Dopo aver sfogliato alcuni documenti contenuti nel data base ( cartella) di Ygit un foglio attira la mia attenzione e dopo averlo letto rimango senza parole adesso tutto e più chiaro e ciò che mi dispiace di più è che Nihat si sia fidato per tutti questi anni di Ygit mentre lui prendeva solo in giro...
Sanem<< Can ho mi dici subito cosa hai scoperto ho ti strappo quella cartella dalle mani...
Can<< Ygit a per anni trasmesso informazioni al Izmir Post di cui sua zia ne la direttrice, in oltre il suo avvocato e Hakan che altro non è che suo cugino mentre Tolga non è suo cugino ma ben si suo fratello...
Ferit<< non posso crederci quindi quei tre si sono presi letteralmente gioco di noi...
Nazile<< farbutti
Ezgi<< imbroglioni
Ozgur<< se gli avessi qui davanti gli darei una bella lezione...
Can<< calciatori tutti e cerchiamo di ragionare...
Sanem<< come posso ragionare se per anni mio padre a trattato Ygit come un figlio e lui lo ha ripagato prendendolo in giro...
Can<< ti capisco ma amore guardami se ti lasci guidare dalla rabbia non otterrai niente...
Ferit<< Can a ragione dobbiamo essere uniti solo così riusciremo davvero a dare una bella lezione a quei farabutti...
Ozgur<< adesso però come dobbiamo muoverci??
Ferit<< prima cosa bisogna trovare le prove che Ygit forniva informazioni al Izmir Post quel documento non basta...
Sanem<< andrò a parlare con la direttrice del Izmir Post forse essendo sua zia potrebbe aiutarci così da dargli una lezione
Can<< pessima idea con i simpatici colleghi come gli chiami tu amore e difficile poter uscire...
Sanem<< ma devo farlo la sua testimonianza potrebbe aiutarci lo capisci...
Can<< io capisco che la tua sicurezza è più importante...
Sanem<< so badare a me stessa e poi CeyCey verrà con me
Ferit<< Can dalle resta la testimonianza di quella donna potrebbe cambiare le cose...
Can<< e va bene ma se entro sera non sai rientrata ti vengo a cercare e se ti succede qualcosa riterrò CeyCey responsabile...
Sanem<< va bene ma sta tranquillo andrà tutto bene... gli dico baciandoli la guancia...
Ferit<< io mi occuperò di Hakan ma prima devo trovare Engin non so dove sia andato a finire ed e strano...
Can<< che hai intenzione di fare con Hakan ??
Ferit<< come avvocato a violato mole regole per cui lo denuncero per violazione del regolamento giudiziario
Nazile<< ed io per atti osceni in luogo pubblico non dimentico che un giorno e venuto nel mio locale con la sua segretaria e non vi sto a dire come si è comportato
Ferit<< lascia stare il soggetto parla da solo..
Ozgur<< noi invece abbiamo già esposto contro Tolga ma ho in idea e se Deniz accetterà potrebbe esserci d'aiuto
Fetit<< bene allora siamo d'accordo doma mattina andiamo tutti insieme dal comissario e con tutte le nostre denucie un po anni dentro a,quei tre non gli è li toglie nessuno...Dopo pochi minuti scegliamo la riunione ed io corro nel ufficio di CeyCey per comunicargli che deve venire con me a Izmir
CeyCey<< Sanem sei sicura??
Sanem<< si CeyCey tu sei sempre stato onesto con la mia famiglia e per me sei come un fratello per cui ti prego vieni con me e aiutami a sistemare le cose...
CeyCey<< e sia andiamo allora non abbiamo tempo da perdere, dice prendendo la sua borsa e così corriamo fuori dal ufficio verso l'ascensore ma prima che di prenderlo arriva Can
STAI LEGGENDO
Tutto Accade 💖
RomanceInstabul tre sorelle e tre fratelli diversi tra loro, il cui destino intreccerà tra amore, colpi di scena s sorprese il loro destino ❤