꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 30༻꧂

246 9 76
                                    



<Sceriffo ! Posso offrirti qualcosa?> chiese gentilmente Morticia .

<No grazie ,vorrei iniziare subito ascoltando gli studenti. Ma prima vorrei scambiare quattro chiacchiere con te > rispose lo sceriffo .

Morticia sorrise cercando di mascherare il suo timore , che lo sceriffo sospettasse qualcosa ? No era impossibile .

<Ti ascolto > disse Morticia accomodandosi .

Lo sceriffo sospirò e disse <ho la sensazione,anzi sono quasi del tutto certo che tra mio figlio e tua figlia ci sia qualcosa di ...come dire di...>

<Di romantico > lo interruppe Morticia capendo all'istante cose volesse dirli .

Lo sceriffo annuì abbassando lo sguardo.

<Si è vero , non ho mai visto la mia bambina così tanto legata a qualcuno , sono così felici quando sono insieme che mi fanno tornare in mente vecchi e meravigliosi ricordi > disse Morticia sorridendo .

<Si ,devo ammettere che anche io non ho mai visto Tyler così tanto felice e spensierato.  Sai ,inizialmente pensavo che Mercoledì non avrebbe fatto altro che trascinare Tyler nel buio più totale invece è tutto l'opposto di ciò che pensavo, senza offesa ovviamente .  > ammise lo sceriffo sentendosi più tranquillo  .

<Tra poco la scuola finirà e stavo pensando che magari Tyler potrebbe passare l'estate da noi a Villa Addams , se sei d'accordo > propose Mortcia .

Al contrario di ogni aspettativa lo sceriffo accettò di buon grado la proposta della donna , dopotutto sapeva bene che suo figlio sarebbe stato estremamente contento di passare tutta l'estate h24 con Mercoledì . Ed è questo che lo sceriffo voleva per Tyler , la sua felicità .

Dopodiché lo sceriffo si congedò e raggiunse gli studenti al quadrato, dove gli ascoltò uno per uno ,cercando sapere qualcosa da chiunque lo avesse visto per l'ultima volta .

Giunse il turno di Enid , era terrorizzata all'idea di parlare con lo sceriffo , temeva quel confronto più che mai eppure lei non aveva fatto nulla di male .

<Sinclair ,quando hai visto il giovane Thorpe per l'ultima volta ?> domandò lo sceriffo .

Enid inziò a sudare freddo , il suo cuore batteva talmente forte che sembrava dovesse fuoriuscirle dal petto da un momento all'altro ma cercò ugualmente di sembrare il più tranquilla possibile.

<Sceriffo mi dispiace ma non credo di poter essere di grande aiuto in questo momento, l'ultima volta che l'ho visto è stato prima di essere aggredita .> disse Enid riuscendo a convincere lo sceriffo .

<Tranquilla, non voglio rubarti altro tempo , puoi andare > affermò lo sceriffo.

Dopo di lei fu il turno di Bianca , che nel frattempo aveva notato gli atteggiamenti sospetti di Enid , doveva saperne di più .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

<Enid !> la chiamò Bianca .

<Bianca , dimmi >

<Tu sai qualcosa che io non so ,ne sono sicura.  Ti prego Enid se sai qualsiasi cosa riguardante Xavier devi dirmelo , non posso più andare avanti così , ho bisogno di sapere che sta bene !> disse Bianca .

Enid la guardò confusa e disse <sei ancora innamorata di Xavier ?>

Bianca annuì.

<Come puoi essere innamorata di una persona che ha sempre messo un'altra ragazza davanti a tutto ? Seriamente , sono passati anni eppure tu pensi ancora a lui ? > la rimproverò Enid. 

<Le cose tra me e Xavier andavano bene prima che arrivasse Mercoledì, se solo non fosse mai arrivata alla Nevermore. Ora guardala ,lei è felice con quello stupido di un Hyde mentre io corro dietro ad una persona che non solo è scomparsa ma neppure vuole saperne nulla di me > disse arrabbiata Bianca.

In quel momento ,anche se Enid era arrabbiata con Mercoledì, si sentì infastidita dalle parole negative dette da Bianca .

<Tutta questa situazione non è colpa di Mercoledì. Dovresti smetterla di vivere accecata dall'odio e cerca di andare avanti !> disse Enid prima di rientrare nella sua stanza .

Bianca però era peggio di un fiume in piena,non sopportava l'idea di aver perso Xavier mentre Mercoledì se la godeva con Tyler .

Anche lei doveva provare ciò che stava passando . Perciò le venne in mente un idea, una di quelle capaci di distruggere il cuore di una persona per sempre.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

<Tyler,scusami ti disturbo ?> chiese Bianca raggiungendo il ragazzo in biblioteca .

<No tranquilla ,sto aspettando Mercoledì,dimmi pure > rispose Tyler facendole segno di sedersi. 

Bianca si sedette di fronte al ragazzo guardandolo in silenzio.

<Ei Bianca ci sei ? > domandò Tyler notando la ragazza immobile .

Bianca sorrise e si tolse l'amuleto che le impediva di usare il suo canto delle sirene .

<Che fai ?> disse Tyler confuso .

Bianca evitò la domanda,lo fissò negli occhi e disse <devi lasciare Mercoledì, dille che non provi nulla per lei ,spezzale quel cuore oscuro !> .

Pronunciato il suo canto ,Bianca si alzò e andò via dalla biblioteca lasciandolo solo in attesa della ragazza .

<Tyler scusami il ritardo , Mano mi ha trattenuta , andiamo a lezione ?> disse Mercoledì entrando in biblioteca .

<Mercoledì dobbiamo parlare > disse Tyler con tono serio ......

Ciao a tutti amici, come vi avevo anticipato non si può mai stare tranquilli !
Secondo voi cosa accadrà adesso ??
Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto e ci vediamo domani con un nuovo ed importante capitolo ❤️❤️
Buon inizio settimana a tutti ❤️

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora