Il giorno dopo
Stamattina stranamente mi alzai presto scesi di sotto e trovai Carl che mi stava preparando la colazione con una ciotola piena di fragole.
Io: "Buongiorno..." dissi sbadigliando e lui rise.
Carl: "Buongiorno e buon compleanno" mi rispose porgendomi un piatto con alcune fragole tagliate.
Io: "Grazie, non dovevi" dissi sedendomi a tavola e lui fece spallucce.
Quando iniziai a mangiare le fragole mi resi conto che avevo ancora la maglietta di Carl addosso che mi copriva meno di metà coscia, abbassai lo sguardo per non far vedere che stavo arrossendo.
Dio che imbarazzo...
Io: "Carl ma dove hai trovato queste fragole?" Chiesi e lui si sedette davanti a me.
Carl: "Sono di Hiltop. Le ha portate Jesus insieme ad altro cibo, siccome settimana prossima c'è un specie di festa al Regno" disse ed io lo guardai confusa.
Io: "Chi è Jesus?" Chiesi e lui rise.
Carl: "Si scusami dimenticavo che non lo conoscevi, è un abitante di Hiltop" disse ed io annuì.
Io: "Carl... Quando potrò visitare le altre comunità?" Chiesi sorridendogli.
Carl: "Quando ti rimetterai del tutto" disse ed io sbuffai.
Io: "Non è giusto, io sto già bene" dissi scocciata e mettendo il broncio, cosa che lo fece ridere.
Io: "Non c'è niente da ridere Carl!" Esclamai lanciandogli un pezzo di fragola.
Inutile dire che quel mio gesto a scatenato una guerra di cibo.
Ad un certo punto entrò Michonne dalla porta principale e appena ci vide si mise a ridere.
Michonne: "Ragazzi avevo pulito stamattina!" Disse vedendo come stavo spiaccicando una fragola in faccia a Carl.
Io ed Carl ci indicammo avvicenda e urlammo in coro <È colpa sua!>.
Michonne scoppiò a ridere seguita da noi.
Poco dopo aiutai a sparecchiare e Carl si avvicinò a me.
Carl: "Io esco un attimo tu vatti a preparare che dopo usciamo dalle mura" Mi sussurrò ed io annuì sorridendogli contenta.
Andai di sopra per prendermi i vestiti e mi chiusi in bagno per farmi una doccia.Rubai una camicia che mi piaceva a Carl e mi misi seduta davanti la scrivania a leggere Harry Potter intanto che lo aspettavo.
Carl pov
Uscì di casa visto che dovevo parlare con Ava della festa di compleanno per Giusy.
La beccai per strada e mi avvicinai.
Io: "Ei Ava! Possiamo parlare un attimo del compleanno di Giusy?" Chiesi e lei mi annuì.
Ava: "Si certo, stavo per venire da te a fargli gli auguri" mi rispose.
Io: "Ok. Allora ti va se la festa la organizzassimo insieme?" Gli chiesi e lei fece una faccia confusa.
Ava: "Ok, ma come facciamo uno di noi dovrà stare con lei per non farlo sentire sola" disse e poi fece una faccia come se avesse avuto un'idea.
Ava: "Facciamo così... tu starai con lei distraendola ed io organizzo la cena chiedendo aiuto anche agli altri" disse ed io la guardai non molto convinto.
Io: "Ava... a Giusy non piace stare con troppe persone" dissi e lei mi rispose di lasciare fare lei.
Dopo che parlai con Daryl per chiedergli aiuto con il regalo per Giusy andai a casa, ma incontrai Enid.
Enid: "Carl possiamo parlare?" Mi chiese.
Io: "Cosa vuoi Enid?" Chiesi con disinteresse continuando a camminare.
Enid: "Carl per favore fermati!" Disse ed io mi girai verso di lei.
Io: "Allora?" Dissi incitandola a parlare.
Enid: "Senti volevo chiederti scusa ok, ero gelosa e non volevo dire quelle cose. So che oggi è il compleanno di Giusy e che stasera gli farete una festa. Posso venire anch'io?" Mi disse ed io non risposi, poi aggiunse "siccome ho un regalo per lei volevo darglielo di persona" disse triste.
Io: "Va bene, puoi venire" dissi non molto convinto, lei saltello sorridendo e mi abbracciò.
Io la spinsi via per poi rientrare in casa.
STAI LEGGENDO
The apocalypse ||Carl Grimes||
FanfictionIn un mondo distrutto dagli zombie una ragazza si ritroverà a dover sopravvivere da sola. Affronterà diverse difficoltà nel suo cammino, ma poi incontrerà un gruppo di sopravvissuti come lei, essi la accoglieranno con le braccia aperte, ma lei trove...