Tutto Accade pagina 4

560 62 6
                                    

Sono in ascensore con Leyla e non riesco a non pensare che io e Can ci stavo per baciare...

Leyla<< Sanem dimmi un po che stava succedendo tra te e il bel fotografo ??
Sanem<< niente, che deve succedere Leyla ??
Leyla<< be io non lo chiamerei niente il vostro quasi baciarvi...
Sanem<< prima cosa non urlare che anche gli ascensori hanno le orecchie e per seconda cosa si stavamo per baciarci ma forse è meglio che sia andata così... le dico mentre il campanello del ascensore ci avvisa che siamo arrivati al piano degli uffici...
Leyla<< sarà ma per me siete davvero belli insieme...
Sanem<< Leyla fila al lavoro se non vuoi che di scali lo stipendio...
Leyla<< sia mai capo vado a dopo .. dice mentre mi fa la linguaccia per poi scappare nel suo ufficio ed io entro nel mio prendo la mia borsa il capotto è sto per uscire quando Ygit come al suo solito entra nel mio ufficio...

Ygit<< Sanem hai un minuto ??
Sanem<< Ygit vado diffretta
Ygit<< volevo chiederti ancora scusa ma credimi stavo solo spiegando al nuovo fotografo volevo dire a Can quale il suo posto tutto qui...
Sanem<< forse quello che dovrebbe ricordare il suo sei tu Ygit e ora scusami ma devo andare.. dico uscendo dal mio ufficio e chiudendo la porta alle spalle... per poi correre in garage...

Sanem<< avanti dai non puoi fare l'offesa proprio adesso... dico rivolgendomi alla mia  bianchina che non vuole mettersi in moto... quando sento una voce alla mie spalle ma guarda Ygit non è l'unico ad avere il tempismo perfetto...

Can<< va tutto bene capo ??
Sanem<< no cioè si e la mia bianchina fa i capricci ma ci sono abituata sono sicura che si metterà in moto vero bianchina...
Can<< posso ?? mi dice indicando il cofano della macchina...
Sanem<< prego
Can<< allora l'olio c'è l'acqua anche i freni sono ben oleati, direi che tutto apposto e la batteria devi cambiarla...
Sanem<< accidenti.. va bene ti ringrazio della diagnosi adesso però devo correre a prendere un taxi e tirare CeyCey fuori dai pasticci...
Can<< se vuoi posso darti un passaggio stavo andando giusto a comprare le cartucce per la stampante...
Sanem<< non è neccesario tranquillo
Can<< capo non la lascio andare da sola in un taxi per cui prego salga pure sulla mia carozza... mi dice indicandomi la sua motocicletta??
Can<< per caso hai paura ?? guarda che non la guido da ieri ho esperienza ormai...
Sanem<< non ho paura avanti andiamo centauro.. dico salendo sulla sua moto...
Can<< wonderwoman il caso... dice aiutandomi a indossarlo e allaciarlo...
Sanem<< Grazie adesso possiamo andare sono già in ritardo...
Can<< andiamo tieniti forte...
Sanem<< perché?? Ed un attimo che usciamo dal garage a tutto gas, e durante un viaggio di istinto aumento la stretta su di lui, e non posso non sentire il suo petto così... così muscoloso ecco .. avanti Sanem riprenditi.. dico cercando di calmare me stessa...mentre chiudo gli occhi e mi godo il viaggio...

Sentire le sue mani così delicate e forti allo stesso tempo su di me, mi provoca emozioni che da molto tempo non provavo.. non so cosa mi stai facendo Sanem ma adesso la priorità è la mia famiglia per cui riprenditi e torna in te.. mi dico cercando di calmarmi e senza accorgermene siamo arrivati...

Can<< puoi aprire gli occhi adesso siamo arrivati...
Sanem<< guarda che gli avevo aperti comunque grazie del passaggio
Can<< non c'è di che...comunque se vuoi posso venire con te...
Sanem<< non c'è bisogno posso cavarmela da sola...
Can<< allora vado ma se ti rubano la borsa poi non prendertela con me...

Mi volto verso il comissariato per poi ridirizare lo sguardo verso Can

Sanem<< d'accordo andiamo ma stai zitto fai parlare me..
Can<< va bene capo ... le dico con un sorriso pensando a quanto sotto quel l'aria da wonderwoman c'è un cucciolo...

In Comissariato

Sanem<< salve comissario mi sicui il ritardo sono qui per il mio giornalista CeyCey Astruk
Comissario<< signorina Aydin questa è la quinta volta che pizzico il suo giornalista violare le regole e sinceramente non posso lasciarlo andare senza cauzione
Sanem<< lo capisco ma penso voi dobbiate pensare a cose più serie comissario che star dietro un giornalista un po maldestro ho sbaglio...
Comissario<< ma legge e legge signorina per cui non posso lasciarlo andare senza prima una cauzione...
Sanem<< avanti comissario lo lasci andare CeyCey e un bravo ragazzo e giornalista qualche errore può capitare a tutti...
Comissario<< per cinque volte di fila no, non credo...
Can<< comissario mi scusi sono Can Divit mio fratello e l'avvocato Ferit Divit lo conosce??
Comissario<< ho si certo devo dire che siete due gocce d'acqua...
Can<< lo dicono in molti, ma cosa direbbe mio fratello nel vedere che pensate a un caso di poco conto come quello di CeyCey quando in realtà ci sono casi più importanti a cui pensare...
Comissario<< e va bene per stavolta passi ma non voglio rivederlo più qui dentro.. agente Piril vada a prendere il signor Astruk...
Sanem<< la ringrazio comissario non si preoccupi d'ora in avanti lo terremo d'occhio...
Comissario<< va bene allora firmi qui e potete andare... dice mentre vediamo CeyCey arrivare...

CeyCey<< capo grazie
Sanem<< ne parliamo dopo CeyCey ecco comissario arrivederci... dico uscendo dal comissariato...

CeyCey<< aria finalmente grazie mille Sanem
Sanem<< CeyCey il grazie non devi dirlo a me, ma a Can e grazie a lui sei sei libero
CeyCey<< Grazie mille signor Divit
Can<< chiamami solo Can
CeyCey<< va bene Can
Sanem<< bene allora noi andiamo passiamo a comprare le cartucce per la stampante e poi rientriamo in ufficio... dico indossando il casco è risalendo sulla motocicletta...
CeyCey<< ed io come torno ??
Sanem<< prendi un taxi... gli dico mentre Can mette in moto e sfrecciamo via...

Can<< non sarai stata troppo severa ??
Sanem<< una piccola lezione ci voleva e ora andiamo tra poco la stamperia chiude...
Can<< tieniti forte...dice tornado ad accelerare la moto ed io torno a stringermi forte a lui...

Tutto Accade 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora