Appena lasciato lo studio di mio fratello decido visto che manca ancora un ora al appuntamento di andare a passeggiare il Bosforo osservare la vita che scorre sulle sue sponde, e il colori del alba ho del tramonto che lo dipingo mi rilassa e aiuta a pensare... prendo la mia macchina fotografica e inizio a scattare qualche foto, farlo mi aiuta a calmare ansia e rabbia... nei miei viaggi ho racchiuso nel mio obbietivo le sfumature e i colori del mondo ma niente e paragonabile hai colori e le sfumature di casa esse sanno donarti una magia che non finisce mai di sorprenderti ... osservo l'ora sul cellulare e noto che devo correre se non voglio arrivare tardi così metto la macchina fotografica nella borsa e corro verso l'Instabul Post che perfortuna non è molto lontano da qui ...
Instabul Post
Sanem<< allora siete d'accordo sulle nuove dispozioni??
Nazile<< direi che può andar bene
Ezgi<< si anche per me
Sanem<< quindi ricapitolando io mi occupo di esaminare gli articoli e della sezione libri, tu Nazile blog culinario e della sua sezione cartacea, e tu Ezgi del blog dello spettacolo e della sua sezione cartacea ...
Nazile<< sorella non per fare la guasta feste ma l'avvocato di papà Ali è andato in pensione e adesso ci serve un nuovo avvocato che segua la nostra azienda
Ezigi<< e ci serve anche una persona che si occupa della sezione movida...
Sanem<< una cosa per volta, ora andate al lavoro voglio gli articoli entro domani mattina sulla mia scrivania...
Nazile<< inziamo con gli ordini sorellina ??
Ezgi<< non iniziate a discutere, e comunque sorellina faremo il possibile per darti gli articoli in tempo ... forza andiamo dice prendendo nostra sorella e uscendo insieme dal mio ufficio ...dove poco dopo e entra Leyla ...Leyla<< Sanem scusami se ti interrompo ma è arrivato Can
Sanem<< tranquilla, fallo accomodare .. le dico mentre dopo pochi secondi vedo un ragazzo alto, occhi intensi fisico da marco antonio entrare e sento un dolce calore pizzicarmi la pancia ...Can<< Buonasera
Sanem<< Buonasera accomodati
Can<< sta bene??
Sanem<< si si .. e solo il cambiamento di stagione..allora signor Divit lei è stato selezionato tra 10 migliori candidati e se vorrà già da ora occuperà il posto di fotografo del nostro giornale...
Can<< se mi permette vorrei che ci dessimo del tu visto che se non erro abbiamo la stessa età...
Sanem<< io ne ho 26
Can<< ed io 28 quindi stiamo lì e secondo cosa ti ringrazio per l'opportunità per me questo lavoro e molto importante..
Sanem<< be allora firmiamo subito il contratto così puoi già metterti al lavoro...gli dico mentre prendo il contratto dalla cartelina e lo pongo alla sua attenzione..
Can<< non è che non mi fidi ma penso sia giusto leggere prima di firmare qualsiasi cosa ..
Sanem<< sono d'accordo allora mentre tu leggi il contratto, io ti stampo la lista con i lavori da fare ... gli dico mentre mi giro verso il mecbook, avvio la stampa della lista, e poi mi giro ad osservarlo Can ha un viso con dei bellissimi lineamenti, e il modo in cui mentre legge porta la mano al mento mentre tiene la penna delicatamente fra le dita, e affascinante..
Can<< fatto ..
Sanem<< bene allora benvenuto nella nostra famiglia volevo dire squadra Can queste sono le chiavi del laboratorio fotografico abbine cura...
Can<< lo farò sta tranquilla .. mi dice mentre io mi alzo e mi avvicino a lui per stringerli la mano.. ed un attimo che sa di ore forse secondi o minuti non lo so, i nostri sguardi si intrecciano inziando una conversazione dal linguaggio tutto loro, ma a interrompere quella conversazione e con tempismo perfetto arriva Ygit ...Ygit<< ho scusami Sanem ho interrotto qualcosa ??
Sanen<< niente di importante Ygit ma ti pregherei di bussare prima di entrare nel mio ufficio...
Ygit<< hai ragione e che si tratta di un urgenza uno dei nostri reporter e stato messo in stato di fermo ...
Sanem<< e di chi si tratta ??
Ygit<< di CeyCey era allo zoo per il servizio sulla nascita del cucciolo di tigre bianca ma un gruppo di babuini gli ha rubato la macchina fotografica lui per riprenderla e entrato nella loro gabbia violando il regolamento ...
Sanem<< va bene ci penso io, c'è altro ??
Ygit<< si be per quel posto di fotografo se vuoi posso pensarci io ..
Sanen<< già risolto Ygit, lui e Can Divit e da oggi è il nostro nuovo fotografo ...
Can<< piacere ..
Ygit<< tutto mio .. dice con una faccia per niente entusiasta... e direi infastidita
Sanem<< bene adesso torniamo al lavoro Ygit perfavore potresti mostrare a Can il laboratorio fotografico ??
Ygit<< in verità devo finire un articolo ma per te può aspettare .. andiamo
Can<< Buon lavoro Sanem
Sanem<< grazie Buon lavoro a te Can
gli dico con le guancie rosse come mele, mentre lo vedo uscire dal mio studio seguito da Ygit .. e subito dopo vedo entrare le mie sorelle ...
STAI LEGGENDO
Tutto Accade 💖
RomanceInstabul tre sorelle e tre fratelli diversi tra loro, il cui destino intreccerà tra amore, colpi di scena s sorprese il loro destino ❤