Tutto Accade - capitolo 36 Nuovo Inizio

641 57 14
                                    

16 anni più tardi....

La vita è come il volo di un aereo ti passa veloce nello sguardo è non puoi far niente per poterlo trattenere... puoi solo aspettare il suo decollo o il suo atterraggio... è il volo della mia vita mi ha portato a fare scali molti scali, tra emozioni, momenti di gioia e altri di solitudine e paura.. fino a portarmi verso l'amore, quello per Can nato in un giorno di metà settembre, e che ha riempito le mie pagine vuote... e quello dei miei figli che si è moltiplicato con il tempo... io che sono cresciuta senza una madre, sono diventata madre prima di Deniz e poi di Ates e Ydilz e Meycbe, quattro figli che riempiono di sorrisi la mia vita, i gemelli hanno 16anni e Deniz 17anni sembra ieri che lo ho tenuti per la prima volta tra le braccia e invece i piccoli albatros hanno lasciato il nido... Deniz studia arte e fotografia e mia suocera dice spesso che lui e tutto suo padre ed è vero ma gli occhi perfortuna sono identici hai miei... Ates invece a scelto il liceo italiano vuole diventare un insegnante di lettere e magari un giorno pubblicare il suo primo libro, e su questo come dice Can a preso decisamente da me e sono orgogliosa, e infine Ydilz lei di giorno studia al conservatorio vuole diventare una pianista credo che l'amore per la musica l'abbia ereditato da suo zio Ozgur e infatti appena si sarà diplomata Ydilz andata a fare piano bar alla Gabbia ma per adesso da una mano a suo zio nel aggiornare e scegliere playlist... sono quattro ragazzi vivaci e non perché siano i miei figli ma sono davvero dei bravi ragazzi ed io e Can non potremmo esserne più fieri...
Tornado a me continuo a dirigere l'Instabul Post insieme a Can che è tornato anche ad essere il fotografo ufficiale, Sinan per quanta buona volontà ci mettesse a capito che fare il fotografo non era il suo lavoro e così si è messo a fare il modello e devo dire che ci sa davvero fare... a dimenticavo avete ragione ma Meycbe che cosa fa ?? Be la piccola Meycbe è l'ultima arrivata a cinque anni e la più piccola della famiglia e arrivata quando ormai pensavo di essere completi come genitori invece il primo giorno d'inverno e arrivata lei, con le sue guanciotte morbide, i capelli castani e gli occhi azzurri come quelli di suo Nonno... che mi manca ogni giorno... purtroppo mentre Meycbe nasceva mio padre ci ha lasciati secondo il medico il suo cuore era troppo provato... i primi mesi sono stati difficili per tutte noi, ci siamo ritrovate sole ma il sorriso di Meycbe ci ha aiutato ad andare avanti la mia piccolina e stata un ancora di salvezza per tutti noi... e approposito delle mie sorelle... be Nazile dirige ancora il Kiraz ma non più da sola infatti a ceduto metà delle quote a Fatos facendola diventare sua socia, in questo modo a potuto dedicarsi anche hai suoi figli e già Nazile e diventata mamma di due gemelli Bulut e Zeynep che oggi hanno 15anni, Zeynep studia giurisprudenza vuole diventare avvocato come suo padre e Bulut culinaria vuole diventare un pasticciere... invece Ezgi e Ozgur continuano a dirigere la Gabbia Ozan  a ceduto le sue quote ad Ozgur così da farlo diventare proprietario insieme a Ezgi mentre lui è rimasto il cuoco del locale... Emre e Ilay lavorano al locale e allo stesso tempo studiano entrambbi economia e devo dire che se la cavano molto spesso solo loro due ad aiutarci con conti di casa e del lavoro.... e menomale direi...

Tutto Accade 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora