Arrivati nel luogo dove in teoria era il Regno, i ragazzi scesero dal furgoncino aspettando che i uomini del Regno venissero a prenderli.
Ava: "Mi mancherai furgoncino" disse abbracciando il furgone della pizza.
Giusy e Carl la guardarono confusi, era letteralmente uscita fuori di testa.
Jake: "Questo furgoncino ci ha letteralmente salvato la vita. Dovrebbero esporlo in un museo" disse cercando di non far sentire pazza Ava.
Carl: "Peccato che i musei non esistono più ormai" rispose acido a Jake mentre incrociava le braccia.
Giusy alzò gli occhi al cielo esausta.
Era da quando li hanno salvati che Carl guardava male Jake e gli rispondeva in modo brusco, Giusy pensò che era perché è il figlio di Negan.
Ma il vero motivo per cui Carl si comportava così, era perché è geloso.
Dal nulla compare la sua ragazza correndo insieme a questo ragazzo, che si scopre essere il figlio di Negan, e lei pur sapendolo lo difende?
Carl non riusciva a capacitarsene ma purtroppo doveva rimanere calmo, oppure Giusy, molto probabilmente si sarebbe arrabbiata con lui.
Giusy: "Hey, perché non lo rivendichiamo come nostro?" Disse riferendosi al furgoncino della pizza.
Ava: "In che senso?" Chiese non capendo.
Giusy: "Potremo riprenderlo quando andremo via dal regno e portarlo ad Alexandria, così quando usciremo insieme andremo con questo" spiegò guardando gli altri con un sorriso cercando di convincerli.
Jake: "Ma è messo male" disse guardando il furgoncino.
Giusy: "Quando lo porteremo ad Alexandria lo aggiusterò" disse con nonchalance.
Jake e Carl diventarono perplessi per quello che aveva detto Giusy.
Carl: "Tu? Sai rimetterlo in sesto?" Chiese confuso riferendosi al furgoncino.
Giusy: "Si. Prima di tutto questo non avevo molto da fare ed io e mia sorella Leila condividevamo la passione per le macchine, oltre al fatto che sono letteralmente cresciuta con Fast & Furious" disse alzando le spalle come se fosse una cosa da niente.
Ava: "Uh! anch'io ho visto Fast & Furious" disse alzando la mano contenta.
Jake: "Fast & cosa?" Chiese non capendo siccome non l'aveva mai sentito e né visto.
Carl: "Cosa sarebbe?" Chiese anche lui messo come Jake.
Ava: "Davvero ragazzi?" Disse corrucciata dal fatto che loro non l'avessero mai visto.
Giusy: "Questa sì che è bella! Due ragazzi non hanno mai visto una saga che parla di macchine, e invece due ragazze si. Guarda un po' il mondo è davvero andato a puttane" disse sarcastica mentre sorrise divertita.
Ava: "Chi sono le femminucce adesso?" Disse prendendo in giro i ragazzi e dando il cinque a Giusy.
I ragazzi non ebbero il tempo di ribattere che arrivarono delle guardie del Regno a cavallo.
"Chi osa introdursi nella terra sovrana del... oh merda! Quelli sono i ragazzini del gruppo di Alexandria?" Disse una guardia del Regno indicando i ragazzi all'altra guardia.
"Si sono loro" disse esasperato l'altra guardia avvicinandosi ai ragazzi.
Giusy: "Seriamente vanno a cavallo con delle spade?" Chiese sussurrando ad Ava cercando di non ridere.
Ava: "Sì, e adesso sorridi e si cordiale" sussurrò all'amica cercando di sembrare il più disinvolta possibile.
Giusy alzò gli occhi al cielo e sfoderò il suo miglior sorriso falso che aveva.
Carl: "Mio padre mi ucciderà" disse terrorizzato sapendo che appena entreranno al Regno con le guardie suo padre li vedrà.
Ava: "Calmati mini sceriffo, non è la fine del mondo scappare a fare un giro" disse prendendola alla leggera.
Carl: "Forse per te! Ma lui è mio padre, mi chiuderà in camera mia per almeno un mese" rispose sudando freddo.
Giusy: "Aspettate, mini sceriffo? Che cosa mi sono persa?" Chiese guardando sospetta Ava e Carl.
Ava: "Oh sta tranquilla, non è successo niente con il tuo fidanzatino" disse prendendo in giro la sua amica.
Giusy: "Ava!" Esclamò in imbarazzo guardando basita la sua amica mentre Carl cercava un posto dove nascondersi per l'imbarazzo.
Jake: "Ragazzi ci possiamo concentrare sulle guardie a cavallo con delle spade molto affilate?" Disse facendo far ritornare in sé i 3 ragazzi.
"Voi 2 ragazzini di Alexandria. Chi sono gli altri?" Chiese riferendosi a Giusy e Jake.
Ava: "Ciao Richard. Loro sono dei nostri, li abbiamo trovati per strada" disse omettendo qualche dettaglio.
Richard: ""Rivelate i vostri nomi" disse indicando Giusy e Jake.
Giusy: "Il mio nome è Giusy, solo Giusy" disse volendo cancellare completamente suo padre dalla sua vita.
Dopo l'ultima volta che gli ha parlato, lei aveva deciso di non volerci più avere niente a che fare con lui.
Per lei adesso Andrew Miller era solo un uomo al servizio di Negan, e se si sarebbe messo difronte alla sua strada di nuovo, lo avrebbe ucciso.
Carl la guardò appena sentì lei dire quella frase, Giusy vide che Carl la guardava ma ignorò il suo sguardo e continuò a guardare la guardia di fronte a sé.
Jake: "Io sono Jake Smith, piacere di conoscerla" disse allungando la mano alla guardia.
Richard scese dal cavallo e cercò di colpire Jake con la spada ma venne messo al tappeto da Giusy, che lo disarmò e si mise davanti a lui come protezione, con la spada tesa davanti a sé.
Jake: "Ma perché tutti quanti, quando sentono il mio cognome cercano di uccidermi!" Esclamò esasperato.
Ava: "Beh, non è che tuo padre abbia regalato caramelle gommose alle altre comunità" disse sarcasticamente a Jake.
Jake: "Touché" rispose ragionando e guardando Ava.
Giusy: "State lontani da lui! Se provate di nuovo ad aggredirlo vi faccio allo spiedo!" Disse non molto convinta tenendo la spada.
Jake: "Sai non ti ho ancora ringraziato per tutte le volte che mi stai salvando la pelle" disse a Giusy avvicinandosi alla sua spalla.
Giusy: "Se continui a parlare ti uccido io" rispose acida facendo indietreggiare Jake.
Jake: "Ok, va bene..." parlò fra sé e sé.
Richard: "Ma è il figlio di Negan" rispose alzandosi da terra e guardando la ragazza.
Giusy: "Si lo è, ma non è come suo padre. Ha deciso di scappare da lui e vuole aiutarci nella guerra. Ha delle informazioni che possiamo usare a nostro vantaggio" disse sperando di convincere la guardia.
Jake fece l'occhiolino alla guardia che lo guardò, e diede ragione a Giusy indicandola.
Richard guardò per un attimo i ragazzi non convinto delle parole di Giusy, ma alla fine pensò che se avevano il figlio di Negan con loro, Ezekiel avrebbe accettato di unirsi alla guerra.
Alla fine Richard decise di condurli dentro al Regno, fece consegnare le armi ai ragazzi, che erano un po' indecisi sul fatto di consegnarle.
Soprattutto Giusy, lei odia essere indifesa, e così decise di tenere il pugnale nello stivale per sicurezza.
Era ben nascosto e nessuno lo avrebbe visto, non aveva intenzione di usarlo ma se fosse necessario non si sarebbe fatta trovare impreparata.
STAI LEGGENDO
The apocalypse ||Carl Grimes||
FanfictionIn un mondo distrutto dagli zombie una ragazza si ritroverà a dover sopravvivere da sola. Affronterà diverse difficoltà nel suo cammino, ma poi incontrerà un gruppo di sopravvissuti come lei, essi la accoglieranno con le braccia aperte, ma lei trove...