Siamo qui riuniti intorno al fuoco e le parole di Sanem mi rimbombano nel cuore... sono diviso tra esso e la ragione... il mio amore per Sanem arde dentro di me come le fiamme di questo fuoco qui difronte... mi ha chiesto di aiutarla e per farlo dovrei andare contro a quel poco che mi resta della mia famiglia, già ma poi di che famiglia stiamo parlando due cugini che pensano solo a loro stessi e che non mi hanno mai fatto sentire parte di una famiglia... gli unici che mi hanno davvero fatto sentire il calore di essa sono zia Hunkar e zio Ameth e se fossero qui mi direbbero di liberare le ragazze e dare una lezione a quei due nonostante siano i loro figli so che non approverbbero il loro attuale comportamento perché non è così che li hanno educati... penso mentre quei due continuano a mangiare come se niente stesse succedendo...
Hakan<< tu che fai non mangi ??
Ygit<< non ho fame
Tolga<< il nostro stupido sentimentale non a fame
Ygit<< taci stupido
Tolga<< porta rispetto sono più grande di te
Hakan<< smettetela voi due e ascoltatemi chiamare a villa Aydin non è più sicuro quindi passiamo al piano B prendiamo le ragazze e le portiamo ad Ankara e da lì invieremo un messaggio hai tre scimmioni se le vogliono rivedere sane d salve ci devono dare tre milioni se le porteremo via con noi...
Ygit<< dove pensi di andare ??
Hakan<< a Honululu se fosse ne cesario ma più lontano possibile da qui...se quei tre non ci daranno ciò che chiediamo ci prenderemo le loro mogli e ci rifaremo una vita lontano da qui...
Ygit<< tu sei pazzo lo sai... vuoi condanarci tutti a una vivere una vita da fuggitivi
Hakan<< non condanno nessuno semplicemente offro nuova prospettiva di vita a tutti noi...
Tolga<< mi piace come idea
Ygit<< voi siete fuori di testa
Hakan<< ascolta bene Ygit tu ci devi molto e lo sai per cui vedi stare al tuo posto e non crearci problemi mi sono spiegato...
Ygit<< mi è passata la fame... dico andando via e dirgendomi da Sanem appena apro la porta la trovo in seduta con le ginocchia portate al petto...Ygit<< Sanem stai bene ??
Sanem<< no ma tanto che ti importa a te non interessa come sto...
Ygit<< non dire così, sai che non è vero per me sei importante... dico sedendomi vicino a lei...
Sanem<< Ygit se sono così importante per te se ci tieni davvero a me come dici aiutami ad andare via da qui...
Ygit<< io non posso...
Sanem<< perché non puoi ??
Ygit<< non posso tradire la mia famiglia
Sanem<< loro non sono la tua famiglia Ygit una famiglia si prende cura di te ti sostiene nei momenti migliori e in quelli peggiori e non ti fa mai e sottolineo mai del male...
Ygit<< che ne sai tu di loro ... tu non sai niente ne di loro ne di me...
Sanem<< so che tu sei diverso da loro, loro sono aridi di umanità tu invece no... ascoltami non gettare al vento la tua vita per chi non lo merita sei ancora in tempo per fare la cosa giusta...
Ygit<< non so più cosa sia giusto e sbagliato sai...
Sanem<< non posso dirtelo io ma devi ascoltare ciò che senti dentro di te... cosa senti Ygit ??
Ygit<< amore, paura, solitudine...
Sanem<< non sei solo... nessuno di noi e mai realmente solo... ti prego Ygit aiutami e ti do la mia parola che non finirai il resto dei tuoi giorni in una cella, ma aiutami a tornare da mio figlio lui ha bisogno di me... dici in lacrime mentre volto lo sguardo alla finestra pensando a quanto starà soffrendo il mio piccolino...
STAI LEGGENDO
Tutto Accade 💖
RomanceInstabul tre sorelle e tre fratelli diversi tra loro, il cui destino intreccerà tra amore, colpi di scena s sorprese il loro destino ❤