Non appena Mercoledì richiuse la porta ,si trascinò a terra e scoppiò piangere. Sapeva di aver ferito Tyler ,ma ponendo fine al loro amore aveva ferito anche se stessa .
Era innamorata di Tyler , e probabilmente lo avrebbe amato ancora per moltissimo tempo ma era convinta che quella storia non avrebbe potuto funzionare .
I loro caratteri erano troppo forti , ma quando stavano insieme uno diventava la debolezza dell'altro e Mercoledì Addams non poteva essere debole , non lo era mai stata ....<Mercoledì andiamo ?> chiese Ajax bussando alla porta .
Immediatamente Mercoledì si asciugò le lacrime e cercò di riprendersi il più in fretta possibile .
<Eccomi,andiamo !> disse Mercoledì raggiungendo Ajax .
Insieme si recarono all'ospedale di Jericho ,entrarono nella camera di Enid e speranzosi chiesero alla dottoressa Jhonson se ci fossero novità .
<Mi dispiace ragazzi,la situazione è sempre uguale , possiamo solo aspettare e vedere come andrà ! Vi lascio soli !> disse la dottoressa in maniera affettuosa .
Ajax si sedette accanto ad Enid e iniziò a piangere ,implorandola di aprire gli occhi .
Mercoledì rimase lì immobile ad osservare la scena , provando un misto tra nostalgia,paura ed empatia.
<Ajax è ora di andare, si è fatto tardissimo > disse Mercoledì avvicinandosi all'amico completamente distrutto.
<Mercoledì secondo te Enid si riprenderà?> chiese Ajax ancora con gli occhi lucidi.
Mercoledì sospirò e disse< non ne ho idea Ajax , non sono famosa per essere ottimista>.
Ajax non disse più nulla per tutto il tragitto e non appena arrivarono alla Nevermore salutò l'amica tornando abbattuto nel suo dormitorio .
Passò una settimana , forse la più brutta e difficile di sempre...
Tyler non aveva frequentato nessuna lezione di quella settimana , infatti chiese alla preside Morticia il permesso di poter riposare poiché stava poco bene . In realtà non aveva nessuna malattia, semplicemente non voleva vedere Mercoledì. Stava troppo male all'idea di dover far finta di non conoscerla , non poteva dimenticare ciò che era accaduto tra loro. Tantomeno non poteva sopportare l'indifferenza della ragazza , probabilmente lo avrebbe ucciso.
Mercoledì dal canto suo non stava molto meglio . Cercava di non pensare al ragazzo e il fatto di non vederlo durante le giornate sicuramente un po' l'aiutavano ma sapeva bene che prima o poi lo avrebbe rivisto e chissà come avrebbe reagito .
Da un lato si era pentita di ciò che gli aveva detto, sentiva la mancanza del ragazzo ogni giorno di più . Dall'altro lato invece pensava di aver fatto la cosa giusta per entrambi , poiché secondo la sua opinione quella relazione non sarebbe durata tanto e gli avrebbe causato solo sofferenza .Ma questo non poteva saperlo se non ci provava no?
Ajax invece,andava a trovare Enid in ospedale ogni giorno , le raccontava le sue giornate e i tutti i gossip della scuola sperando che un giorno si sarebbe risvegliata .
L'assassino invece sembrava essersi fermato , in quella settimana non c'era stato nessun omicidio ,tutto sembrava tranquillo ...
Per ora .....~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mancava sempre meno al Rave'n e tutta la Nevermore era in fremito . Vista la mancanza di Enid , questa volta fu Bianca ad organizzare il party ,sicuramente non sarebbe stata la stessa cosa ...
<Mercoledì tu andrai al Rave'n?> chiese Ajax un pomeriggio mentre stava andando ,come suo solito , a trovare Enid .
<Me lo chiedi anche ? Ovviamente no !> rispose disgustata Mercoledì.
<Dai Mercoledì, sai che Enid avrebbe sicuramente voluto che ci andassi!!
Per di più se Enid fosse qui ti avrebbe sicuramente obbligata a chiarire con Tyler sappiamo entrambi quanto state male da quando non vi parlate !> disse Ajax cercando di far ragionare l'amica , come avrebbe fatto Enid.<Non è l'argomento giusto di cui parlare con me> disse ferma Mercoledì.
Ajax sospirò e disse <Mercoledì amare qualcuno ti rende una persona migliore.
L'amore ti fa vedere la vita da un'ottica diversa. Rende tutto migliore e sopportabile !>Mercoledì fece una smorfia sarcastica e disse <e a te dove ti ha portato l'amore ? A vivere ogni giorno sperando che il successivo sia diverso e che Enid magicamente si svegli dal coma?>
<Ora stai facendo parlare la rabbia e non è giusto . Io amo Enid e l'amerò sempre, anche se c'è la probabilità che possa non risvegliarsi mai . L'amore è anche questo , non devi avere paura di viverlo !> rispose Ajax colpendo particolarmente il cuore nero di Mercoledì.
<Probabilmente hai ragione > rispose Mercoledì.
Giunti in ospedale si sedettero accanto a Enid come loro solito , ogni giorno diventava sempre più dura vederla così , immobile in quel letto con gli occhi serrati .
Quel giorno però accadde l'incredibile , Enid mosse leggermente una mano.
<Mercoledì hai visto ? Ha mosso una mano ! Dimmi che l'hai visto anche tu!> urlò di felicità Ajax ,attirando l'attenzione della dottoressa Jhonson.
<Ragazzi mio Dio che succede?> chiese preoccupata la dottoressa.
Ajax e Mercoledì le spiegarono l'accaduto, sperando in buone notizie.
<Ragazzi sicuramente è una cosa positiva,ma non vuol dire nulla purtroppo. Dobbiamo aspettare e vedere , voi non perdetevi d'animo !> esclamò fiduciosa la dottoressa .
I due ragazzi annuirono e verso tarda serata rientrarono alla Nevermore.
<Per quanto riguarda il Rave'n ci andiamo insieme ? Enid ne sarebbe felice e poi chissà magari potrei organizzare un piccolo piano per farti chiarire con Tyler !> chiese Ajax prima di salutare l'amica.
<Tyler mi odia , però si ci sto ! E non permetterti di organizzare nessun piano o sarai
morto >rispose Mercoledì andando nella sua stanza .Ma Ajax aveva già un piano , però gli sarebbe servito l'aiuto del suo fedele amico Mano ....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Giunse il giorno del Rave'n, Ajax e Mano avevano organizzato proprio un bel piano .
<Allora Mano tutto chiaro ? Alle 21 tu condurrai Mercoledì al quadrato con la scusa di avere degli indizi importanti sull'assassino,mentre io ci condurrò Tyler . Stasera quelle due teste dure devono chiarirsi ! Sono insopportabili quando sono lontani l'uno dall'altro!> disse Ajax alzando gli occhi al cielo .
"Affare fatto , ora vado da Mercoledì,le devo dare l'abito che ho preso per lei "disse Mano andando via dalla camera di Ajax.
Non appena Mano rientrò in camera rimase sorpreso nel vedere lo Zio Fester .
<Oh Mano, graziosa appendice , sono così felice di vederti !> esclamò euforico zio Fester .
"Vorrei poter dire lo stesso ! Che ci fai qui? Dov'è Mercoledì?> chiese Mano .
<Che caratteraccio! Sto aspettando Mercoledì. Ieri mattina Morticia e Gomez mi hanno chiamato preoccupati per i problemi di cuore di Mercoledì. Sono qui per risolverli ovvio ! O perlomeno ci proverò > disse esaltato Fester ....
Ciao a tutti amici, qui tutti vogliono Tyler e Mercoledì di nuovo insieme . Riusciranno Ajax,Mano e Zio Fester a farli riavvicinare ?Lo scoprirete nel prossimo capitolo ❤️
Nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate e ci vediamo domani con un nuovissimo e importante capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
BRIVIDI-Mercoledì & Tyler
Novela Juvenil~Mercoledì Addams ha amato solo una persona in vita sua, ed è stata proprio quella persona a deluderla e ferirla in maniera spietata e stiamo parlando di Tyler Galpin.~ E se in realtà loro due si amassero ancora nonostante tutto? Riusciranno a per...