio... ecco fatto certo non sarà il letto più comodo del mondo ma almeno potremmo dormire un po... dico mentre sento il brontolio del suo stomaco nel aria...Can<< hai fame ??
Sanem<< si cioè no... ok si va bene... un po ma e da stamattina che non metto nulla nello stomaco...
Can<< anch'io...
Sanem<< oddio la sacca di zia Melhat
Can<< quale sacca??
Sanem<< questa prima di uscire di casa zia mi ha preparato un sacco con dentro qualcosa da mangiare...
Can<< siamo salvi
Sanem<< Grazie a me
Can<< no grazie a zia Melhat
Sanem<< hai ragione... dico aprendo la sacca e inziando a mangiare mentre il silenzio cala di nuovo tra noi...Alla Gabbia
Ezgi<< allora Ozan ha che punto siamo con i preparativi della festa??
Ozan<< io e Nazile abbiamo preparo tutti i piatti richiesti dal festeggiato.. Pablo a preparo il buffet degli aperitivi e il bancone del bar per servire i cockteil, e Ozgur a accesso già la console per cui stai tranquilla andrà tutto bene...
Ezgi<< non mi preocupa il figlio del sindaco ma Tolga temo possa presentarsi qui e fare una scenata delle sue...
Ozan<< guardami ci sono io, e poi anche Ozgur e Nazile per cui non potrà fare niente...
Ezgi<< lo spero allora adesso vado a preparmi a dopo...Mentre preparo la console noto Ozan parlare con Ezgi cercando di tranquillizzarla così decido di lasciare un attimo il posto e andare a vedere che sta succedendo...
Ozgur<< Ozan che succede perché Ezgi poco fa aveva quel espressione preoccupata??
Ozan<< teme che Tolga possa piombare qui e fare una delle sue scenate...
Ozgur<< capisco comunque sei avete bisogno di me sai dove trovarmi... gli dico mentre raggiungo Ezgi nel suo ufficio...Ozgur<< Ezgi posso entrare ??
Ezgi<< si Ozgur vieni ho bisogno del tuo aiuto... mi dice mentre entro e la vedo alle prese con la cerniera del suo vestito...
Ozgur<< Ozan mi ha detto che hai timore che Tolga possa piombare qui e fare una delle sue scenate...
Ezgi<< si è vero non vorrei finisse come l'ultima volta...
Ozgur<< che cosa è successo??
Ezgi<< prima aiutami a chiudere la cerniera perfavore..
Ozgur<< fatto...
Ezgi<< Grazie... mi dice mentre mi accarezza il viso per andare a sedersi alla scrivania e recuperare la cartella con l'evento di oggi...Ezgi<< per farla breve Tolga a discusso con il festeggiato di quella festa mandando entrambbi in ospedale...
Ozgur<< aspetta lui e il festeggiato ??
Ezgi<< no me e il festeggiato
Ozgur<< cosa non posso crederci...
Ezgi<< credici e colpa sua è mi ritrovo con questa cicatrice sulla caviglia...
Ozgur<< ascolta se dovesse ripresentarsi ci penso io a lui tu stanne fuori
Ezgi<< Grazie ma non voglio che ti metti nei guai ci penso io a lui...
Ozgur<< non essere testarda
Ezgi<< non sono testarda e ora andiamo forza sta arrivando il festeggiato... mi dice uscendo dal ufficio seguita poco dopo da me...La serata ha inizio e tra risate, balli sfrenati, urla, e musica procede bene dalla mia postazione noto Ezgi parlare con il festeggiato assicurandosi che tutto proceda per il meglio, mentre Pablo ci prova con alcune ragazze e Ozan che esce ed entra con i piatti dalla cucina... siamo un ottima squadra anche se io sono l'ultimo arrivato ma da subito e nata una bella intesa sopratutto grazie Ozan che da subito mi ha aiuto a inserirmi nel team... penso mentre torno ad osservare Ezgi e tra noi c'è uno scambio di sguardi e sorrisi, quando dopo un paio di brani inserisco la play list preimpostata e raggiungo Pablo per bere qualcosa e sento Ezgi urlare così corriamo subito al entrata del locale e la vediamo discutere con Tolga che la tiene per il polso...
Ezgi<< Tolga te lo ripeto gira i tacchi e vai via da qui...
Tolga<< se no cosa mi fai?? non ho paura di te per cui spostati con le buone o ti sposto io con le cattive...
Ozgur<< tu non fari proprio niente e lasciale subito il braccio... dico mentre mi avvicino a loro e tiro Ezgi tra le mie bracci...
Tolga<< ho ecco che arriva il fidanzatino a difenderti
Pablo<< Tolga hai seniti il capo vattene subito da qui ho...
Tolga<< ho cosa mi tiri un delle tue bottiglie in testa non ne hai coraggio barman
Ozgur<< Tolga ho sparisci ho chiamo la polizia...
Tolga<< non mi fai paura sono seguito da uno dei migliori avvocati che mi tirerà subito fuori...
Ozgur<< a si è chi sarebbe ??
Tolga<< Ferit Divit
Ozgur<< sia dia il caso che Ferit sia mio fratello
Tolga<< non può essere
Ozgur<< invece è così, per cui vedi andartene ho domani ti vedrai recapitare una denuncia e l'istanza di allontamento e chiaro...
Tolga<< e va bene ma non finisce qui... dice andò via mentre Pablo tornate dentro ed Ezgi tira un sospiro di sollievo...Ezgi<< Grazie
Ozgur<< come va il braccio??
Ezgi<< non è niente adesso passa...
Ozgur<< non affrontarlo più da sola hai capito...
Ezgi<< capito ma rientriamo adesso...
Ozgur<< va bene... le dico rientrando nel locale e mentre lei raggiunge sua sorella io torno alla console... devo parlare con Ferit e mettere un freno a Tolga e alle sue provocazioni...
STAI LEGGENDO
Tutto Accade 💖
عاطفيةInstabul tre sorelle e tre fratelli diversi tra loro, il cui destino intreccerà tra amore, colpi di scena s sorprese il loro destino ❤