Una volta una persona saggi mi disse che la vita è un attimo da cogliere come un fiore in inverno... sul momento non ho capito il significato di quella frase ma adesso lo so... adesso che sento la vita realmente dentro di me, so cosa voleva dire... e riuscirò a tenermi stretta questa vita prometto di coglierene ogni suo attimo come il più prezioso dei fiori in inverno...
Sono qui nel ufficio di Sanem e un po mi sento addisagio, mi osservo intorno ed ogni dettaglio parla di lei, della sua vita, della sua famiglia, le foto sul ripiano racchiudono la vita che Nihat a dato per questa azienda con cui poi a donato un futuro alle sue figlie, quella stessa vita che adesso sta donando Sanem, osservo i raccoglitori con i suoi articoli ne prendo uno e non posso non leggere il suo contenuto, ogni paragrafo, ogni capitolo, ogni pagina, e un pezzo di cuore di Sanem, la mia dolce, forte e meravigliosa Sanem il mio unico... penso mentre torno al mio macbook e noto l'ora sono le otto di sera e ancora nei lei e CeyCey hanno dato dato notizie... ne anche il tempo di dirlo che il suono del mio cellulare interompe i miei pensieri...
Can<< amore finalmente stavo inziando a preoccuparmi...
Polizia<< pronto parlo con i famigliari di Sanem Aydin ??
Can<< sono il fidanzato lei chi è mi scusi??
Polizia<< sono l'agente Kemal io e la mia squadra abbiamo appena soccorso la ragazza a avuto un incidente la sua macchina e uscita fuori strada
Quale parole incidente- fuori strada mi gelano in un attimo il sangue e mentre sento la paura stringermi il cuore cerco di non perdere lucidità e torno a parlare con l'agente KemalCan<< Agente mi dica in che ospedale si trovano??
Polizia<< al Instabul Ospital
Can<< la ringrazio... dico chiudendo la chiamata e correndo come un pazzo fuori dal ufficio...Leyla<< Can per corri come un pazzo che succede ??
Can<< Sanem e CeyCey hanno avuto un incidente e sono in ospedale
Leyla<< o mio dio
Can<< Leyla perfavore ho bisogno del tuo aiuto avvisa tutti che possono continuare a lavorare da casa, ma sopratutto chiama Ezgi e Nazile
Leyla<< ci penso io tu tienimi aggiornataLe faccio cenno di sì con la testa per poi correre per le scale con il cuore in gola fino al garage entro in macchina e mi dirigo al Instabul Ospital, in questo momento poco mi importa dei semafori e delle multe il mio unico pensiero è Sanem non posso pensare di pederla... penso mentre arrivo al Instabul Ospital lascio il picup corro verso la reception...
Can<< salve sto cercando Sanem Aydin
Infermiera<< la ragazza della bianchina si è al secondo piano
Can<< Grazie... salgo le scale due a due arrivo al secondo piano senza fiato... appena svolto l'agolo trovo due medici che stanno parlando così mi avvicino a loro e chiedo informazioni...Can<< dottore mi scusi sono il ragazzo di Sanem la ragazza che avuto un incidente con la sua bianchina...
Dottore<< si l'abbiamo visitata poco fa e stata fortunata a riportato solo qualche graffio e una spalla slogata...
Can<< posso vederla ??
Dottore<< si ma solo cinque minuti devi riposare
Can<< certo dottore la ringrazio... dico stringendoli la mano.. dottore e del ragazzo che era con lei in macchina ??
Dottore<< il ragazzo e in ortopedia e riportato la rottura del piede oltre a qualche graffio ma non è in pericolo...
Can<< Grazie dottore davvero
Dottore<< dovete ora dobbiamo andare... dicendo prendendo chiamando l'ascensore insieme al suo collega mentre io corro nella stanza di Sanem...
STAI LEGGENDO
Tutto Accade 💖
RomansaInstabul tre sorelle e tre fratelli diversi tra loro, il cui destino intreccerà tra amore, colpi di scena s sorprese il loro destino ❤