Tutto Accade - Capitolo 22

494 60 5
                                    

Sono due  settimane da quando sono qui in ospedale, oggi finalmente mi dimettono, anche se dovrò restare a riposo ancora un mese per via della spalla, impresa non semplice visto che io non riesco a stare ferma, ma devo farlo per me e sopratutto per il mio bambino, poco fa abbiamo fatto la prima ecografia e tutto procede bene, la parte che più emozionante è stato ascoltare il battito del suo cuoricino e stato qualcosa di indescrivibile per la prima volta ho visto gli occhi di Can accarezari da,qualche lacrima... ed i miei non erano da meno... pensare che tra pochi mesi saremo genitori da una parte mi sembra ancora tutto un sogno ed altra mi incute allo stesso tempo paura, non so che madre sarò ma so già che amo il mio bambino più di me stessa...

Can<< amore sei pronta ??
Sanem<< si possiamo andare... dico mentre Can prende il borsone ed io la mia borsa e quando usciamo dalla,stanza troviamo Mirbhan ad attenderci... mi mancherà con me e stata splendida senza di lei non so come avrei fatto a superare le notti qui... non riuscivo a prendere sonno mi sentivo ad  disagio e Mirbhan mi a fatto compagnia finché non mi addormentavo... in oltre a monitorato costantemente il mio bambino le devo molto....

Mirbhan<< allora figliola torni a casa
Sanem<< si finalmente grazie di tutto Mirbhan
Mirbhan<< nessun grazie e stato un dovere abbi cura di te e del piccolino
Sanem<< lo farò e anche tu abbi cura di te
Mirbhan<< Can questo è il foglio per le dimissioni dopo averlo firmato devi portarlo in reception...
Can<< vado subito la lascio un attimo nelle tue mani Mirbhan
Mirbhan<< tranquillo... gli dice mentre lo vediamo scendere le scale...

Mirbhan<< adesso che siamo sole avrei bisogno di parlare con te
Sanem<< dimmi va tutto bene??
Mirbhan<< si è che ti volevo parlare della gravidanza, se non erro è la prima per te
Sanem<< si è oltre ed essere emozionata ho anche molta paura...
Mirbhan<< per questo posso aiutarti io, sai oltre a infermiera sono anche un insegnate di preparto tengo le mie lezioni alla mia tenuta al aria aperta e credimi fa solo bene sia alla mamma che al neonato se ti va ti aspetto hai miei corsi con il tuo compagno questo è il mio numero di cellulare per qualsiasi cosa chiamami mi piacerebbe che restassimo incontatto, sai tu assomigli molto a mia figlia aveva la tua età...
Sanem<< sono sicura che ovunque sia Fadime e sempre con te
Mirbhan<< lo so... bene adesso però basta lacrime dai devi solo sorridere figliola ed essere felice presto avrai il tuo bambino tra le braccia... mi dice mentre Can torna da noi e dopo aver salutato Mirbhan usciamo finalmente dal ospedale...

Queste due settimane non sono state semplici per me, da una parte Sanem e nostro figlio in ospedale, dal altra l'azienda da mandare avanti, e le indagini sul incidente non avuto un attimo per risposare e anche lo avessi avuto non vi sarei riuscito il pensiero di Sanem e nostro figlio in ospedale e di scoprire chi stato a mettere a repentaglio la loro vita non mi lasciano in pace... lascio un attimo Sanem con Mirbhan devo molto a quella donna mi ha aiutato a prendermi cura di Sanem nella due settimane in curi e stata qui... scendo alla resacpion ha firmare le dimissioni, quando dopo aver consegnato il foglio,sento il cellulare suonare e il nome di Feriti comparire sul display...

Can<< Ferit che succede ??
Ferit<< ci sono novità sul incidente
Can<< hai scoperto chi era alla guida del avuto che a mandato fuori strada quella di Sanem ??
Ferit<< non ancora ma sono riusciti a prendere la targa
Can<< bene e a chi appartiene ??
Ferit<< non lo sanno ancora stanno intrecciando i loro registri con quelli del autostrada appena ho i risultati ti faccio sapere...
Can<< d'accordo fratello attendo tue notizie
Ferit<< tranquillo adesso devo a dare salutami mia cognata e mio nipote
Can<< sarà fatto... gli dico chiudendo la chiamata per poi tirare un bel respiro e salire a prendere Sanem e poco dopo lasciamo finalmente questo posto...

Villa Aydin

Nihat<< Melhat hai preparato tutti i piatti preferiti di Sanem ??
Melhat<< si è tutto pronto Nihat ma calmati adesso
Nihat<< e la sua stanza ??
Melhat<< lo fatta arrangiare, lo pulita, fatto togliere il letto singolo e aggiungere quello matrimoniale e ho messo le lenzuola pulite
Nihat<< come farei senza di te sorella ??
Melhat<< semplice non faresti... ho la porta eccoli sono arrivati... dice andando ad aprire la porta da dove entrano Can e Sanem

Nihat<< il mio uccellino del mattino
Sanem<< papà
Nihat<< come stai??
Sanem<< adesso che sono a casa molto meglio
Nihat<< le tue sorelle arrivano tra poco intanto zia Melhat a preparo tutti i tuoi piatti preferiti devi mangiare bene e da adesso anche per due
Sanem<< Grazie zia
Melhat<< nessun grazie nipote ciò che conta e riaverti a casa sana e salva
Nihat<< Can figliolo si sa qualcosa sul incidente ??
Can<< poco fa mi ha chiamato Ferit sono riusciti a trovare la targa del auto devono incrociare i registro del comissariato con quello del autostrada a breve avremo i risultati...
Nihat<< bene, e mio nipote come sta ??
Sanem<< sta bene papà oggi abbiamo ascoltato il battito del suo cuoricino
Nihat<< amore di nonno non vedo l'ora di conoscerti...
Melhat<< le ragazze sono arrivate forza andiamo tutti a tavola

Così dopo aver sistemato le valigie in camera torniamo in soggiorno e inziamo a cenare, tra risate annedoti e sopratutto profumo di casa e di famiglia che tanto in queste due settimane mi era mancato...

In salotto

Nihat<< Melhat come sempre salute alle tue mani sorella era tutto buonissimo...
Melhat<< Grazie Nihat, Sanem come ti senti ??
Sanem<< bene zia un po stanca ma fa più tranquilla per essere tornata a casa
Nihat<< stamattina sono passato in azienda
Sanem<< papà sai che non devi stacanrti
Nihat<< lo so, la mia è stata solo una visita di cortesia diciamo che ho sistemato alcune cose lasciate in sospeso...
Sanem<< di cosa stai parlando Papà??
Nihat<< anche se non è stata una decisione facile per me, ma so di aver fatto la cosa giusta, ho dato tanti anni della mia vita all'azienda, ma adesso e arrivato il momento di dedicare del tempo a me stesso e sopratutto voi figlie mie, al azienda ho dato tutto ciò che potevo, ma adesso voglio dedicarmi hai miei nipoti vederli crescere e prendermi cura di loro... per questo ho ceduto la mie quote a Can so che tu figliolo saprai prenderti cura del azienda come merita, ed essa è in buone mani...
Can<< Grazie ancora per la fiducia Nihat
Nihat<< nessun grazie figliolo, era giusto così...

Tutto Accade 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora