Can e appena uscito ed io non posso evitare di pensare che per un attimo avrei potuto perdere il nostro bambino... lentamente a causa del dolore alla spalla giro lo sguardo verso il monitor che monitora il suo cuore e inevitabilmente delle lacrime mi baciano il viso, mentre con la mano accarezzo la mia pancia, in questi giorni tra un cosa ed un altra non pensato al ciclo anche se negli ultimi giorni ho avvertito uno strano senso di nausea appena sentivo l'odore del caffè ma non pensavo di essere incinta... ed un emozione indescrivibile, anche se allo stesso tempo ho paura, io che non ho avuto la possibilità di conoscere l'abbraccio di una mamma, sarò per la prima volta mamma e non so che madre sarò ma so già amore mio che ti amo più di quanto ami me stessa... gli dico come se potesse sentirmi mentre con la mente torno al momento in cui credo sia stato concepito...
Flashback
Sanem<< Can ma dove stiamo andando non capisco Ezgi mi ha detto che dovevamo correre dai tuoi perché era successo qualcosa...
Can<< i miei stanno bene e quella di Ezgi era una scusa per farti uscire dal ufficio...
Sanem<< questa me la pagate mi preso un colpo lo sai ??
Can<< amore ma ricordi che giorno e oggi ??
Sanem<< il tuo compleanno e a novembre quello di Ezgi a giugno e di Nazile a maggio per cui non saprei...
Can<< fa finta di non ricordarselo ma sa perfettamente che giorno e oggi...
Sanem<< Can davvero io...
Can<< lo so che tu non ami festeggiare il tuo compleanno ma Sanem la vita va avanti e tu non hai colpa di ciò che accaduto 27anni fa...
Sanem<< invece si se non fossi forse adesso le miei sorelle avrebbero ancora una mamma e mio padre il suo amore
Can<< non voglio più sentirti dire una cosa simile, tu sei la dimostrazione più grande del amore dei tuoi genitori e non hai colpa di ciò che accadde lo capisci.. ne anche tuo padre ne a colpa, putroppo non decidiamo noi cosa farci accadere e cosa no... ma tutto accade per un motivo, e tu sei qui e perché attraverso la vita rendi più bella la mia...
Sanem<< ti amo
Can<< anch'io e adesso andiamo c'è una sorpresa che ti aspetta... dico portandola verso il mio rifugio nel bosco, un posto tranquillo dove goderci finalmente un po di tempo per noi e staccare la spina dal caos quotidiano... non ho mai portato nessuno qui lei e la prima è sarà anche l'unica perché lei è la mia unica...penso mentre poco prima di sorpassare la radura le compro gli occhi con le mani e dopo averla sorpassata lascio che si godi la vista della sorpresa che le ho preparato...Entriamo nella raduna e poco prima di sorpasarla Can mi benda gli occhi con le mani, dopo pochi passi toglie le mani e la vista di ciò che mi appare mi lascia senza fiato... c'è una capanna di legno tipo un piccolo chalette di montagna e fuori ci sono un tavolino, di legno di quelli da picnic e un dondolo, e tutto intorno e ricoperto di fiori e acchiappa sogni, e sul tavolo ci sono due pizze e al centro una piccola torta è tutto così meraviglioso che mi emoziona fino alle lacrime...
Sanem<< hai organizzato tutto questo per me ??
Can<< no per la sora assunta, amore certo che è per te... tu meriti solo del mondo ogni sua bellezza... Buon Compleanno amore mio
Sanem<< Grazie amore mio questo è il miglior compleanno di sempre...
Can<< e siamo solo al inizio... le dico prendola per mano e aprendo il piccolo chalette...Sanem<< Can ma sei sicuro che possiamo stare qui cioè non è che creiamo disturbo hai proprietari...
Can<< il proprietario dello chalette e felice di averti qui tu sei la prima ed unica che lui a portato qui...
Sanem<< dici sul serio
Can<< dico sul serio... e da oggi questo posto sarà il nostro posto... dico unendo le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato... in un attimo Sanem e tra le mie braccia, scioliamo le nostre labbra e iniziamo a tracciare un percorso che riempie di essi prima le guancie, poi il collo, e poi come fosse foglie che danzano col vento così i nostri vestiti volano via lasciandoci nervi, tendini e cuore scoperti... così come le nostre anime che si intrecciano come fili di seta perfettamente l'uno al altra... dando vista a tsunami d'amore....Sanem<< Can
Can<< ti amo più di quanto ami me stesso
Sanem<< anch'io anima
Can<< cuore
Can&Sanem<< vita mia...Fine Flahsback
E non riesco a crederci che quel giorno e stato concepito il nostro bambino si amore mio tu sei nostro amore mio e del tuo papà.. gli dico mentre vedo mio padre entrare in stanza...
Nihat<< Sanem figlia mia
Sanem<< papà
Nihat<< quando mi hanno avvisato che eri qui mi è preso un colpo temevo di pederti...
Sanem<< sto bene papà anzi... dico portando una sua mano sulla mia piccola luna piena... stiamo bene... gli dico rivelandoni così che presto sarà Nonno...
Nihat<< tu sei...
Sanem<< si sono incinta papà e so che non essendo ancora sposata forse sono andata contro le tradizioni con cui ci hai cresciute ma io amo Can e noi amiamo già questo bambino...
Nihat<< figlia mia sembra ieri che ti ho tenuta per la prima volta tra le braccia e non è stato facile sai... ero diviso a metà ma ciò nostante tu mi hai dato la forza per andare avanti... e adesso stai per avere un figlio e no, non sono arrabbiato sai la verità è che anche se vi ho cresciuto attraverso le tradizioni passate di generazione in generazione la verità è che per me la cosa più importante è la vostra felicità se tu sei felice di Can e l'uomo che ti proteggerà dal temporale allora per me va bene...dice lasciandomi un bacio sulla fronte e poco dopo veniamo raggiunti dalle mie sorelle...Ezgi<< sorellina
Nazile<< come stai ??
Sanem<< sto bene anzi stiamo bene
Nazile<< tu cioè sei incinta ??
Sanem<< si... lo appena saputo
Ezgi<< i nostri figli cresceranno insieme
Nihat<< chi lo avrebbe detto Nonno due volte venire qui le mie bambine sono cresciute ormai e sono delle donne meravigliose vostra madre sarebbero orgogliosa di voi... dice stringendo a lui Ezgi e Nazile mentre stringe forte la mia mano e si la vita è un attimo ma la famiglia è per sempre...
STAI LEGGENDO
Tutto Accade 💖
RomanceInstabul tre sorelle e tre fratelli diversi tra loro, il cui destino intreccerà tra amore, colpi di scena s sorprese il loro destino ❤