Tutto Accade - capitolo 23

442 62 7
                                    

La vita non finisce mai di sorprendere e la mia è una contiua sorpresa, sono entrata nel quarto mese e pochi giorni fa ho scoperto di aspettare un maschietto il nostro piccolo Deniz e ho il cuore a mille, subito dopo averlo saputo o inziato a cucire al uncinetto scarpine, copertina, e piccoli maglioncini per il mio piccolo, lo so che prepare il corredino al uncinetto può suonare antico, ma a me piace penso che non ci sia niente di più bello di qualcosa creato con le proprie mani... ma oltre a prepare tutto per l'arrivo del mio piccolino, sono tornata anche al lavoro, mentre Can si occupa di esaminare gli articoli, io mi occupo del blog sui libri, alla fine ho deciso di prendere io il posto di Ygit infondo ho sempre amato leggere e scrivere e occuparmi del blog di lettura e degli articoli sui nuovi scrittori e già di per sé un primo passo... adesso sono qui in ufficio, mentre Can e sceso un attimo nel laboratorio fotografico sembra che il nuovo fotografo non sia poi così bravo come ostentata nel suo curriculum... mentre sono qui che aggiorno il blog sento il cellulare suonare così lo prendo e sul display noto un numero che conosco ma decido comunque di rispondere....

Sanem<< pronto chi è ??
Voce<< Sanem sei tu ??
Sanem<< si sono io ma con chi parlo ??
Voce<< non ti ricordi di me ??
Sanem<< ci conosciamo ??
Voce<< più di quanto immagini tesoro
Sanem<< non capisco
Voce<< sono zia Fidan
Sanem<< zia Fidan non mi ricordo di te
Fidan<< e logico avevi sono 10 mesi quando ma lasciamo stare come stai ??
Sanem<< di cosa stai parlando zia ??
Fidan<< non dovrei essere io a dirtelo in verità..
Sanem<< dirmi cosa??
Fidan<< tua madre era mia sorella e lei mi chiese di prendermi cura di te, ma tuo padre non voleva sai non siamo mai andati molto d'accordo e così mi allontanò da te...
Sanem<< se lo ha fatto avra avuto i suoi buoni motivi
Fidan<< certo ho forse si tratta di sensi di colpa...
Sanem<< che intendi dire con sensi di colpa ??
Fidan<< senti figliola queste sono questioni delicate di cui se vuoi possiamo parlarne di persona mi trovi in albergo quello vicino al Bosforo ti aspetto nel pomeriggio per un tè...
Sanem<< d'accordo zia a oggi pomeriggio
Fidan<< bene ma non dire a tuo padre del nostro incontro non per niente ma non vorrei potessi impedirti di venire
Sanem<< non lo farebbe ma tranquilla non gli dirò nulla...
Fidan<< bene ha più tardi allora... mi dice chiudendo la chiamata e lasciandomi al quanto basita, così decido di parlare con Ezgi e Nazile forse loro ne sanno qualcosa... penso mentre Leyla entra nel mio ufficio...

Leyla<< Sanem scusami il disturbo ma ci sono alcuni documenti da firmare
Sanem<< Leyla tempismo perfetto perfavore potresti chiamare Nazile e Ezgi e farle venire mio ufficio devo parlare con loro...
Leyla<< ci penso io
Sanem<< Grazie ecco qui i documenti
Leyla<< Can e ancora nel laboratorio fotografico il nuovo fotografo è una testa quadra
Sanem<< lo so... e spero Can riesce a farlo ragionare... le dico mentre la vedo uscire dal ufficio e poco dopo vedo entrare le mie sorelle...

Nazile<< Sorellina che succede ??
Ezgi<< stavo finendo di aggiornare il blog che hai combinato??
Sanem<< non ho combinato niente ma succede che pochi istanti fa mi ha chiamata zia Fidan
Nazile<< che voleva ??
Ezgi<< e tornata ??
Sanem<< si, e vuole parlare come dice che la mamma mi aveva affidata alle sue cure ma nostro padre non voleva e la mandata via voi ne sapete niente al riguardo ??
Ezgi<< Nazile credo sia giunto il momento che Sanem sappia come stanno le cose...
Nazile<< e va bene...
Sanem<< mi volete dire due succede ??
Nazile<< zia Fidan be ecco diciamo che lei è stata la causa del tua nascita prematura
Sanem<< cosa ??
Ezgi<< quando la mamma a scoperto di essere incinta di te, aveva paura pensava che a 40anni avere un terzo figlio fosse rinchiuso, ciò nonostante ti amara dal primo istante...
Nazile<< ma in quei giorni ad aiutare aiutare la mamma arrivavano a casa zia Melhat e zia Fidan quelle due non sono mai andate d'accordo l'aria in casa era tesa...
Ezgi<< la mamma era sempre più in preda a insicurezze e paure, e spesso se la prendeva con papà e una sera...
Nazile<< una sera papà decise di andare a dormire nello studio per non peggiorare notevolmente le cose essendo che mancava un mese alla tua nascita
Ezgi<< zia Fidan colse l'occasione è...
Nazile<< e quando nostra madre scese per far pace con nostra madre
Ezgi<< si trovo zia Fidan mezza svestita in braccio a nostro padre
Sanem<< non può essere
Nazile<< quella scena a provato il parto anticipato a nostra madre e il resto be è storia che già conosci...
Sanem<< non posso crederci e assurdo
Ezgi<< eppure è così noi abbiamo assistito a tutto dalle scale quella notte non riuscivamo a prendere sonno
Nazile<< e per questo quando ti portarono a casa decidemo di non dirti mai nulla di tutto ciò volevamo prottegerti da una vita che con te era stata già troppo dura...

Ascolto le mie sorelle sono sconvolta non posso crederci mi sembra tutto un brutto sogno..

Ezgi<< sorellina ovviamente sei libera di ascoltare anche la versione di zia Fidana tieni a mente ciò che ti abbiamo detto
Nazile<< non ti nego che zia Fidan con noi e sempre stato gentile e amorevole ma di lei non c'è da fidarsi per cui decidi tu se ti basta la nostra versione ho vuoi ascoltare anche la sua sei libera di scegliere ciò che meglio credi ma sta attenta va bene pensa che dentro di te porti tuo figlio...
Sanem<< sono sotto shok lo ammetto ma voglio sentire anche la versione di zia Fidan per poi poter parlare con nostro padre
Ezgi<< d'accordo ma stai attenta
Nazile<< e per qualsiasi cosa noi siamo qui.. mi dicono abbracciandomi in quel abbraccio che sa di famiglia la mia famiglia

Continued...

Tutto Accade 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora