Osservo mio figlio dormire finalmente e riuscito a prendere sonno... ormai sono tre giorni che non abbiamo notizie di Sanem e delle ragazze e il mio cuore e stretto nella morsa della paura... sono tre notti che non riesco a dormire, mi osservo intorno ed ogni cosa mi parla di Sanem il suo profumo, i suoi vestiti e gli occhi del nostro piccolino così meravigliosamente simili hai suoi... anche Ozgur e Ferit non si danno pace, Ozgur si sente in colpa pensa che se fosse rimasto con lei non sarebbe accaduto niente ma purtroppo nessuno di noi poteva immaginare cosa sarebbe accaduto... Ferit invece è un fascio di nervi con Nazile e stato rapito anche suo figlio e ha paura possa succedere qualcosa visto che la gravidanza di Nazile e molto delicata... e lo capisco non lo abbiamo detto ancora nessuno a ma anche Sanem e incinta per la seconda volta lo abbiamo scoperto la notte del nostro anniversario ed è il dono più bello che potesse farmi... penso mentre accomodo Deniz nel ovetto e scendo al piano di sotto dove come ogni giorno ormai trovo mio suocero vicino al telefono in attesa di buone notizie...
Can<< Buongiorno Nihat
Nihat<< giorno figliolo
Can<< sai vero che non puoi stare seduto lì per ore e ore...
Nihat<< non mi importa fino a quando non saprò qualcosa delle mie figlie io non mi muovo da qui figliolo, più tosto il bambino come sta ??
Can<< adesso dorme ma sente la mancanza di Sanem, in oltre il latte artificiale non lo vuole ho paura possa debilitarsi...
Nihat<< proprio come sua madre, anche Sanem i primi tempi non voleva il latte artificiale ma con il tempo siamo riusciti a farglielo bere anche perché alternativa non ne avevamo purtroppo...
Can<< lo so...
Ferti<< già svegli
Nihat<< si figliolo tu come stai ??
Ferit<< male, stanotte non ho chiuso occhio
Nihat<< ti capisco ma devi fatti forza vedrai che andrà tutto bene Nazile e più forte di quanto tu pensi...
Ferit<< lo so... tu invece sei riuscito a riposare almeno un po ??
Nihat<< no sono rimasto tutta la notte qui tanto non sarei riuscito a prendere sonno comunque...
Ozgur<< Nihat devi riposarti lo sai che non devi affaticarti...
Nihat<< no fino a quando non riavrò le mie figlie e mio nipote a casa
Fidan<< Buongiorno ragazzi Nihat caro la colazione e pronta a tavola mangia almeno qualcosa su...
Nihat<< e va bene ma poi andrò al comissariato qui si sfa perdendo tempo prezioso...
Can<< ti accompagniamo noi ma prima passiamo dai miei per portagli Deniz
Nihat<< va bene figlioli...Fabbrica abbandonata
Non so quanti giorni e quante notti siano passate in questo posto, mi osservo intorno e aparte un vecchio letto e un piccola finestra non c'è nulla, mi accarezzo la mia piccola luna piena, sono incinta per la seconda volta e lo abbiamo scoperto solo qualche settimana fa, abbiamo deciso di tenerlo per noi fino al compleanno di mio padre so che sarà felice di diventare Nonno per la quinta volta... e invece sono rinchiusa qui da chi sa quanti tempo... e chi sa come starà il mio piccolo Deniz, amore della mamma perdonami per essere stata così sciocca non averi dovuto credere a quel biglietto eppure pensavo davvero fosse da parte del tuo papà e invece sono caduta nella trappola di chi sa chi... penso mentre sento la porta aprirsi e un ombra fare capolino e quando lo guardo in viso non posso credere hai miei occhi...
STAI LEGGENDO
Tutto Accade 💖
RomanceInstabul tre sorelle e tre fratelli diversi tra loro, il cui destino intreccerà tra amore, colpi di scena s sorprese il loro destino ❤