꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 1 ༻꧂

884 26 77
                                    



Stava per iniziare l'ultimo anno alla Nevermore e gli studenti erano tutti quanti emozionati eccetto una persona : Mercoledì Addams. Frequentava quella scuola da ormai quattro anni ma non si era ancora abituata a quell' ammasso di adolescenti stupidi e privi di personalità .
Ma andiamo per ordine , dopo la vicenda di Crackstone, Mercoledì è tornata alla Nevermore ,era considerata da tutti una vera e propria eroina ,veniva elogiata da chiunque , odiava ricevere così tante attenzioni. La sua amicizia con Enid andava a gonfie vele , erano riuscite a trovare un punto d'incontro tra le loro personalità opposte ,si confidavano e si aiutavano qualora ce ne fosse stato bisogno . Mercoledì,contrariamente a ciò che si era sempre ripromessa aveva anche intrapreso una relazione con Xavier Thorpe ,l'artista tormentato della scuola. La loro non era una relazione come le altre e vi spiego il perché, Xavier era profondamente innamorato di Mercoledì,per renderla felice era disposto a tutto ,pensate che stava già progettando la loro vita dopo il diploma . Ma questo sentimento era realmente ricambiato? Senza dubbio Mercoledì gli voleva bene ,ma amare è una parola grossa .
Mercoledì Addams ha amato solo una persona in vita sua ,ed è stata proprio quella persona a deluderla e ferirla in maniera spietata e stiamo parlando di Tyler Galpin . Dopo la morte di Laurel Gates ,Tyler era stato condotto in un penitenziario di massima sicurezza di Jericho ,poiché ritenuto estremamente pericoloso , ma dopo tre lunghi anni di prigionia il ragazzo è stato scarcerato . Questo perché dopo attente analisi si è capito che Tyler era incapace di intendere e di volere quando ha compiuto quegli omicidi di cui tutti sanno ,era giostrato dalla Gates e questo ha fatto si che cadesse ogni accusa nei suoi confronti,era finalmente libero . Poiché era giunto quasi alla maggiore età gli fu data la possibilità di riprendere gli studi e di diplomarsi ,ovviamente però presso una scuola per reietti, e l'unica scuola per reietti a Jericho era proprio la Nevermore . Avrebbe frequentato l'ultimo anno li ,ma gli studenti della Nevermore ancora non ne erano a conoscenza.
La nuova preside della Nevermore,Morticia Addams accolse il giovane ragazzo a braccia aperte,sapeva bene del trascorso con sua figlia e sperava in un loro chiarimento.
Il primo giorno di scuola Xavier raggiunse la sua fidanzata all'Ophelia Hall così da andare insieme a lezione ma lei non c'era .

<Enid dov'è Mercoledì ?> chiese stranito Xavier.

<Non ne ho idea ,questa mattina si è alzata molto preso ed è andata via con Mano ,probabilmente ora starà già in classe !> rispose Enid .

Xavier scrollò le spalle, Mercoledì non l'aveva avvisato come al solito .

Andarono in classe e in quel preciso momento entrò anche Mercoledì.

<Mercoledì dove sei stata ?> chiese Xavier notevolmente irritato .

<Da quando devo darti spiegazioni di dove vado ?> rispose fredda la ragazza .

<Be da quando stiamo insieme ,sono il tuo ragazzo ,è giusto che io sappia dove vai no ?>

Il bisticcio tra Xavier e Mercoledì fu interrotto dall'arrivo della preside Addams in classe,forse per fare il suo solito discorso motivazionale ,pensò la figlia ,<Buongiorno miei cari studenti ,oggi per voi inizia l'ultimo anno ,quello più importante! Vi auguro di viverlo al meglio e di godervi ogni singola esperienza dalla più banale alla più pericolosa . Detto ciò vorrei che accoglieste un nuovo studente, quasi tutti lo conoscerete per il suo passato burrascoso,ma come ho già detto è solo passato ,è qui per frequentare l'ultimo anno con voi . Prego entra pure mio caro !>

Tyler entrò in quella classe e il suo sguardo cadde inevitabilmente su Mercoledì , erano 3 anni che non la vedeva , l'aveva pensata tante volte chiedendosi quando l'avrebbe rivista , quel momento era finalmente arrivato .Lei era lì ,più bella che mai ,con quel suo sguardo cupo ,quegli occhi neri privi di qualsiasi cenno di emozione e le sue lunghe trecce nere che tanto la contraddistinguevano dalle altre .

<Ragazzi,vi chiedo di accogliere Tyler nel migliore dei modi , è stato dichiarato innocente,dunque è uno di voi , comportatevi bene !> ripetè Morticia prima di uscire dalla classe .

Mercoledì era rimasta paralizzata, non riusciva a credere ai suoi occhi , Tyler non era affatto cambiato ,aveva sempre quel suo sguardo da bravo ragazzo di cui si era innamorata anni prima . Ma sapete cosa spaventò Mercoledì ? Che dopo anni quel ragazzo aveva suscitato in lei ancora un certo effetto .

Si guardarono a distanza per qualche minuto ,fino a quando Xavier non sbuffò ,distogliendo l'attenzione di Mercoledì.

<Che c'è?> chiese apatica Mercoledì.

<Ci voleva solo quest'altro adesso !> ,Xavier era arrabbiato,odiava Tyler con tutto se stesso ,ma soprattutto lo temeva. Mercoledì aveva scelto lui anni prima , era un nemico da eliminare .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Le lezioni trascorsero abbastanza tranquillamente e al termine di quest'ultima,Enid si avvicinò a Tyler e gli porse la mano dicendo <Ciao ! L'ultima volta che ci siamo visti stavamo per ucciderci ,ma io non sono solita tenere l'ascia di guerra per molto tempo, quindi penso proprio che dovremmo ricominciare da capo !>

Tyler ne rimase colpito , gli diede la mano e disse <ti ringrazio Enid ,lo apprezzo molto !>

Enid sorrise e disse <figurati ,tutti quanti meritano una seconda possibilità . Allora come va ? Dai vieni con me ti mostro la scuola. >

Tyler seguì la ragazza e quando giunsero al quadrato vide Mercoledì in compagnia di Xavier .

<Xavier continua ad andare dietro a Mercoledì come un cagnolino vedo . Gli sta sempre così appiccicato?> chiese Tyler con un leggero pizzico di gelosia .

<In realtà , loro due stanno insieme già da qualche anno >rispose Enid imbarazzata .

<Non è possibile , insomma guardali ,Mercoledì sembra evitarlo costantemente!> rispose Tyler incredulo .

<Be lei è così dopotutto , non si lascia avvicinare da nessuno , sai penso che dovresti chiederle scusa , sono passati anni è vero ,però a mio avviso non è mai troppo tardi per parlare e chiarire .> disse Enid .

Tyler annuì , anche lui avrebbe tanto voluto chiarire con Mercoledì,ma conoscendola non lo avrebbe mai perdonato e probabilmente non gli avrebbe neanche dato il tempo di parlare.

Calò la notte alla Nevermore e all'Ophelia Hall Enid e Mercoledì si stavano preparando per andare a dormire quando una delle due ruppe il silenzio che si era creato .

<Ti ho vista con Tyler al quadrato oggi , da quando ti interessano gli Hyde traditori ?> disse Mercoledì.

<Gli ho mostrato la scuola , e abbiamo chiarito i nostri vecchi dissapori , sai dovresti farlo anche tu > rispose Enid ,lanciandole palesemente una frecciatina .

<Spero tu stia scherzando ,devo percaso ricordarti come sono andate le cose ?> disse Mercoledì.

Enid sbuffò <io non ci ho perso nulla a chiarire con lui ,dopotutto non ero io ad essere innamorata . Se ormai non ti fa più nessun effetto non dovresti aver nessun problema a parlarli > .

Enid le stava lanciando una frecciatina dietro l'altra e Mercoledì odiava quando l'amica faceva così .

<Vai a dormire anziché dire cazzate> concluse Mercoledì.

Enid sorrise consapevole di averla colpita in pieno .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

L'indomani mattina Mercoledì si svegliò molto presto come suo solito e andò al quadrato per leggere uno strano libro sulle maledizioni fatali , quando all'improvviso si sentì chiamare

<Ciao Mercoledì !>

<Cosa vuoi Tyler?>

Ciao a tutti amici ❤️❤️
Ecco a voi il primo capitolo di questa nuovissima storia su Mercoledì e Tyler, cosa ne pensate ??❤️
Cercherò di pubblicare un capitolo al giorno alle ore 9:00 o al massimo un giorno si e uno no ❤️
Buon inizio settimana a tutti voi !!❤️

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora