Tutto Accade - Capitolo 31

473 52 11
                                    

I giorno in questo posto sembrano non scorrere mai... da quando Tolga e Hakan hanno deciso di nascondersi nel vecchia fabbrica abbandonata dei Fabbri, tutto nella mia vita è cambiato... mi rendo sempre più conto che io non sono molto diverso da loro due, per loro conta l'onore e la vendetta, per me no... io non ci tengo a queste cose... eppure se da un lato vorrei mollare tutto dal altra non posso voltare loro le spalle, dopo tutto sono quel poco che mi resta da chiamare famiglia...

Hakan<< e tutto pronto domani entriamo in azione,
Tolga<< non vedo l'ora di dare una lezione a quei presuntuosi dei Divit
Hakan<< calma cugino una cosa per volta adesso ricapitoliamo il piano... Ygit mi stai ascoltando dove hai la testa ??
Ygit<< si scusami dicevi del piano
Hakan<< ascoltami bene oguno di noi tre deve fare la sua parte e chiaro se uno di noi sbaglia e la fine per tutti e chiaro ??
Ygit<< chiaro stai tranquillo
Tolga<< già fidati di noi andare tutto secondo il piano
Hakan<< lo spero... allora ricapitolando domani mattina invieremo a tutte le ragazze dei mazzi di fiori con un biglietto dentro dove le invitiamo al giardino della musiva per una sorpresa...
Tolga<< si ma se sospettano qualcosa ??
Hakan<< non succederà in quanto il fioraio a cui ordinerò i mazzi di fiori, e un mio vecchio amico e mi ha detto che i Divit sono suoi clienti per cui le ragazze non sospetteranno niente...
Tolga<< bene e poi come ci muoviamo
Hakan<< certo che sei proprio stupido povero me che fratello che mi ritrovo... comunque dicevo le ragazze non si troveranno nello stesso luogo cioè il luogo e lo stesso ma le posizioni no... Ezgi sarà al giardino delle viole, Sanem a quello dei gigli e Nazile a quello dei gelsomini, tu Tolga ti occuperai di Ezgi la prendi chiudi in macchina e torni qui, io mi occuperò di Nazile stessa procedura la prendo e porto qui, e tu Ygit ti occuperai di Sanem miracomando vedi di non farti prendere dal sentimentalismo e segui il piano e chiaro o sarà peggio per te cugino...
Ygit<< tranquillo so cosa devo fare
Hakan<< bene allora adesso andiamo a dormire domani ci aspetta una giornata operativa molto intensa..
Tolga<< buonanotte
Ygit<< notte
Hakan<< buonanotte

Il mattino dopo...

Nihat<< secondo me dovreste prendervi qualche altro mese di maternità infondo i piccoli sono nati da poco...
Fidan<< vostro padre a ragione il lavoro non scappa ma i figli crescono infretta il giorno prima li metti al mondo e il giorno dopo li trovi che tra poco ti fanno diventare Nonna...
Aras<< stai parlando di me mamma ??
Fidan<< e di chi se no sei ho sei il mio unico figlio ??
Aras<< ma puoi stare tranquilla io e Seliin per adesso non vogliamo avere figli...
Nihat<< nipote il punto è che i figli non puoi scegliere quando averli, loro arrivano quando meno te lo aspetti... prendi me quando tua zia è rimasta incinta di Nazile noi non eravamo ancora sposati e si inizialmente avevamo paura ma poi quando l'abbiamo tenuta per la prima volta tra le braccia ogni paura e svanita...
Nazile<< papà non sapevo di questa storia...
Nihat<< adesso lo sai sei nata quando io e tua madre eravamo molto giovani ma insieme alle tue sorelle sei il nostro dono più  grande...
Fidan<< confermo mia sorella mi amate tutte e tre fin dal primo istante che a sentito il battito del vostro cuore e oggi sarebbe orgogliosa delle donne che siete diventate...
Melhat<< adesso basta però non voglio vederle piangere per cui finire di fare colazione su...
Ezgi<< io devo andare oggi al locale siamo solo io e Pablo
Ozgur<< amore non preoccuparti cercherò di sbrigarmi più velocemente possibile
Ezgi<< tranquillo amore
Ozgur<< non voglio lasciarti da sola troppo tempo lo sai...
Ezgi<< lo so ma fa ciò deve io ti aspetterò al locale... ora vado zia miracomando Ilay stanotte avuto una piccola colica per cui non darle molto latte... Emre invece lo porto con me credo abbia preso il raffreddore e bel pomeriggio lo porto dal pediatra...
Fidan<< va bene nipote tranquilla a stasera
Ozgur<< a stasera
Ezgi<< a stasera... dicono andando via velocemente mentre noi finiamo di fare colazione...

Sanem<< eccoci qua il birbante aveva molta fame...
Can<< vieni qui amore di papà... dice prendendolo tra le braccia...
Nihat<< tutto sua madre anche tu eri così quando sei nata sai... ricordo che tua madre mi disse "questa bambina sarà golosa come te grande"
Nazile<< e aveva ragione direi
Sanem<< non è vero non sono poi così golosa papà va bene forse un pochino ma il giusto direi...
Fidan<< nipote anche tu oggi torni al lavoro??
Sanem<< si abbiamo delle interviste importanti da fare e in oltre il blog di lettura deve aggiornato...
Nihat<< non hai trovato ancora nessuno che prenda il posto di Ygit ??
Sanem<< ho delle proposte ma con la nascita del bambino e varie cose non ho avuto il tempo di esaminarle...
Can<< lo fatto io selezionadole su 100 solo tre erano andate al posto...
Sanem<< allora oggi incontrerò i tre candidati...
Nihat<< figlia mia penso che Can possa occuparsi di tutto tu dovresti prenderti qualche altro mese di maternità...
Sanem<< papà Deniz verrà con me sai che in azienda abbiamo il nido per cui lo porterò così durante il lavoro posso dargli il latte...
Nihat<< come desideri ma non vorrei ti stressassi troppo figliola...
Can<< e la stessa cosa che le ho detto io ma tua figlia Nihat e testarda più di uno scoglio
Nihat<< lo so bene figliolo quando Sanem si mette in testa qualcosa non c'è niente che le fa cambiare idea...
Sanem<< ma non è vero... ok forse si ma penso sia giusto avere un po la testa dura o no...
Can<< si ma non troppo amore comunque andiamo ho faremo tardi anche noi
Sanem<< hai ragione allora buonagiornata papà zia Fidan
Fidan<< a voi figlioli
Aras<< cugini mi date un passaggio se no anch'io sono ritardo...
Can<< quando ti deciderai a prendere un auto nuova sei peggio di tua cugina con la bianchina
Sanem<< lascia in pace la mia bianchina lei fa parte di me conosce tutti i miei segreti
Can<< a si allora dovremmo fare due chiacchiere noi due...
Aras<< la romeo è stata la mia prima auto ci tengo a lei adesso e dal meccanico ma appena ho un giorno libero do un occhiata se trovo i pezzi di ricambio per rimeterla del tutto a nuovo...
Can<< vorrà dire che ti darò una mano ma adesso andiamo forza... dice mentre prende la borsa del piccolo e usciamo dalla villa direzione azienda...

Nihat<< e voi figlioli non andate al lavoro ??
Nazile<< non dovevo infatti ma sono subentrati dei piccoli imprevisti al kiraz e così mi tocca andare...
Ferit<< ti ho già detto che ci pensavo io amore
Nazile<< posso farcela sta tranquillo e poi sono ancora al quinto mese per cui non succederà niente...
Nihat<< figliola devi stare comunque attenta ricorda che porti una vita dentro di te...
Nazile<< lo so papà tranquillo
Fidan<< noi ci preoccupiamo solo per te nipote
Melhat<< ricorda cosa detto il medico
Nazile<< non sono un irresponsabile so badare a me stessa e ora scusatemi ma devo andare al lavoro...
Ferit<< aspetta ti accompagno...

Fabbricato Abbandonato

Hakan<< fiori mandati adesso tocca a noi forza scansafatiche andiamo
Tolga<< sono pronto
Ygit<< andiamo
Hakan<< Ygit guardami non fare scherzi hai capito ricorda che siamo la tua famiglia per cui non deluderci...
Ygit<< non lo farò e andiamo prima concludiamo il piano e meglio è... dico mentre mi dirigo in macchina e un senso di colpa mi avvolge... Sanem perdonami ma non ho altra scelta... penso mentre mi dirigo al giardino della musica per dar il via al piano...

To be continued....

Tutto Accade 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora