Tutto Accade - pagina 15

563 63 16
                                    

Siamo qui a riordinare tavoli e tavolini, e penso a come in cinque mesi Can, Ozgur e Ferit hanno cambiato la vita di noi sorelle Aydin, Ezgi ad esempio prima di Ozgur pensava di poter affrontare ogni cosa da sola, tanto che non chiedeva aiuto a nessuno, adesso invece grazie a Ozgur si è resa conto che chiedere aiuto non è sbagliato o segno di debolezza ma è segno di essere semplicemente umani, Nazile invece grazie a Ferit ha messo da parte paure e insicurezze e si è lasciata guidare finalmente dai sentimenti e dal amore
Ed poi ci sono io... prima di incontrare Can non sapevo cosa significasse il vero amore, cosa si provasse ad essere amati ed amare profondamente qualcuno invece adesso lo so... ed è bellissimo anche se avolte ho paura di questo sentimento così forte, paura di non esserne al altezza, di non riuscire ad averne cura, eppure mi basta guardare il mio riflesso nello sguardo di Can perché ogni mia paura si assopisce...

Can<< e i tavoli sono apposto... amore a cosa stai pensando??
Sanem<< nulla di particolare... solo a quando sono anzi siamo fortunati ad avervi noi sorelle Aydin... gli dico accarezandogli il viso...
Can<< i fortunati siamo noi fratelli Divit ad avere voi tre donne straordinarie oltre che bellissime ma senza offesa per le mie cognate ma tu sei la più bella...
Sanem<< scemo... dai andiamo a dare una sistemata al patio così possiamo dedicarci al controllo delle videocamere...
Can<< ha ragione andiamo allora ... mi dice prendendomi per mano e dopo avermi fatto fare un giro su smestessa mi prende in braccio e mi porta nel patio...
Sanem<< ma cosa fai mettimi giù...
Can<< mi preparo per il nostro matrimonio
Sanem<< Can dai smettila
Can<< Sanem non sto scherzando forse è un po presto ma adesso che ti ho trovata non voglio più pederti, voglio trascorrere ogni istante della mia vita con te...
Sanem<< anch'io ma voglio andarci passo per passo, sai tutto questo è nuovo per me e se allo stesso tempo mi rende felice dal altro lato mi incute paura... non voglio che tutto possa svanire come una bolla di sapone capisci??
Can<< ti capisco e ti giuro che non lascerò mai che ciò accada, tu sei il mio unico Sanem...
Sanem<< anche tu... dico baciandolo per poi tornare a riordinare il patio e una volta finito andiamo nella sala videosorveglianza...

Ezgi<< ma perché Tolga non ci lascia in pace cos altro vuole da noi...
Ozgur<< ehi guardami... dice prendendo il mio viso tra le sue mani... non voglio vederti piangere per un uomo che non merita ne anche una delle tue lacrime...
Ezgi<< e che sono stanca Ozgur in questo locale ho dato tutta me stessa era il mio sogno fin da bambina capisci, essendo la figlia di mezzo ho dovuto cavarmela da sola, nessuno mi ha mai dato niente, ho lavorato sodo giorno e notte e se penso che potrebbe svanire tutto io non c'è la faccio...
Ozgur<< non svanirà niente non sei sola le tue sorelle, i miei fratelli, Ozan, Pablo, siamo tutti qui per te... dice stringendomi tra le sue braccia in cui mi sento al sicuro da ogni ansia e paura...
Ezgi<< Grazie
Ozgur<< per cosa ??
Ezgi<< di esserci... gli dico rubandogli un bacio per poi tornare ad aspettare che finiscano di stampare le copie dei documenti del locale...

Nazile<< Ozan penso che qui abbiamo finito...
Ozan<< abbiamo fatto un ottimo lavoro
Nazile<< siamo una buona squadra e vorrei cogliere l'occasione per ringraziarti...
Ozan<< e per cosa ??
Nazile<< per non aver lasciato mia sorella da sola in questa impresa... so bene che tu avevi altri progetti e so che hai rifiutato una proposta importante per restare al suo fianco...
Ozan<< Nazile conosco tua sorella dai tempi del asilo, Ezgi e quella sorella che non ho mai avuto, e non avrei mai potuto lasciarla sola...
Nazile<< lo so e te ne sono grata...
Ozan<< sono io che sono grato a Ezgi senza di lei non avrei incontrato Deniz e non avremmo avuto il nostro meraviglioso Kerem... quindi le devo tutto...
Nazile<< dai andiamo penso che Pablo abbia bisogno d'aiuto con il bar...
Ozan<< già non vorrei cambiasse altri casini quando è in ansia non capisce più niente...
Nazile<< ne so qualcosa...

Ispettore<< senta avvocato Divit non ho tempo da perdere capisce anche lei che devo svolgere il mio lavoro...
Ferit<< la capisco ma prima di controllare la documentazione che ne dice di un giro per il locale così potra costatare con i suoi stessi occhi l'ottima efficienza della Gabbia
Ispettore<< d'accordo ma solo perché lei mi sta simpatico
Ferit<< anche lei Ispettore...
Ispettore<< Nalisan
Ferit<< Nalisan e un bellissimo nome sa.. ma prego si accomodi da questa parte... gli dico andando verso la cucina dopo aver ricevuto l'ok di Nazile e Ozan....

Can<< Ezgi ha che ora è uscita dal locale ??
Sanem<< poco prima di mezzogiorno
Can<< infatti eccola qui, che esce ed Ozgur l'aspetta, poi vediamo cinque minuti dopo ecco Ozan e poi Pablo...
Sanem<< aspetta ferma un secondo.. guarda lì dietro l'angolo c'è qualcuno...
Can<< hai ragione... dico ingrandendo il fotogramma...
Sanem<< non è possibile e uno scherzo
Can<< Ygit non posso crederci
Sanem<< ma ha potuto ma sopratutto cosa c'entra lui con Tolga ??
Can<< non lo so... ma adesso scarico i fotogrammi su questa chiavetta e stampiamo delle copie e dopo andremo a parlare con lui...
Sanem<< se vieni tu non parlerà mai, appena torniamo in ufficio tu andrai nel ufficio di Leyla così potrai monitorare la situazione, ed io dirò a Ygit di seguimi nel mio ufficio e gli parlero...
Can<< d'accordo ma appena lo vedo avvicinarsi troppo a te, se la vedrà con me
Sanem<< non mi farà niente, credimi lo conosco...
Can<< le persone non si finisco mai di conoscere per cui stai attenta...
Sanem<< tranquillo so badare a me stessa... dico baciandolo mentre lui mi tira tra le due braccia...
Can<< lo so... ma sta attenta comunque...
Sanem<< ti amo
Can<< anch'io

Nalisan<< signor Divit direi che sul igiene e organizzazione del locale non ho nulla da dire ma adesso voglio vedere i documenti
Ferit<< certo ma lasci che prima le offri qualcosa da bere
Nalisan<< non bevo ma un caffè lo accetto volentieri
Ferit<< Pablo due caffè perfavore
Pablo<< subito signor Divit
Nalisan<< e senta signor Divit lei è fidanzato??
Ferit<< il prossimo mese mi sposo
Nalisan<< ho che peccato cioè volevo dire le mie più sinceri congratulazioni
Ferit<< Grazie ispettore sa abbiamo deciso di festeggiare proprio qui, la Gabbia offre un ottimo servizio di ricevimenti...
Nalisan<< bene meglio così allora...

Ezgi<< eccoci qua...
Ispettore<< signora Aydin finalmente è un ora che l'aspetto
Ezgi<< ha ragione mi scusi e che ...
Ozgur<< siamo andati a una vita ginecologica sa aspettiamo un bambino
Ispettore<< e una notizia meravigliosa le mie felicitazioni...
Ezgi<< Grazie ispettore comunque questi sono i documenti del locale dovrebbe essere tutto apposto...
Ispettore<< adesso lo vediamo...

Tutto Accade 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora