꧁༺ 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 32༻꧂

234 11 23
                                    



<Riguarda Xavier > disse Enid prendendo un profondo respiro.

Il cuore di Bianca inziò a batterle fortissimo , rientrò in camera per ascoltare cosa volesse dirle Enid.

Enid si sedette accanto e lei e nonostante i suoi timori riuscì a confidarsi .

<Bianca io non avrei mai voluto dirti una cosa del genere ma devi sapere che Xavier non è la persona che tu pensi che sia > inziò col dire Enid ,dopodiché fece una pausa, era difficile per lei parlare di quella situazione. Le sembrava quasi di rivivere tutto quel dolore per una seconda volta. 

<Che vuoi dire ?> domandò confusa Bianca .

<L'assassino che ha tormentato Jericho nell'ultimo periodo non era altro che Xavier . È stato lui a uccidere Eugene, ed è stato lui ad aggredirmi . Io sono viva per miracolo ma la sua intenzione era quella di uccidermi. Ora so che farai fatica a credermi ma è così ci sono diverse prove che lo dimostrano e> .
Enid non riuscì a terminare la sua frase che subito Bianca la bloccò .

<Invece ora che mi ci fai pensare non è affatto difficile da credere . Questo spiega perché spesso la notte lo vedevo uscire dalla finestra e tornava costantemente sporco di sangue . Quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto che ultimamente aveva scoperto una passione per la caccia di pippipstrelli ecco il perché del sangue . A pensarci è stata proprio una scusa banale , solo una stupida come me poteva crederci > disse Bianca sentendosi incredibilmente stupida .

<Mi dispiace Bianca > riuscì a dirle Enid .

<A questo punto penso che Xavier sia scomparso di proposito . Sicuramente per paura di essere scoperto è scappato !> affermò convinta Bianca .

A quel punto Enid annuì, preferiva appoggiare quella versione piuttosto che dirle la verità . Se Bianca avesse saputo della morte di Xavier , sarebbe crollata .

<Adesso vado da Tyler > disse Bianca andando verso i dormitori maschili .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Tyler aprì la porta quasi subito e rimase stupito nel vedere Bianca .

<Posso esserti utile ?> chiese Tyler.

Bianca lo guardò immediatamente negli occhi e disse < da questo momento in poi sarai libero dal mio canto , ricorderai
tutto > .

Tyler finalmente tornò in se ed entrò immediatamente in panico ricordandosi di ciò che aveva detto a Mercoledì.

<Oh mio Dio , Mercoledì mi ucciderà ! Cazzo Bianca perché lo hai fatto ?> disse Tyler impanicato. 

<Tyler mi dispiace tantissimo , sono stata una stupida ! Ero accecata dalla rabbia..
Non avrei mai dovuto fare una cosa del genere , ora permettimi di aiutarti !> disse Bianca con lo sguardo basso .

Tyler si mise le mani tra i capelli ,cercò di regolarizzare il suo respiro e disse <non fa niente , non ho voglia di litigare con te per un'azione sbagliata dettata dalla gelosia . Il problema ora sarà far calmare Mercoledì. Mi ha tirato uno schiaffo bello grosso stamattina e mi ha chiaramente detto che per lei sono uno schifo.  Cazzo , cazzo ,cazzo sono nella merda !> ripeté Tyler super agitato .

<Ora basta ! Sta calmo un attimo! Dobbiamo solo spiegarle la verità  e quasi sicuramente ammazzerà me > disse Bianca avendo seriamente paura per la sua vita .
Mercoledì era capace di tutto,soprattutto quando riguardava Tyler.

<Mamma mia non riesco a calmarmi !> disse Tyler tremando .

<Ma che razza di Hyde sei tu ? Hai realmente paura della tua fidanzata psicopatica ? Smettila di farti paranoie e va da lei ! > disse Bianca divertita nel vedere il ragazzo nel panico più totale.

Tyler si fece coraggio e corse verso il dormitorio di Mercoledì.

Bussò più volte ma nulla, così aprì la porta con la forza e si accorse che effettivamente in camera non c'era nessuno . Entrò ugualmente e vide una foto che ritraeva loro due insieme ,completamente strappata .

<Mercoledì mi ammazzerà ! > esclamò Tyler tra se e se .

Proprio in quel momento Mercoledì rientrò in camera e rimase spiazzata nel vedere il ragazzo.

<Che ci fai qui? Va via! > disse fredda Mercoledì.

<Mercoledì ascoltami, sono qui per spiegarti> iniziò col dire Tyler ,ma venne subito interrotto da Mercoledì.

<Non voglio ascoltare niente . Lasciami in pace . Devi sparire dalla mia vita! > disse Mercoledì.

Era una furia , non voleva ascoltare ulteriori spiegazioni .

Ma Tyler non si arrese e proseguì <Mercoledì smettila di essere così testarda,devi ascoltarmi ,lo sai che ..> ,ma fu nuovamente interrotto .

<Ancora ? Cosa non ti è chiaro ? Non voglio ascoltarti Galpin . Ora sparisci !> urlò Mercoledì accecata dalla rabbia .

A quel punto Tyler perse la pazienza e prese con la forza Mercoledì per i fianchi ,bloccandola tra il suo corpo.

Mercoledì cercò di rimanere impassibile ma il suo respiro irregolare la tradì, così abbassò lo sguardo per non incontrare gli occhi di Tyler.

< Lasciami andare!> disse Mercoledì dimenandosi cercando di liberarsi dalla presa del ragazzo.
Ma Tyler era troppo forte e riuscì a tenere Mercoledì bloccata .

<Non ti lascio andare fino a quando non mi avrai ascoltato > disse Tyler costringendo la ragazza ad alzare lo sguardo verso di lui .

Il cuore di Mercoledì iniziò a battere all'impazzata , si era ripromessa di non perdersi più in quegli occhi di cui tanto era innamorata . Ma era impossibile ...

< Ma cosa vuoi ancora da me ?> chiese Mercoledì esasperata.

<Devi ascoltare tutta la verità, io non ti ho mai lasciata, non lo avrei mai fatto e lo sai bene. Sono stato ipnotizzato dal canto delle sirene, fortunatamente però Bianca mi ha liberato dal soggiogamento>

Mercoledì si sentì improvvisamente più sollevata , sapere che Tyler non l'aveva presa in giro era proprio ciò di cui aveva bisogno. Ma perché Bianca lo aveva fatto ?
E com'era possibile che non si fosse accorta dell'ipnosi?

< Perché Bianca lo avrebbe fatto?> domandò confusa la ragazza.

< Per rabbia e impulsività, non è difficile da capire, dopotutto anche tu sei testarda e impulsiva. Non volevi neppure ascoltare le mie spiegazioni, davvero pensavi che io avrei avuto la forza di lasciarti? > disse Tyler.

Mercoledì si sentì stupida , aveva pensato realmente che Tyler volesse lasciarla, questo perché si era fatta prendere dalla paura. Non avrebbe mai pensato che l'amore gli avrebbe fatto provare così tante emozioni sia positive che negative.

<Ho avuto paura . Ho paura che un giorno la nostra storia possa finire, mi è difficile ammetterlo ma è così, non riesco ad immaginarmi una vita senza di te> disse Mercoledì riuscendo finalmente ad aprirsi.

Tyler la guardò sorridendo e posò le sue mani sul volto della ragazza incontrando il suo sguardo .

<Se mai ci sarà un domani in cui noi non saremo insieme c'è una cosa che devi assolutamente ricordare  che sei più coraggiosa di quello che credi, più forte di quello che sembri e più intelligente di quello che pensi perciò vivi amore mio . Goditi appieno la tua vita ,sempre , qualsiasi cosa accada . Ma per tua sfortuna posso assicurarti al 100% che resterò sempre con te e a romperti le palle. Solo la morte potrà separarci ma nient'altro!> disse Tyler .

<É una promessa ?> chiese Mercoledì.

<Si è una promessa.Ma ora devi farmi tu una promessa ...> disse Tyler con il cuore che gli batteva talmente forte da sembrare che dovesse esploderli..

Ciao a tutti amici ❤️
Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo ? Secondo voi cosa chiederà Tyler alla nostra Mercoledì? Lo scopriremo nel prossimo capitolo❤️
Vi informo che siamo quasi giunti al termine di questa storia , mancano pochissimi capitoli alla fine. Cosa vi aspettate dai prossimi capitoli? Fatemi sapere nei commenti e noi ci vediamo domani con un nuovo capitolo❤️❤️

BRIVIDI-Mercoledì & Tyler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora