Tutto Accade - Capitolo 35

514 57 9
                                    

Siamo arrivati alla vecchia Fabbrica abbandonata da chi sa quanto tempo è se penso che per giorni Sanem e le ragazze sono state rinchiuse qui mi vengono i brividi...

Sanem<< questa dovrebbe essere la porta sul retro...
Ferit<< Nazile dove si trova ??
Sanem<< non lo so ma penso nel ala est almeno io mi ritrovavo dal quel lato così indicava un vecchio cartello sulla parte...
Can<< allora dividiamoci io andrò verso l'ala ovest per occuparmi di quei due e voi invece verso l'ala est per liberare le ragazze Sanem tu andrai con loro...
Sanem<< no scordatelo non ti lascio solo...
Can<< ascoltami ti do la mia parola che non accadrà niente di male, ma tu vai con Ozgur e Ferit sarei più tranquillo sapendoti al sicuro...
Sanem<< e va bene ma sta attento ti prego
Can<< tranquilla ragazzi ve la affido miracomando
Ferit<< miracomando stai attento fratello... gli dice dandogli una pacca sulla spalla per poi vederlo andr via mentre noi ci dirigiamo verso l'ala est...

Ozgur<< Ezgi dove sei qui ??
Ferit<< Nazile sono qui rispondi
Sanem<< forse sono ne quelle due staze laggiù...
Ozgur<< Ezgi sto arrivando
Ferit<< Nazile se sei qui rispondimi... dopo pochi istanti sentiamo le voci delle mie sorelle provenire dalle ultime due stanze...

Nazile<< Ferit sei tu ??
Ferit<< si amore sono qui
Ezgi<< Ozgur
Ozgur<< Ezgi allontanati dalla porta così la butto giù...
Ezgi<< ok ma stai attento...
Sanem<< ragazzi calmatevi ho rischiste di farvi male, prendete quel estintore e usatelo contro la maglia dovrebbe romperla così da aprirla...dico loro mentre Ferit prende l'istinto e in pochi secondo rompe le serrature delle porte liberando finalmente le mie sorelle....

Nazile<< Ferit
Ferit<< stai bene??
Nazile<< si stiamo bene ma Hakan e pazzo
Ferit<< ti ha fatto qualcosa??
Nazile<< no ma mi ha chiesto di scegliere tra te e nostro figlio...
Ferit<< adesso basta sono qui e quel criminale non potrà farvi più niente...
Ezgi<< Ozgur ho avuto tanta paura pensavo non avessi ricevuto il messaggio...
Ozgur<< adesso è finita sono qui amore
Ezgi<< e i bambini come stanno ??
Ozgur<< stanno bene anche se manchi molto ad entrambbi...
Sanem<< ragazze mi dispiace essere andata via senza di voi ma non avevo altra scelta...
Nazile<< lo sappiamo ma sei stata comunque un incosciente
Ezgi<< l'importante è che stiamo tutte bene e andiamo al più presto via da qui...

Ala Ovest

Osservo i dettagli di questo posto credo che una volta qui si producessero profumi, almeno dalle vecchie ampolle che ho trovato venendo qui...arrivo in quella che dovrebbe essere la parte centrale della fabbrica e sento qualcuno discutere animatamente e quando noto che coloro che stanno litigando sono Hakan e Tolga con Yigit...

Hakan<< sei un trditore ti abbiamo accolto in casa nostra dato tutto ciò di cui avevi bisogno ed è così ci ricambi
Tolga<< non si fa Ygit non è corretto
Hakan<< taci tu... adesso cosa dovrei fare io con te sentiamo...
Ygit<< quello che vuoi ma lascia in pace Sanem e la sua famiglia loro non hanno colpa dei nostri problemi...
Hakan<< ma sentilo come se la difende quella poco di buono...
Tolga<< non merita questo da te, ti a tradito spostandosi con quel fotografo da quattro soldi e tu osi ancora diffonderla...
Ygit<< non mi a tradito semplicemente non a ricambiato i miei sentimenti purtroppo non si sceglie chi amare...
Hakan<< adesso basta... dice tirandogli un pugno... mentre osservo la scena sento qualcuno toccarmi la spalle e noto Sanem alle mie spalle insieme hai miei fratelli e alle ragazze...

Tutto Accade 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora