Tutto Accade pagina 12

637 64 15
                                    

La Gabbia

La serata è proseguita senza altri intoppi, anche se dalla mente non riesco a levarmi il pensiero di Tolga che stringe il braccio di Ezgi, quel uomo a superato il limite devo far qualcosa... penso mentre noto che gli invitati e il festeggiato stanno lasciando il locale, osservo l'ora e sono quasi le due di notte.. così spento la console ripongo tutto nel baule e raggiungo Ezgi seduta al bancone del bar...

Ozgur<< come è andata ??
Ezgi<< il figlio del sindaco e stato più che soddisfatto, oltre a pagare la festa a lasciato anche una cospicua mancia e non solo mi ha detto che dirà a suo padre di inserire il locale nella lista dei locali a cui dare il bonus che dimezza gas e energia elettrica...
Ozgur<< e fantastico
Ezgi<< si lo è ma il problema è Tolga capisci non lo sopporto più... mi dice mentre arrivano Ozan e Nazile a sedersi con noi...

Nazile<< sorella te lo già detto devi denunciarlo...
Ozan<< Ezgi altra scelta non c'è abbiamo provato molte volte e un modo civile a dirgli di stare lontano ma lui non è ne vuole sapere...
Ezgi<< lo so ma...
Nazile<< nessun ma sorella devi prendere una decisione adesso... dice mentre vedo Ferit entrare nel locale e resto al quanto sorpreso non avendolo ancora chiamato...

Ferit<< Buonasera
Pablo<< mi dispiace ma il locale è chiuso
Ferit<< lo so, sono qui per Nazile
Nazile<< Ferit e il mio vicino di casa, ci spiega mentre tutti abbiamo gli occhi puntati su di lei...
Ferit<< esatto e sono qui perché è saltata una tubatura del acqua difronte per cui saremo senz acqua almeno per una settimana...
Nazile<< ci mancava anche questa... va bene grazie per avermi avvisata...
Ezgi<< dai almeno il tuo problema è risolvibile in poco tempo rispetto al mio...
Nazile<< anche il tuo è risolvibile sorella se ti decidi a denunciare quel uomo...
Ferit<< scusate se mi intrometto ma di chi state parlando...??
Ozgur<< ti Tolga Alcay e un tuo cliente se non sbaglio fratello
Ezgi<< fratello??
Ferit<< si Ozgur e mio fratello e si Tolga e un cliente del mio studio in realtà di lui se ne occupa Engin..
Ozgur<< bel cliente che avete... e un arrogante e violento...
Ferit<< che altro a combinato ??
Ozgur<< e venuto qui minacciando Ezgi e non solo verbalmente...
Ozan<< esatto
Ferit<< di nuovo lui...
Ozgur<< che intendi dire ??
Ferit<< che nel ultimo periodo è il cliente dei nostri che a ricevuto più contestazioni e proprio stamattina ne parlavo con Engin in quanto non possiamo più seguirlo...
Nazile<< sorella hai sentito allora che hai intenzione di fare con quel uomo??
Ezgi<< voglio chiedere istanza di allontamento per ora basta poi se non si atterra ad essa si passa alla denuncia...
Ozan<< tu sei il capo per cui appoggio qualsiasi tua scelta
Pablo<< lo stesso vale per me capo
Ozgur<< io non sono d'accordo non dopo ciò che tu ha fatto ma se la tua decisione è questa la rispetto...
Ferit<< bene avete un avvocato ??
Ozan<< si è mia moglie Deniz ma lei attualmente è in maternità e poi con Tolga essendo il suo ex marito lei non vuole più avere nulla a che fare con lui...
Ferit<< se per voi va bene potrei occuparmene io...
Ezgi<< Ferit ti ringrazio ma non voglio crearti problemi
Ferit<< nessun problema come ho già detto Tolga Alcay non è più un cliente del nostro studio per cui posso occuparmene io...
Ozan<< allora siamo nelle tue mani Ferit
Ezgi<< non so cosa dire...
Ozgur<< niente non devi dire niente e adesso forza finiamo di sistemare il locale così possiamo tornare a casa
Ezgi<< hai ragione ma domani siamo chiusi per cui direi di andare a casa e domani con calma riordiniamo il tutto...
Pablo<< ci sto capo
Ozan<< anch'io
Ozgur<< concordo
Ezgi<< allora andiamo Pablo chiudi tu ??
Pablo<< certo capo... dice mentre usciamo dal locale...

Ozan<< alla buonanotte ragazzi
Ezgi<< buonanotte Ozan
Ferit<< Ozgur tu vuoi un passaggio ??
Ozgur<< no grazie ho la moto di Can, Ezgi vieni con me ??
Ezgi<< be io... in verità
Nazile<< vai sorellina non procurarti io torno con Ferit
Ezgi<< d'accordo andiamo allora...dice prendendo il casco e salendo sulla moto stringendosi a me è devo ammetterlo che sentirla così vicina mi piace...

Bosco di Agva

Dopo aver mangiato ci siamo sdraiati, ammirando dal finestrino sul tetto il cielo che stasera è particolarmente trapunto di stelle... e lacrime di nostalgia mi baciano il viso....

Il silenzio fa ancora da padrone tra noi, così  decido di mettermi ad osservare le stelle e con la mente torno indietro nel tempo a quando da bambini mio padre ci portava ogni estate in campeggio trasformando il suo vecchio fiorino in una tenda da campeggio... e tra storie e anedoti ci perdevamo ad ammirare le stelle...

Sanem<< hai una costellazione preferita ??
Can<< be no..tu ??
Sanem<< si quella della Fenice
Can<< il leggendario volatile dalle piume di fuoco...
Sanem<< conosci la sua leggenda??
Can<< più ho meno... ma voglio sentirla da te...
Sanem<< la Fenice è esistita ma si parla di molti moltissimi secoli fa alcuni studiosi dicono che il suo nido era sulle cime di una palma ho di una quercia, ma leggenda narra che il suo nido era alle pendici del vulcano, essa per tutti i volatoli era una guida, per arrivare da lei infatti si dovevano attraversare le sette valli, e solo chi le superava poter vederla... si dice alcune specie di volatili come il Dodo L'Albatros siano nati dalle sue ceneri... non a caso e definita la creatrice tutti i volatili... la loro mamma insomma...
Can<< capisco... le dico abbracciandola d'istinto, mentre mi rendo conto che attraverso il racconto della Fenice sta raccontando anche una parte di sé...

Sanem<< Can
Can<< dimmi ??
Sanem<< ho un bisogno...
Can<< che tipo di bisogno??
Sanem<< non è ciò a cui stai pensando...
Can<< e cosa starei pensando ??
Sanem<< lasciamo perdere dicevo ho un bisogno come dire di evacuazione...
Can<< adesso ho capito... vieni hai i fazzoletti ??
Sanem<< si eccoli qui...
La prendo per mano e la porto ad un cespuglio poco più in là rispetto al dove si trova il picup...
Sanem<< cioè li ??
Can<< si, siamo in campagna non ci sono bagni per cui prego il cespuglio e tutto suo signorina...
Sanem<< non è che qualche serpente mi morde ??
Can<< non ci sono serpenti qui puoi stare tranquilla...
Sanem<< e va bene ma tu girati e non guardare...
Can<< per chi mi hai preso avanti fai quello che devi fare io ti aspetto vicino a quel albero... le dico allontandomi da lei così da lasciarle la sua privacy, e intanto non riesco ha non pensare a come in poco tempo questa ragazza ha stravolto la mia vita...

Sanem<< fatto...
Can<< bene ed ora torniamo in macchina dico prendendola per mano e tornando nel picup... e di nuovo il silenzio cade tra noi, come mai un vizio che non vuole andare via...

Sanem<< Can
Can<< dimmi
Sanem<< a che età hai dato il primo bacio??
Can<< in prima elementare durante la recita scolastica...tu ??
Sanem<< forse mi prenderai in giro e ti capisco ma io ho dato il mio primo bacio un anno fa, ad un ragazzo di cui non so niente...
Per un attimo mi viene da pensare che Sanem possa essere la ragazza della bandana ed è da quando ho sentito il suo profumo che ho inziato a pensarlo e adesso anche questa confessione mi sta mandando in confusione...
Sanem<< lo so che sono patetica ad aver dato il primo bacio a questa età ma...
Can<< non lo sei, trovare oggi giorno una ragazza in cui occhi custodisce ancora la purezza di una bambina e raro sai... ok hai dato il tuo primo bacio a questa è allora non c'è nulla di male oguno di noi ha il suo orologio biologico e tu stai seguendo semplicemente il tuo tutto qui...

Rimango ad osservarlo senza aggiungere altro, penso che le parole tra noi non servono così tanto, così torno a stringermi tra le sue braccia e piano piano prendere sonno...

Si è addormentata da poco e mi perdo ad osservarla, ha dei lineamenti perfetti e quelle fossette che le si disegnano in viso quando sorride sono bellissime... non so cosa mi succede ma con lei mi sento bene, come da molto tempo non mi sentivo questa piccola grande donna in poco a portato nuova essenza hai miei giorni, e nuova vita al mio cuore...

Tutto Accade 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora