Osservo Sanem che si è appena addormentata, quando Nihat mi ha chiamato avvertendomi che lei si era sentita male, ho sentito il cuore in gola, ho avuto paura potesse succedere qualcosa non solo a lei ma anche al bambino, continuo ad osservarla stiamo vivendo uno dei momenti più belli della nostra vita, avrebbe dovuto godersi ogni istante, invece a dovuto fare i conti con una verità tornata da un passato doloroso per lei... e ciò che mi dispiace che testarda come è ha voluto affrontare questa verità da sola... le lascio un bacio sulla fronte, le accarezza la luna piena e scendo di sotto per parlare con Nihat devo metterlo al corrente di ciò che ho scoperto sul incidente di Sanem... arrivo in soggiorno e lo trovo sul divano con un album di fotografie tra le mani, così mi siedo al suo fianco e mi accorgo che quegli scatti raccontano parte della vita di Sanem...
Nihat<< Sanem e sempre stata un animo ribelle da bambina amava arrampicarsi sugli alberi per osservare i nidi dei passerotti, un giorno ricordo che abbiamo sentito un botto era lei che si è arrampicata sul tetto per salvare un passerotto che era caduto nella grondaia, e dopo averlo salvato a perso l'equilibrio cadendo, perfortuna riportando solo una caviglia slogata...
Can<< e anche per il suo animo gentile che mi sono innamorato di lei...
Nihat<< mi sembra ieri che quando scoppiava il temporale si rifuggiava tra le mie braccia, invece il tempo e volato ed tra poco sarà lei a stringere suo figlio tra le braccia...
Can<< hai tirato su una donna splendida Nihat avolte troppo testarda e vero ma Sanem e la donna più straordinaria che abbia conosciuto, l'unica che ha saputo toccare il mio cuore...
Nihat<< lo so... tanti ragazzi del azienda hanno provato a corteggiarla ma lei non ne ha mai voluto sapere, mi diceva "io non voglio accontentarmi di uno qualunque ma sogno quel amore che le favole raccontano" e quel amore per lei sei tu Can lo vedo nei suoi occhi e nel sorriso che le si disegna sul viso...
Can<< questa è Meycbe giusto ??
Nihat<< si è Sanem le somiglia molto sai le saresti piaciuto e molto...
Can<< Nihat devo dirti una cosa...
Nihat<< che succede ??
Can<< prima della tua telefonata ho parlato con il comissario Kemal...
Nihat<< hanno scoperto a chi appartiene la targa della macchina che a fatto rischiare la vita a mia figlia??
Can<< si... e credimi che sono rimasto shokato...
Nihat<< di chi si tratta ??
Can<< di Fidan
Nihat<< Fidan non può essere no e impossibile non ha mai fatto male a ha una mosca figuriamoci a Sanem lo escludo
Can<< l'auto è intestata a lei mi dispiace
Nihat<< Can ascolto conosco mia cognata da quando eravamo ragazzi e ti posso assicurare che lei ama Sanem come una figlia e non le farebbe mai del male
Can<< allora se non è stata lei qualcos'altro a preso la sua auto...
Nihat<< per adesso no voglio che Sanem sappia di questo sospetto, prima voglio parlare con Fidan per questo la farò venire qui... dice mentre Melhat entra con un vasio e due tazze di tè tra le mani...Melhat<< chi devi far venire qui ??
Nihat<< Fidan Melhat
Melhat<< scordatelo quella donna è stata la causa per cui hai dovuto crescere le ragazze da solo per cui no quella donna non metterà piede qui...
Nihat<< Melhat ascolta le cose non stanno come credi tra me e Fidan non c'è mai stato niente quella sera...
Melhat<< a si allora chi stava baciando quella donna lo spaventa passeri ??
Nihat<< non c'è stato alcun bacio la stavo solo abbracciando per consolarla aveva appena firmato le carte del divorzio
Melhat<< senti fratello se lei vieni qui io vado via...
Nihat<< non urlare ho sveglierai Sanem ha bisogno di riposare e poi fai come vuoi ma io devo parlare con Fidan
Can<< non so cosa sia accaduto in passato ma adesso credo sia giusto chiare le cose per il bene di Sanem delle ragazze e dei due bambini che stanno per arrivare...
Nihat<< sono d'accordo figliolo
Melhat<< e d'accordo ma se solo quella donna osa provarci ancora con te io la sbatto fuori e chiaro ??
Nihat<< chiaro sorella e adesso prendimi il cellulare dalla cucina perfavore così la chiamo e risolviamo quanto prima questa storia...Nihat<< Fidan pronto sono Nihat
Fidan<< Nihat come stai e da molto che non ci sentiamo...
Nihat<< si va avanti ascolta Fidan potresti venire alla villa avrei bisogno di parlare con te...
Fidan<< certo ma è successo qualcosa ??
Nihat<< quando verrai ti dirò tutto, e si so che hai rivisto Sanem e non sono arrabbiato...
Fidan<< volevo solo vedere come stava dopo tutto e mia nipote Nihat
Nihat<< lo so... comunque ora devo andare le ragazze stanno tornado e devo parlare anche con loro...
Fidan<< d'accordo allora domani mattina Nihat
Nihat<< a domani mattina Fidan... dice chiudendo la chiamata con Melhat che brontola alle nostre spalle...Melhat<< spero tu abbia preso la decisione giusta fratello...
STAI LEGGENDO
Tutto Accade 💖
RomanceInstabul tre sorelle e tre fratelli diversi tra loro, il cui destino intreccerà tra amore, colpi di scena s sorprese il loro destino ❤