Osservo il giardino che lentamente si dipinge di colori, dal rientro nella mia vita di zia Fidan il tempo e trascorso come acqua che scorre fra le dita, tra poco darò alla luce mio figlio e se da una parte non vedo l'ora di tenerlo tra le braccia dal altra ho paura... paura di non essere una brava e di non farcela a crescerlo come giusto che sia... in oltre abbiamo inziato i preparativi per il matrimonio abbiamo deciso di celebrare sia la cerimonia che il ricevimento qui nel giardino della villa, alla fine oltre a me ed Ezgi anche Nazile si sposa con Ferit per la gioia di nostro padre che finalmente vedrai sistemate le sue figlie... riguardo a Ezgi ha scoperto di aspettare due gemelli che potrebbero nascere prima del tempo per questo Ozgur a preso in mano le redini della Gabbia in modo che Ezgi possa riposare e non stancarti troppo... riguardo me invece dopo una lunga discussione con Can e mio padre ho deciso di lavorare tre giorni della settima in azienda e gli altri li passo a casa in questo non mi stancherò così tanto e badare sia al mio bambino che al azienda... adesso sono seduta qui alla sedia a dondolo vicino alla vetrata che porta in giardino ho appena finito di correggere gli articoli che prossimamente andranno in stampa e così ho preso il mio diario e tra le sue pagine sto dando libero sfogo al mio cuore in questi mesi in tumulto... quando sento qualcuno alle mie spalle e il profumo del te avolgermi...
Aras<< cugina ti ho portato il tè
Sanem<< grazie ne avevo bisogno
Aras<< perché non esci fuori la giornata e splendida e prendere un po d'aria ti farà bene...
Sanem<< tra poco devo uscire ho un appuntento con Can andiamo a prendere le ultime cose per il bambino...
Aras<< lo conosco poco ma sia lui che i suoi fratelli mi sembrano bravi ragazzi...
Sanem<< tu più tosto come procede con Selin ??
Aras<< non bene ultimamente con la storia di Ygit lo trascurata un po...
Sanem<< Aras tu non hai colpa non potevi sapere le reali intenzioni di quel uomo
Aras<< ma se le avessi saputi avrei potuto prottegerti cugina
Sanem<< ormai quel che è successo e successo non si possono cambiare le cose, in oltre la polizia sta cercando Ygit e suoi cugino e spero presto li prendano per cui cugino tu adesso pensa solo a recuperare il tempo con Selin
Aras<< sai mi dispiace che abbiamo trascorso così tanto tempo lontani, e bello avere qualcuno con cui parlare e che ti capisce...
Sanem<< il tempo non possiamo rivolgerlo indietro ma possiamo provare a recuperarlo a piccoli passi...
Aras<< hai ragione... mi dice mentre zia Fidan è papà entrano in soggiorno...Fidan<< ehi voi due cosa confabulate ??
Aras<< niente mamma cose tra cugini
Nihat<< mi fa piacere che nonostante vi siate ritrovati da poco andiate d'accordo
Sanem<< e bello avere un cugino
Aras<< e per me avere una cugina anzi tre
Nihat<< ragazzi io e Fidan vi dobbiamo dire una cosa...
Fidan<< abbiamo deciso di parlarne prima con voi due perché siete quelli che in tutta questa precedente storia avete sofferto di più...
Nihat<< ciò che vuole dirvi Fidan è che noi due ecco...
Fidan<< noi ci frequentiamo come coppia intendo siamo entrambbi soli e cerchiamo di tenerci compagnia negli anni che ci restano...
Nihat<< ovviamente non intendiamo riposarci, io lo già fatto una volta con tua madre Sanem e voglio tenere fede a quella promessa e Fidan lo stesso...
Fidan<< Aras figliolo io ho amato davvero tuo padre ma vedi la storia non è andata a finire bene perché forse il nostro amore non era abbastanza forte capisci... ciò nonostante gli sarò per sempre grata per avermi donato te...
Nihat<< Sanem tua madre e stata il mio primo amore e lo sarà per sempre fino alla fine dei miei giorni lei avrà sempre un posto importante nel mio cuore, e tu e le tue sorelle siete il dono più grande che potesse farmi... ma vedi non voglio vivete il tempo che mi rimane da solo io e Fidan andiamo d'accordo e ci vogliamo bene...
STAI LEGGENDO
Tutto Accade 💖
RomanceInstabul tre sorelle e tre fratelli diversi tra loro, il cui destino intreccerà tra amore, colpi di scena s sorprese il loro destino ❤